Citazione di: lumalfat il 25 Ago 2025, 12:44
A proposto di indifferenza e disinteresse, ieri ero in vacanza e a certo punto mi rendo conto che sono le 18.45 e mi collego alle radio. Zero a zero all'intervallo e rimetto la serie TV che stavo guardando. Cena, passeggiata e verso le 23, ormai sotto le coperte ho un sussulto improvviso... che ha fatto la Lazio?
Ci sono passato dopo bodo-Lazio.
Botta troppo forte, è partito un 48 pollici assieme ad una sedia, purtroppo mio figlio piccolo m'ha visto e s'è spaventato.
Ho riflettuto assieme a mia moglie sulla cosa, da allora mi sono detto che forse è meglio una pausa, staccare un attimo, de-pressurizzare, non sono quello, però è difficile da far capire ad un bambino che magari sviluppa la passione per lo sport e assimila quello che vede dagli adulti attorno.
Mi ero preso anche il biglietto di ritorno poi l'ho dato ad un amico che non era riuscito a prenderlo, almeno quella sono riuscito a risparmiarmela.
Per il resto recupero gli highlights e mi guardo partite a random, nei ritagli di tempo, limitando il coinvolgimento emotivo.