Acquisti 2024-2025 versione Sarri

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2025, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi puo fare il salto con Sarri e diventare un giocatore top?

Noslin
9 (9.6%)
Tavares
1 (1.1%)
Belahyane
36 (38.3%)
Dele-Bashiru
15 (16%)
Provstgaard
24 (25.5%)
Tchaouna
3 (3.2%)
Ibrahimovic
1 (1.1%)
Dia
5 (5.3%)

Totale votanti: 94

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Dia con Sarri se lo mette centravanti fa 20 gol segnatevelo :p

Biscia

*
Lazionetter
* 521
Manca "nessuno" fra le opzioni disponibili.
Secondo me nessuno di questi diventerà un "giocatore top" ma alcuni possono diventare buoni giocatori... forse Belahyane su tutti.

Darei una bella pulita... se questi restano tutti, rinnoviamo Vecino e Pedro, tornano Cataldi, Cancellieri & co il mercato neanche apre per noi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Goceano il 03 Giu 2025, 17:17
Dia con Sarri se lo mette centravanti fa 20 gol segnatevelo :p
lo sai che lo penso pure io?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Ho messo Noslin, anche se da qualche parte ho letto che sarebbe tra i partenti.
Per me quel ragazzo ha duttilità e qualità, caratterialmente latita ma per il calcio moderno secondo me ha tantissimi colpi.
Me lo prendo e lo adotto per questa stagione, anche se è probabile che con Baroni al toro possa diventare una potenziale cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
per me noslin resta se non altro perchè difficile che ci rifai i soldi spesi adesso, allora tanto vale tenerlo come attaccante centrale di scorta. Con Dia titolare
Per me parte taty.
Poi adesso staranno tutti a "interpretare" il pensiero di sarri. Penso che i giocatori da tenere e da cedere li sa solo sarri e forse il fantastico duo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Dele Bashiru va disciplinato tatticamente e Sarri è uno dei pochi che può riuscirci ma serve tempo e pazienza, non possiamo prescindere da lui.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2025, 19:35
Sicuri Belahyane e Provstgaard.

Dele Bashiru va disciplinato tatticamente e Sarri è uno dei pochi che può riuscirci ma serve tempo e pazienza, non possiamo prescindere da lui.

Speriamo....anche perchè fisicamente ha grandissime potenzialità ma a livello tattico e  di velocità di cervello in campo lo vedo veramente  molto molto lontano da qualsiasi tipo di disciplina: magari il Comandante ce riesce eh !
Ma lui e Tchaouna sono quelli che quest anno ho trovato meno "pensatori"quando stanno in campo, tutto istinto e potenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
altrimenti non sarebbe tornato
Le cessioni per rinforzarsi

Nuno proprio non lo vedo con Sarri
Vediamo chi lascia andare dei 3/4isti
penso un paio, erano 7 davanti più dele
veramente troppi

Almeno 6 centrocampisti ci vogliono
con i 2 sempre presenti penso che con reda dele e cataldi siamo quasi all'obiettivo
anzi.........magari

preoccupano le offerte per i centrali dietro e in mezzo
almeno un esterno basso ci vuole

provedel ha tante possibilità di tornare titolare
o almeno se la gioca
firmo subito

Meno di 6 in mezzo non li vedo
anche se non ci sono le coppe europee

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
per me noslin resta se non altro perchè difficile che ci rifai i soldi spesi adesso, allora tanto vale tenerlo come attaccante centrale di scorta. Con Dia titolare
Per me parte taty.
Poi adesso staranno tutti a "interpretare" il pensiero di sarri. Penso che i giocatori da tenere e da cedere li sa solo sarri e forse il fantastico duo
Ma davvero pensi di affrontare il prossimo campionato con Dia - Noslin come coppia di punte centrali, vendendo Taty e non prendendo nessun altro centroavanti?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
La sparo grossa: cederei sia Taty che Dia, tenendo Noslin come riserva e provando a investire qualcosa di serio su un centravanti che la butti dentro e sia ovviamente gradito al mister.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2025, 09:11
La sparo grossa: cederei sia Taty che Dia, tenendo Noslin come riserva e provando a investire qualcosa di serio su un centravanti che la butti dentro e sia ovviamente gradito al mister.

A malincuore, personalmente, cederei Castellanos. Per il Mister potrebbe essere sacrificabile. Per Esposito sarà dura; alternative Pinamonti, Ioannidis e oggi è uscito questo Pululu, che non conoscevo, capocannoniere Conference League; i suoi goal sono molto belli.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Vanno ceduti i giocatori calcisticamente stolti. Vedete voi chi di questi, almeno un paio di nomi vengono fuori subito.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Noslin è un'ala destra. Ci si potrebbe lavorare. Tipo Callejon. Ovviamente non è lo stesso livello..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io di questi direi tutti tranne tavares (e ibra che conosco poco quindi non so esprimermi).

Tavares troppo indisciplinato e voglioso di proiezione offensiva per star bene con sarri. a mio avviso si deprimerebbe presto. é un giocatore che ha bisogno di un allenatore tatticamente non troppo rigido, alla baroni. Lui lo cederei prima di subito.
Il resto dei giocatori citati invece secondo me può crescere tanto e un po' ci conto che sarri sappia fare questo lavoro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
tavares castellanos e isaksen a mio avviso non sono idonei.
dia noslin bashiru belahyane prostvgaard si.
tchaouna boh.
il resto si divide tra sarriani ottimali e riempitivo.
se fabiani fa di testa sua o pensano più al bilancio che al campo so katzi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Verificata preventivamente la perfetta idoneità fisica, dubito che Sarri chiederebbe la cessione di Tavares. E come lui penso la stragrande maggioranza degli allenatori delle squadre più importanti, salvo la certezza di sostituirlo con un top player. Cosa che noi non possiamo fare direi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Il "miracolo" di Sarri dovrebbe essere quello di trasformare DB in SMS/Hamsik

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2025, 09:11
l'ho pensata anche io questa opzione, certo sarebbe rischiosissima se il neo acquisto toppa la stagione, bene o male o Castellanos o Dia ti assicurano minimo 10-12 gol.
però con 30-35 pippi per il cartellino più diciamo 3 milioni di ingaggio, si può veramente cercare e forse trovare l'attaccante che ti fa 20 gol.

Discussione precedente - Discussione successiva