Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 18:30
Vedo che ormai confrontarsi con serenità non è contemplato.

Più che altro con intelligenza. Perchè ridurre agli assist su cross il rendimento pluriennale di giocatori (di certo non fenomeni) è singolare.

Io dico fortuna che la Lazio non va di pari passo con le idee di certi tifosi...li allora sarebbe la mediocrità...ma per un certo verso a certa gente je starebbe pure bene.

calimero

Citazione di: BladeRunner il 07 Feb 2025, 18:47
E che vuoi ? A me capita di alzare la voce con i romanisti ogni tanto !!

A te no !! A me si !!

Permalosetto.

BladeRunner

Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 18:49
Permalosetto.

Per niente, però ai romanisti va ricordato che Immobile ha segnato 207 gol con la maglia della Lazio , oltre ad esserne stato il capitano x diversi anni !!

Poverino Marusic a dover tentate l'impossibile !! Mettere una palla decente a sta sega  :asrm :asrm :asrm

Ma hai ragione pure tu, mica son tenuti a saperlo ed infatti uno ha appena fatto sapere al forum che manco sapeva dell'esistenza di Immobile (na bella pippa eh ?? ) nella storia della Lazio !!

calimero

Citazione di: BladeRunner il 07 Feb 2025, 19:30
Per niente, però ai romanisti va ricordato che Immobile ha segnato 207 gol con la maglia della Lazio , oltre ad esserne stato il capitano x diversi anni !!

Poverino Marusic a dover tentate l'impossibile !! Mettere una palla decente a sta sega  :asrm :asrm :asrm

Ma hai ragione pure tu, mica son tenuti a saperlo ed infatti uno ha appena fatto sapere al forum che manco sapeva dell'esistenza di Immobile (na bella pippa eh ?? ) nella storia della Lazio !!

Ecco è bello leggerti senza il Caps Lock inserito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 19:37
Ecco è bello leggerti senza il Caps Lock inserito.

Er Caps Lock on , COSA GRAVISSIMA OH........ma che scherziamo !!

Ognuno ha la sua lista di cose gravi, mi sembra chiarissimo , IO sto con IMMOBILE !!  :asrm :asrm

calimero

Penso che usare l'ignore piuttosto che l'invettiva renda più fruibile il forum.

BladeRunner

Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 20:18
Penso che usare l'ignore piuttosto che l'invettiva renda più fruibile il forum.

Sei un po' troppo permaloso e per procura oltretutto !!

Un accolito del romatriste ha insultato Immobile x difendere Marusic ed è giusto rimarcare la cosa !!

Te sei evidentemente d'accordo con l'accolito ( che tenti disperatamente
di rompere le pal.le a me , cioè uno sconosciuto  :D :D :D) per fortuna siamo in un paese altamente democratico, ed hai potuto lamentarti der Caps Lock  :D :D !!

calimero

Non so se ti sei reso conto che stai a fà tutto da solo. L'ignore, se non l'hai capito, era il consiglio che davo a te nei confronti di questi misteriosi detrattori di Immobile piuttosto che ammorbare il forum con insulti a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 20:55
Non so se ti sei reso conto che stai a fà tutto da solo. L'ignore, se non l'hai capito, era il consiglio che davo a te nei confronti di questi misteriosi detrattori di Immobile piuttosto che ammorbare il forum con insulti a caso.

:asrm :asrm :asrm

calimero

syrinx

Io lo ignorerei l'utente col caps lock incriccato, che mi pare una perdita di tempo. Poi fate voi.

DinoZ

oggi apre le marcature e segna il terzo gol stagionale, non male..... .

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sto incubo prima o poi finirà

berserker

Ma a che caxxo stava a pensa'?

kurt

Se lo rinnovano sono pazzi

Gert dal Pozzo

In una partita ottima (davanti aveva Mazzocchi, per carità) fa una cosa semplicemente surreale

Sheridan

Anche se gioca bene puntualmente arriva la tassa da pagare. Ovviamente  starà qui insieme a "retropassaggio o cross a cazzo" lazzari almeno fino al 2027

Warp

io non je la faccio piu a vederlo in campo. Si è  tanto buono silezioso non sporca , ma m'ha cotto veramente er razzo

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

purtroppo abbiamo buttato al cesso i 3 punti tra lui e Provedel, come ha fatto a buttarla all'angolino lo sa solo lui... .

RG-Lazio

Ragá peró é stato sfortunato. La palla gli rimbalza su una carambola assurda. Gollonzo di merda. Certo lui mette la gamba ad cazzum, peró li son cose che non ti aspetti.

LA sfiga é sfiga.

In realtá ha fatto una bella partita in fase difensiva. Dal suo lato non ci hanno mai impensierito.