Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 12:05
La Juve non ha bisogno di citofonare ai tifosi per prendersi gli elogi.

Gli basta fare un mercato dove compra Higuain, Pjaca, Benatia, Dani Alves e Pjanic.

circa 180 milioni di euro ... basta poco che ce vo (cit.)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Gli basta fare un mercato dove compra Higuain, Pjaca, Benatia, Dani Alves e Pjanic.
Lotito non si è inventato nulla di particolarmente innovativo, dunque non è un'operzione finalizzata a prendere degli elogi. Si tratta di una semplice operazione di marketing che prima di lui illustri personaggi - rappresentanti di aziende in difficoltà a livello di immagine pubblica - hanno messo in atto al momento opportuno.
Un esempio per tutty.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 12:32
circa 180 milioni di euro ... basta poco che ce vo (cit.)

Con Immobile ha preso elogi praticamente da tutti e non aveva ancora citofonato a nessuno.

Hai ragione.

Basta poco che ce vo

Tocca solo mettersi d'accordo sul quel poco quale deve essere  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
cazzo me verebbe voglia de anda' a cerca' sto post (più de uno nun te credo),
e salvallo, nel tempo potrebbe acquisire un certo valore

:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: naoko il 05 Ago 2016, 10:31
Alexia è stata contattata, ma lei è già in vacanza, e quindi niente.. non vi dico quanto sta a rosica'... :lol:

cazzo... pensa che bel regalo sarebbe stato per il marito!!
:lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2016, 12:47
cazzo... pensa che bel regalo sarebbe stato per il marito!!
:lol:
Io e Valeria abbiamo pensato la stessa cosa :rotfl2:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 12:46
l'hai elogiato ??
cazzo me verebbe voglia de anda' a cerca' sto post (più de uno nun te credo),
e salvallo, nel tempo potrebbe acquisire un certo valore

Topic di Immobile mi pare di averlo definito numero 1 sulla mia lista dei possibili.

L'ho salvato anche io...  :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 12:53
Topic di Immobile mi pare di averlo definito numero 1 sulla mia lista dei possibili.

L'ho salvato anche io...  :lol:

vabbè me fido sulla parola
immagino la scena in stile Fonzie(happy days) che prova a dire : ho sbagl...i...a..t...    ...  .... no niente non ci riesco

o scusa ora non ricordo benissimo

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 12:56
vabbè me fido sulla parola
immagino la scena in stile Fonzie(happy days) che prova a dire : ho sbagl...i...a..t...    ...  .... no niente non ci riesco

:=)) :=)) :=))

No no, quando una cosa mi piace ed è fatta bene non sono per niente Fonzie.

Immobile è un qatso di acquisto e me piace parecchio.

Oddio l'ho rifatto...  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
vabbè ma nun hai elogiato Lotito per l'acquisto
non è proprio la stessa cosa
comunque vado di Stamp R sis

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fai male a fidarti..  ha solo quotato (quindi non è riuscito a scriverlo di sua sana pianta) una bella frase per Ciro di un altro utente (Gran bell'acquisto, era il primo sulla mia lista dei possibili attaccanti).. non ce la fa proprio..

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Chi, a parte il vecchio Milan olandese e Moratti, ha i soldi della Juve per permettersi simili campagne acquisti ?

Leggiti cosa hanno scritto i tifosi del Napoli ad AdL e le vecchie contestazioni ai Della Valle a Firenze, nonché Urbano Cairo fresco proprietario del corriere della sera.

Criticare è giusto quando la critica è costruttiva e basata su fatti specifici, e, se vai a ritroso, ne trovi quante ne vuoi di critiche da parte mia a lotito.
La critica preconcetta fortifica sempre di più la posizione del Presidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 12:46
l'hai elogiato ??

Ha quotato un altro netter senza aggiungere nulla. Me lo ricordo perché glielo feci notare.

[emoji6]

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
La questione degli elogi a lotito è ultra marginale. La sua finta umiltà ha uno scopo puramente commerciale (vale anche per gli altri illustri personaggi). Serve cioè alla SS Lazio spa. IMHO se c'è chi tira in ballo gli elogi e guarda solo a quelli perdendo di vista il busillis - e cioè il valore aggiunto per la SS Lazio spa prodotto da un'operazione del genere - è perché, forse, della SS Lazio spa non gliene frega una cippa e, probabilmente, rosica anche un po'. Perché (per una volta) si tratta di un'operazione azzeccata, senza se e senza ma.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 13:03
vabbè ma nun hai elogiato Lotito per l'acquisto
non è proprio la stessa cosa
comunque vado di Stamp R sis

L'acquisto l'ha fatto lui e anche i contatti sono stati avviati da lui come confermato dallo stesso Immobile.

Tutti gli applausi per questo acquisto che mi piace tantissimo sono tutti per lui.

Il campanello però no...

Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2016, 13:06

Ha quotato un altro netter senza aggiungere nulla. Me lo ricordo perché glielo feci notare.

[emoji6]
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2016, 13:04
fai male a fidarti..  ha solo quotato (quindi non è riuscito a scriverlo di sua sana pianta) una bella frase per Ciro di un altro utente (Gran bell'acquisto, era il primo sulla mia lista dei possibili attaccanti).. non ce la fa proprio..

Avrei potuto quotare il semplice Benvenuto e fermarmi lì invece di continuare con altri elogi in post successivi.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: edge24 il 05 Ago 2016, 13:08

è andato a citofonare agli 11 abbonati?

Citazione di: carib il 05 Ago 2016, 13:13
La questione degli elogi a lotito è ultra marginale. La sua finta umiltà ha uno scopo puramente commerciale (vale anche per gli altri illustri personaggi). Serve cioè alla SS Lazio spa. IMHO se c'è chi tira in ballo gli elogi e guarda solo a quelli perdendo di vista il busillis - e cioè il valore aggiunto per la SS Lazio spa prodotto da un'operazione del genere - è perché, forse, della SS Lazio spa non gliene frega una cippa e, probabilmente, rosica anche un po'. Perché (per una volta) si tratta di un'operazione azzeccata, senza se e senza ma.

Quale sarebbe il valore aggiunto per la SS Lazio spa di questa operazione?

Perché uscito da qua dentro sento e leggo solo prese per i fondelli.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Discussione precedente - Discussione successiva