Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 08 Set 2016, 02:17

Se è cornice non lo so, non lo seguo e potrebbe pure essere lo zio di greco per quanto ne sappia, ma la domanda è legittima e la risposta credo sia molto, molto più complessa di come la metti te onestamente.

La cornice(tta) ha sicuramente influito, ma non è certo il motivo dei 4k abbonati (sempre che siano davvero così pochi).

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/abbonamento-al-campionato-2016-2017-detta-le-tue-condizioni/msg2575779/#msg2575779

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

SOGNI DI GLORIA !!!!
P.S : ANNI '80....contemporaneamente la roma di Dino Viola acquistava falcao e diveniva protagonista del clacio italiano, scudetto, finale di coppa campioni.....QUELLI SI CHE ERANO PERIODI DI SOGNI....Lotito ci hai tolto i sogni....!!!!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Alex_k il 07 Set 2016, 22:29
Non so dove postare questa chicca, se qui o sul topic dei giornalisti o su friends

Da tmw
"Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta". Impossibile non conoscere la nota citazione del film rivelazione dell'anno, "Perfetti Sconosciuti". Tra premi ed elogi, la pellicola di Paolo Genovese ha tenuto incollati al grande schermo milioni e milioni di italiani. Dal cinema al campo, il passo è breve. Ai microfoni di Radio Olympia, il regista e noto tifoso della Lazio non ha risparmiato critiche alla gestione societaria biancoceleste: "Pochi abbonati? Io applaudo i tifosi, già 4mila sono troppi. Dopo tutto quello che ci tocca mandare giù, è la decisione giusta. Andiamo a 'toccare' le tasche della società, è l'unica mossa che può smuovere qualcosa visto che il resto non viene calcolato. Vediamo se così si dà ascolto anche al tifoso. Ultimamene non ci divertiamo più, siamo diventati il fanalino di coda non solo per i dati della campagna abbonamenti ma proprio come immagine. Non si parla più della Lazio, è più interessante una squadra che si deve salvare. Galleggiamo sempre a metà classifica, ogni volta se ne parla solo per cause e casini. E' normale in questo caso fare 4mila tessere, ma perché dovrei abbonarmi? Tesserarsi non solo è un sacrificio a livello economico, ma è anche un atto d'amore e va meritato. Qualcuno dovrebbe farsi delle domande se la Lazio, quest'anno, è amata solo da 4mila persone. Il timore è che c'è una gestione a cui conviene questo galleggiare a metà classifica sempre. Mi fa pensare al discount, dove non c'è marchio e non c'è immagine. A loro conviene così, bassa qualità e facile gestione. A me sembra che la Lazio sia un discount. Qual è la medicina? Non lo so più, ti dico la verità. Mi viene quasi da alzare le mani. Anche se dobbiamo dare alla Lazio il merito di aver scovato giocatori sconosciuti che si sono rivelati ottimi colpi".

si vabbè, informare il giornalista che la frase nell'incipit è di G.G. Marquez. leggendo l'articolo sembra che sia di Genovese.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
si vabbè, informare il giornalista che la frase nell'incipit è di G.G. Marquez. leggendo l'articolo sembra che sia di Genovese.

Ma poi chi sono sti "milioni e milioni di italiani" che avrebbero visto la pellicola di Genovese?  :o
Manco fosse "La vita è bella"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: gentlemen il 08 Set 2016, 10:04

SOGNI DI GLORIA !!!!
P.S : ANNI '80....contemporaneamente la roma di Dino Viola acquistava falcao e diveniva protagonista del clacio italiano, scudetto, finale di coppa campioni.....QUELLI SI CHE ERANO PERIODI DI SOGNI....Lotito ci hai tolto i sogni....!!!!

vuoi mettere? C'avevamo un presidente Laziale......
"a cercar la bella morte...."

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: naoko il 08 Set 2016, 08:20
Come ho scritto, l'esperienza che documento riguarda i miei 6 anni di abbonamento, per cui diciamo 120 partite di campionato + tutte quelle di coppa Italia, comprese le finali, + tutte quelle di Europa league. Credimi che di autunnali o invernali con pioggia torrenziale ce ne sono state, così come di ventose e serate ghiacciate. La mia esperienza è sempre la stessa.

Mi riferivo all'esperienza di Lazio Juventus, prima ed unica gara giocata con la nuova disposizione, in una calda serata domenicale di fine agosto

Ne riparliamo alla prossima (sabato 17 ore 18)

ps: sai, anche io ho un pizzico di esperienza allo stadio, pensa che ho cominciato ad andarci che l'olimpico non aveva la copertura e Roma non aveva una metro (ma forse non ce l'ha neppure oggi..)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2016, 15:22
Ti è mai capitato nella vita di essere innamorato al punto tale da ignorare i difetti della tua donna (o del tuo uomo)?
Ogni amore, anche quello più cieco ed intenso, ha però un punto di rottura. Il mio quest'anno è stata la vicenda Bielsa. In due settimane quell'uomo ha esattamente messo a nudo quello che il mio subconscio aveva sempre saputo ma che, per amore della Lazio, non aveva mai voluto ammettere.
Io non sono disamorato della Lazio, io sono e continuerò ad essere sempre tifoso della Lazio, però non sono più disposto fideisticamente ad avallare in bianco il comportamento del magnifico duo. Sono diventato un cliente, che decide se e quando acquistare il prodotto Lazio a seconda dell'offerta e del suo costo.
La colpa più grave della gestione Lotito è proprio questa, quella di aver trasformato in clienti tutti quei tifosi malati ed innamorati di Lazio che si abbonavano a prescindere proprio perchè innamorati e malati.
Il dato di quest'anno è impressionante: se veramente verranno confermati i 5 mila abbonati Lotito sarà riuscito nell'impresa di distruggere in 13 anni il tifo della Lazio trasformandoci nel Chievo di Roma.. Il tutto nel silenzio totale delle istituzioni capitoline e nel plauso di molti laziali (ed anche molti netter...).

Ma come dimostrano questi ultimi giorni di calciomercato, del dato dei tifosi e degli abbonati a Lotito e Tare nun frega un caxxo....

Povera Lazio mia...
A caldo dopo la vicenda Bielsa  anche io ho scritto ed urlato che bisognava lasciare lo stadio vuoto per protestare contro la società...ma erano sfoghi a caldo, allo stesso modo di quando perdi una partita, di certo per almeno una settimana non avrei fatto l'abbonamento, ma poi, COME SEMPRE, prevale l'amore e la passione per la S.S. Lazio, non quella di Cragnotti, di Lenzini, di Calleri, di Chimenti....la Lazio, la maglia, come prevale a quelli del Hertha Berlino, Monaco 1860, Aston Villa, Valencia, Betis Siviglia....nel calcio la cosa bella è che non c'è nulla di nuovo da scoprire, funziona da più di cent'anni allo stesso modo...vincono i più ricchi, e talvolta quelli che con abilità professionali indovinano l'annata giusta...nulla di nuovo....
Piuttosto io condivido in pieno il ragionamento di chi afferma che i tifosi, pur con un presente modesto, si alimentano con la voglia di crescere, l'ambizione, l'illusione dello sforzo in più....lo condivido in pieno, ma la cosa da affermare con totale certezza è che a fronte di questo giusto teorema c'è da sottolineare che è l'assioma di partenza che è FALSO, ERRATO, ed è quello che la propaganda dice, urla e starnazza da 12 anni: che la Lazio di Lotito non cresca, non abbia ambizioni, non competa....NULLA DI Più FALSO, la Lazio dal 2004, considerando che si partiva da una situazione debitoria molto pesante, per cui il risanamento era la priorità (con tutte le limitazione ed i paletti economici annessi), è in costante crescita, si è partiti con tetto d'ingaggi a 350 mila euro (nel 2004-2005), già dal secondo anno sono arrivati risultati e piazzamenti costanti; certo ci sono state anche stagioni negative, ma chi non le ha avute ?....abbiamo vinto trofei, se si parla con addetti ai lavori e tifosi di altre squadre italiane TUTTI considerano la Lazio una BIG, una squadra ed una società di rango, e non lo fanno per i ricordi della Lazio dal 1998 al 2001(perché solo in quei 4 anni si lottava per il vertice), lo affermano per il reale valore della squadra.
Si dice che la Lazio acquisti solo promesse, a differenza di altre squadre....FALSO anche questo, se togliamo la Juventus degli ultimi anni, quasi tutti i club italiani hanno acquistato giocatori non ancora esplosi:
Hamsik e Lavezzi erano meno noti di Kishna e Milinkovic, Allan veniva dall'Udinese, Jorginho dal Verona, Cavani è stato pagato molto meno di Zarate (pagato cash ed in un unica soluzione), Koulibaly non era noto....certo errori ne sono stati fatti se poi il Napoli è decollato e noi n o...ed infatti è quello il punto su cui battere: no caccia li sordi, ma scegli uno staff dirigenziale di alto profilo (penso a Pierpaolo Marino), alza il livello dei dirigenti (esempio concreto Diaconale e Peruzzi).
Pure io ero deluso dopo le vicende Yilmaz e Bielsa, però il sentimento e l'amore per la Lazio devono prevalere, al netto degli errori che sicuramente compie la società, ma l'abbandono danneggia solamente la Lazio e fa gioire chi la vuole molto ridimensionata.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038

E' che si è fermato alla prima riga dei risultati di Google... se andava alla seconda
lo avrebbe scoperto, avrà avuto da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

bravissima.

comunque ''giornalista'' mi pare esagerato, sarà stato uno scribacchino che si occupa di scrivere di pallone.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: robylele il 08 Set 2016, 12:50
bravissima.

comunque ''giornalista'' mi pare esagerato, sarà stato uno scribacchino che si occupa di scrivere di pallone.
Infatti. Nove su dieci penserà al capitano del Messico

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 08 Set 2016, 14:35
Infatti. Nove su dieci penserà al capitano del Messico

:D grande!

Posso aggiungere solo una cosa: anche io all'inizio sono rimasto deluso del mancato arrivo di Bielsa, ecc. ecc., ma adesso... eaaaabbbbbbasta! Forza Simone, che i sogni che poi si realizzano iniziano sempre così...  :since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Cmq bisogna guardare avanti, e visto che Tutti Noi siamo Laziali, possiamo avere idee diverse, scontrarci su punti di vista differenti, però è comune a tutti  che il bene supremo è la Lazio e la Fede per la Lazio, per cui dovremmo tutti tirare una riga rossa, ognuno con le sue idee sulla società, sugli abbonamenti, sulle pay-tv, su altre situazioni che ruotano intorno al pianeta biancoceleste e cercare di ricreare una Unità FONDAMENTALE per non farci mettere in un angolino; il momento è duro, sicuramente, ma di certo non è peggio di tanti altri vissuti da Noi Laziali, e ce ne sono tanti di esempi, li conosciamo, per cui mettiamo da parte le divisioni, nessuno si offenda, siamo tutti Laziali, una Meravigliosa Dimensione, una Meravigliosa IDEA che dura da 116 anni, merita tanto, è un patrimonio molto prezioso, custodiamolo al meglio, Uniti per la S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 07 Set 2016, 21:24

P.S. La penso come RL, a fine anno saremo sicuramente tra le prime 10 come presenze, anzi azzarderei anche prime 6-7 grazie alla curva.

lo spero, dipende molto da come si comporterà la squadra, avevo messo a disposizione il mio abbonamento per Lazio-juve perché ero fuori in vacanza, non lo ha voluto NESSUNO, parenti, amici, conoscenti, colleghi, netters... nessuno ha voluto un biglietto gratis per vedere Lazio-juventus.. anzi, qualcuno mi ha guardato pure storto..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Kred io non son meglio di nessuno, voglio solo che la gente laziale vada a tifare e lasci perdere altre cose diverse ogni anno che passa.. noi non stiamo così male come pensi tu, sei riuscito a vedere nella storia dell'Empoli cose assurde in senso positivo ma a conti fatti chi sta meglio? Chi ha nella sua storia chance di vincere qualcosa? Perfino ora noi..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marchetti
Basta
DeVrij
Parolo
Biglia
Lulic
F. Anderson
Immobile
in una situazione normale varrebbe 20 mila abbonati, perché si chiedevano i campioni

Bastos, Radu, Cataldi, Milinkovic-Savic, Keita, Lombardi,
ne meriterebbero altri 6/7 mila,

Vargic, Lukaku, Wallace, Hoedt, Murgia, Kishna, L. Alberto,
minimo altri 4 mila.

Strakosha, Patric, Leitner, Djordjevic
ve lo concedo, solo un migliaio.
31 mila abbonati sarebbe il numero che meriterebbe una rosa del genere. Ne più ne meno.
Il resto so' solo chiacchiere e distintivo....
:=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 08 Set 2016, 22:05
Kred io non son meglio di nessuno, voglio solo che la gente laziale vada a tifare e lasci perdere altre cose diverse ogni anno che passa.. noi non stiamo così male come pensi tu, sei riuscito a vedere nella storia dell'Empoli cose assurde in senso positivo ma a conti fatti chi sta meglio? Chi ha nella sua storia chance di vincere qualcosa? Perfino ora noi..
Ma che positive silvia, il contesto fa TUTTO. Il real arriva secondo e giù merda, noi arriviamo secondi e via caroselli per strada.

L'empoli per forza di cosa ha entusiasmo, noi per forza di cose non ne abbiamo.

Il contesto è tutto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 09 Set 2016, 04:22
Ma che positive silvia, il contesto fa TUTTO. Il real arriva secondo e giù merda, noi arriviamo secondi e via caroselli per strada.

Niente di nuovo sotto il sole... a parte due tre anni, un po' di tempo fa
Il problema siamo noi, nel bene e nel male
siamo fatti cosi noi Laziali, e' questo il contesto

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 09 Set 2016, 11:58
Niente di nuovo sotto il sole... a parte due tre anni, un po' di tempo fa
Il problema siamo noi, nel bene e nel male
siamo fatti cosi noi Laziali, e' questo il contesto

Citazione di: Skorpius il 09 Set 2016, 12:01
Non sembrerebbe

Riavvolgiamo il nastro dell'estate e torniamo a giugno. Bielsa con qualche mugugno alla fine si convince e viene.
Conferenza stampa con Lotito che latineggia di giustezza con Bielsa che gli risponde "que no entendo" tutti giù a ride.
Di lì a 48 ore arriva pure Pato (Alexander, non il fratello di Farcao), poi gli Immobile, i Leitner e chi vi pare.
Intanto, arriva Peruzzi e poi Diaconale.

Ora sarebbe stato lo stesso? Credo proprio di no.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 09 Set 2016, 12:04
Riavvolgiamo il nastro dell'estate e torniamo a giugno. Bielsa con qualche mugugno alla fine si convince e viene.
Conferenza stampa con Lotito che latineggia di giustezza con Bielsa che gli risponde "que no entendo" tutti giù a ride.
Di lì a 48 ore arriva pure Pato (Alexander, non il fratello di Farcao), poi gli Immobile, i Leitner e chi vi pare.
Intanto, arriva Peruzzi e poi Diaconale.

Ora sarebbe stato lo stesso? Credo proprio di no.

Com'e'... se mi nonno c'aveva tre palle?
Mark, te stai a acchitta' una realta' immaginaria per giustificare cosa?

Discussione precedente - Discussione successiva