Acquisti 2024-2025 versione Sarri

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2025, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi puo fare il salto con Sarri e diventare un giocatore top?

Noslin
9 (9.6%)
Tavares
1 (1.1%)
Belahyane
36 (38.3%)
Dele-Bashiru
15 (16%)
Provstgaard
24 (25.5%)
Tchaouna
3 (3.2%)
Ibrahimovic
1 (1.1%)
Dia
5 (5.3%)

Totale votanti: 94

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Io credo in DB come mezzala (tipo Allan), ma anche Noslin puo essere una sorpresa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
Citazione di: RauLazio il 03 Giu 2025, 10:51
Io credo in DB come mezzala (tipo Allan), ma anche Noslin puo essere una sorpresa.

Io credo molto in Noslin. Magari, come al solito, non c'ho capito una ceppa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Fra questi qui, di quelli che resteranno (Ibra è ai saluti già adesso) credo Bela, avrebbe tutte le caratteristiche. Col centrocampo a 3 servono assolutamente 5 o 6 centrocampisti in grado di alternarsi nei vari ruoli.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Come ho giò scritto secondo me Provstgaard con Sarri diventerà quello che era Casale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: gae12 il 03 Giu 2025, 11:07
Come ho giò scritto secondo me Provstgaard con Sarri diventerà quello che era Casale.
Quale versione di Casale?  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Sono curioso per Dele, anche se come letto sopra non ha le caratteristiche di Allan, non ha quella dinamicità e quel furore agonistico per farne la mezzala inferocita di Sarri, ma ha potenza e se migliora tecnicamente potrebbe essere una sorpresa

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Se, come penso, partirà Isaksen, a Ibra proprio non si può dare una chance?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Voto Dele-Bashiru senza troppa convinzione.
Ha il fisico per fare l'Allan e il tiro per fare lo Zielinski.
Gli manca un po' di qualità.
Sarri ha la competenza tecnica per prendere un giocatore con caratteristiche interessanti ed inquadrarlo, imbrigliare tatticamente un cavallo imbizzarrito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non ho votato. Per me il mercato di quest'anno è stato fallimentare. Belahyane non l'ho visto giocare, è piccolino, giovane e a Verona ha fatto bene, potrebbe andare bene anche da noi.

Gli altri mi hanno solo fatto avvelenare allo stadio quest'anno, a parte Tavares, che però è troppo discontinuo e che non difende.

Bisognerà vedere se sono profili valorizzabili da Sarri, e non è detto. Sarri è riuscito a non far rendere un giocatore ottimo (ma difficile da gestire) come Kamada, ma ha valorizzato (per un anno) un giocatore non eccelso come Casale. Vediamo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Belahyane se parte Rovella

Noslin e compagnia cantante sono troppo discontinui.
A Sarri serve il "motorino" inquadrato tatticamente.

ironman

*
Lazionetter
* 3.087
Citazione di: migdan il 03 Giu 2025, 11:21
Se, come penso, partirà Isaksen, a Ibra proprio non si può dare una chance?

Il riscatto costa parecchio mi sembra.

Difficile esprimersi, dico Noslin per le qualità di base che comunque lui ha. Ma sarà dura ugualmente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Se il mercato non portasse una punta più forte di Castellanos io vedo bene Noslin centravanti con Sarri.

Bela solo se cediamo Rovella. Spererei di no.

Dele Bashiru non ha il palleggio per stare in un centrocampo sarriano (e ad oggi neanche la concentrazione).
Io piuttosto proverei Tchaouna da mezz'ala se lui fosse convinto di provare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Votato Bela perché penso che sia il prototipo di regista che piace a Sarri. Credo che potenzialmente molti di questi possano fare bene.

C'è un problema di numerosità per hé già Sarri fa giocare spesso gli stessi, senza coppe proprio non vedo una rosa oltre 17/18 giocatori.

Di sicuro, alcuni giocatori che sono finiti nel dimenticatoio si potrebbero rilanciare. Rimanendo Baroni non lo so se avrebbero avuto possibilità gente come Noslin e Bashiru che mi sembrano caratterialmente un po' deboli.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
Dele-Bashiru, ha iniziato a giocare nei 3 e poi dopo Udinese-Lazio si cambiò schema ed è stato impiegato in altri ruoli.
forte fisicamente, sa inserirsi e c'ha pure una bella stecca da fuori area, deve solo lavorare molto tatticamente e migliorare un pò la tecnica.
lui, Rovella al centro ed un centrocampista con caratteristiche tipo Nedved e/o Aron Winter o il Sergente sarebbe tanta roba.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: paolo71 il 03 Giu 2025, 11:17
Bela e Provst

Anche per me, e aggiungo pure Noslin che mi sembra uno in grado di applicarsi e che per caratteristiche potrebbe tornare utile.

Come prima cosa, Sarri dovrà valutare gli elementi della rosa che non conosce già per poter prendere decisioni su chi tenere e su quali ruoli puntare per il mercato.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Tchaouna che per me ha un potenziale enorme e fisicamente è una bestia

Materia grezza da plasmare ma potenziale gemma

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: tallondachille il 03 Giu 2025, 13:48

Ti quoto, ma ho votato Bela perchè è quel tipo di giocatore ormai indispensabile in ogni squadra di alto livello.
Guardate il PSG.
Vitinha (che ha il suo stesso fisico e la medesima altezza) è il faro del loro gioco e tutto passa attraverso lui.
Bela deve diventare quello che è Vitinha per il PSG, ne ha le qualità e spero Sarri se ne accorga, dandogli più opportunità di quante ne ha avute con Baroni. :since

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tallondachille il 03 Giu 2025, 13:48

Invece per me è e resterà una sega galattica.
Vendiamolo in tempo finchè ce famo i sordi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva