Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
ma un eventuale rinnovo si può fare online?

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Io oggi ho fatto l'abbonamento insieme al mio Aquilotto; ha 10 anni e spero rimarrà Laziale a vita. In ogni caso io provo ad insegnargli cosa voglia dire essere della Lazio, che poi per la vita è anche un'ottima palestra. E comunque, quando questo losco figuro sparirà, si ritroverà Laziale e potrà godersela meglio di quanto non stia facendo io adesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.570
io l'ultima notizia che ho letto parlava di 3000 abbonati...con la vittoria di ieri e il ritorno della nord spero che con la juve arriviamo almeno a 15/20 mila tifosi...non dico essere la maggioranza ma almeno non meno dei juventini  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 20:22
ma un eventuale rinnovo si può fare online?

Sono nella stessa situazione.
Non si può. Si paga il prezzo pieno (assurdo).
E in più listicket si becca 17 euro di "servizio".

Ma la campagna abbonamenti non doveva chiudere il 31 agosto in origine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io a questo punto farei un po' di "campagna".
Qualche cartellone in giro per la città, qualche spot sulle radio.
E comunicherei anche il dato attuale in modo da smuovere qualche Laziale.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2016, 23:00
io l'ultima notizia che ho letto parlava di 3000 abbonati...con la vittoria di ieri e il ritorno della nord spero che con la juve arriviamo almeno a 15/20 mila tifosi...non dico essere la maggioranza ma almeno non meno dei juventini  8)

mamma mia che tristezza. La presidenza, se veramente tiene a questa società dovrebbe riflettere su questi numeri, chiedersi perché siamo arrivati così in basso e porre rimedio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Ago 2016, 23:04
Ti dirò di più... ti chiedono pure tutti i santi giorni:

E tu l'hai fatto l'abbonamento eh?

Fino a che non crolli...

:DD

Il mio metodo goccia cinese è infallibile!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 23 Ago 2016, 00:45
Sono nella stessa situazione.
Non si può. Si paga il prezzo pieno (assurdo).
E in più listicket si becca 17 euro di "servizio".

Ma la campagna abbonamenti non doveva chiudere il 31 agosto in origine?
io chiedevo perche' c'e' una piccolissima possibilita' che torni a Roma.
Ovviamente col cavolo che me lo faccio se devo pagare intero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: ssl1900 il 23 Ago 2016, 12:28
mamma mia che tristezza. La presidenza, se veramente tiene a questa società dovrebbe riflettere su questi numeri, chiedersi perché siamo arrivati così in basso e porre rimedio.

La presidenza?
E noi tifosi qualche domanda non dovremmo farcela?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiord il 23 Ago 2016, 14:32
La presidenza?

C'è più gente che parla di Keita di quanta ne vada allo stadio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 23 Ago 2016, 15:20
C'è più gente che parla di Keita di quanta ne vada allo stadio.
Beh, un noto giornalista ha iniziato un suo articolo con "Non ho visto la partita ma"...tutti quelli che rispondevano erano nella stessa situazione.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: fiord il 23 Ago 2016, 14:32
La presidenza?

Un esempio che magari non è calzante ma comunque rende l'idea:
Un'azienda vende un prodotto da anni con buoni risultati, nel tempo però i clienti sono sempre di meno e il prodotto non si vende quasi più. Di chi è la colpa dell'azienda o del cliente che non compra?

Io personalmente ho rinnovato l'abbonamento per "atto di fede" visto che lo faccio da circa 35 anni, però capisco anche chi non lo ha fatto ed è stufo di questa gestione.
Credo che gli ultimi calciomercato hanno certificato che la dimensione di lotito e conseguentemente della Lazio è paragonabile a quella del torino o della fiorentina. Io credo che noi tifosi meritiamo di più.
A me non sta bene che la società non sia in grado di creare un minino di entusiasmo.
A me non sta bene che si da per scontato che arriveremo sotto alla as roma merda o al napoli.
E credo che queste cose non stiano bene neanche ai molti tifosi che non si sono abbonati.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.025
Citazione di: ssl1900 il 23 Ago 2016, 19:17
Un esempio che magari non è calzante ma comunque rende l'idea:
Un'azienda vende un prodotto da anni con buoni risultati, nel tempo però i clienti sono sempre di meno e il prodotto non si vende quasi più. Di chi è la colpa dell'azienda o del cliente che non compra?

Io personalmente ho rinnovato l'abbonamento per "atto di fede" visto che lo faccio da circa 35 anni, però capisco anche chi non lo ha fatto ed è stufo di questa gestione.
Credo che gli ultimi calciomercato hanno certificato che la dimensione di lotito e conseguentemente della Lazio è paragonabile a quella del torino o della fiorentina. Io credo che noi tifosi meritiamo di più.
A me non sta bene che la società non sia in grado di creare un minino di entusiasmo.
A me non sta bene che si da per scontato che arriveremo sotto alla as roma merda o al napoli.
E credo che queste cose non stiano bene neanche ai molti tifosi che non si sono abbonati.
Potrei quotare tutto quel che scrivi tranne la parte in bold. Io non sono convinto di essere inferiore a nessuno salvo l'attuale ente irraggiungibile (ma battibile) juve

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
Tutto bello ma oggi alle 18 finisce la campagna abbonamenti
pensavo di farlo domani in mattinata ora mi tocca sbrigare con partenza al più vicino laziostyle

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Io credo che noi tifosi meritiamo di più.

Ne sei così sicuro?...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io credo che noi tifosi meritiamo di più.

Sulla Base di che?!

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PabloHoney il 26 Ago 2016, 17:13
Sulla Base di che?!

Perché sosteniamo la SS Lazio
Perché io e come molti di voi che scrivono su questo forum perché andiamo allo stadio.
perché, anche se in minima parte io e molti di voi abbonati allo stadio, o sky o mp paghiamo lo stipendio a dirigenti e staff tecnico.

Mi sembrano motivi più che sufficienti per pretendere di più.

E' palese che il tifoso medio, non l'ultras antilotitiano a prescindere, quello che va in distinti o in tribuna tevere, quello che vuole il bene della Lazio è stufo di questa gestione.
Solo così si spiegano i pochi abbonamenti e in particolare il mancato rinnovo in settori quali distinti e tevere.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ssl1900 il 26 Ago 2016, 17:42
Perché sosteniamo la SS Lazio
Perché io e come molti di voi che scrivono su questo forum perché andiamo allo stadio.
perché, anche se in minima parte io e molti di voi abbonati allo stadio, o sky o mp paghiamo lo stipendio a dirigenti e staff tecnico.

Mi sembrano motivi più che sufficienti per pretendere di più.

E' palese che il tifoso medio, non l'ultras antilotitiano a prescindere, quello che va in distinti o in tribuna tevere, quello che vuole il bene della Lazio è stufo di questa gestione.
Solo così si spiegano i pochi abbonamenti e in particolare il mancato rinnovo in settori quali distinti e tevere.

Il problema e' che c'e' sempre un motivo per non andare allo stadio o fare l'abbonamento, e mai uno per provare a invertire la rotta almeno da parte nostra, con questo modo di fare non ha senso pretendere qualcosa con lo stadio vuoto, e tantomeno giustificare lo stadio vuoto sempre con uno degli n.mila motivi...

Il tifoso, per me, ragiona in un altro modo, si incazza, urla, bestemmia, contesta, ma va allo stadio, in modo irrazionale forse ma da tifoso, oppure si accetta di essere chiamati clienti, ma allora e' diverso, solo mettiamoci d'accordo, perché il "meritiamo di più" a me suona proprio male

Discussione precedente - Discussione successiva