Citazione di: ssl1900 il 26 Ago 2016, 17:42
Perché sosteniamo la SS Lazio
Perché io e come molti di voi che scrivono su questo forum perché andiamo allo stadio.
perché, anche se in minima parte io e molti di voi abbonati allo stadio, o sky o mp paghiamo lo stipendio a dirigenti e staff tecnico.
Mi sembrano motivi più che sufficienti per pretendere di più.
E' palese che il tifoso medio, non l'ultras antilotitiano a prescindere, quello che va in distinti o in tribuna tevere, quello che vuole il bene della Lazio è stufo di questa gestione.
Solo così si spiegano i pochi abbonamenti e in particolare il mancato rinnovo in settori quali distinti e tevere.
Il problema e' che c'e' sempre un motivo per non andare allo stadio o fare l'abbonamento, e mai uno per provare a invertire la rotta almeno da parte nostra, con questo modo di fare non ha senso pretendere qualcosa con lo stadio vuoto, e tantomeno giustificare lo stadio vuoto sempre con uno degli n.mila motivi...
Il tifoso, per me, ragiona in un altro modo, si incazza, urla, bestemmia, contesta, ma va allo stadio, in modo irrazionale forse ma da tifoso, oppure si accetta di essere chiamati clienti, ma allora e' diverso, solo mettiamoci d'accordo, perché il "meritiamo di più" a me suona proprio male