Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 18:30
Vedo che ormai confrontarsi con serenità non è contemplato.

Più che altro con intelligenza. Perchè ridurre agli assist su cross il rendimento pluriennale di giocatori (di certo non fenomeni) è singolare.

Io dico fortuna che la Lazio non va di pari passo con le idee di certi tifosi...li allora sarebbe la mediocrità...ma per un certo verso a certa gente je starebbe pure bene.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: BladeRunner il 07 Feb 2025, 18:47
E che vuoi ? A me capita di alzare la voce con i romanisti ogni tanto !!

A te no !! A me si !!

Permalosetto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 18:49
Permalosetto.

Per niente, però ai romanisti va ricordato che Immobile ha segnato 207 gol con la maglia della Lazio , oltre ad esserne stato il capitano x diversi anni !!

Poverino Marusic a dover tentate l'impossibile !! Mettere una palla decente a sta sega  :asrm :asrm :asrm

Ma hai ragione pure tu, mica son tenuti a saperlo ed infatti uno ha appena fatto sapere al forum che manco sapeva dell'esistenza di Immobile (na bella pippa eh ?? ) nella storia della Lazio !!

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: BladeRunner il 07 Feb 2025, 19:30
Per niente, però ai romanisti va ricordato che Immobile ha segnato 207 gol con la maglia della Lazio , oltre ad esserne stato il capitano x diversi anni !!

Poverino Marusic a dover tentate l'impossibile !! Mettere una palla decente a sta sega  :asrm :asrm :asrm

Ma hai ragione pure tu, mica son tenuti a saperlo ed infatti uno ha appena fatto sapere al forum che manco sapeva dell'esistenza di Immobile (na bella pippa eh ?? ) nella storia della Lazio !!

Ecco è bello leggerti senza il Caps Lock inserito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 19:37
Ecco è bello leggerti senza il Caps Lock inserito.

Er Caps Lock on , COSA GRAVISSIMA OH........ma che scherziamo !!

Ognuno ha la sua lista di cose gravi, mi sembra chiarissimo , IO sto con IMMOBILE !!  :asrm :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Penso che usare l'ignore piuttosto che l'invettiva renda più fruibile il forum.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 20:18
Penso che usare l'ignore piuttosto che l'invettiva renda più fruibile il forum.

Sei un po' troppo permaloso e per procura oltretutto !!

Un accolito del romatriste ha insultato Immobile x difendere Marusic ed è giusto rimarcare la cosa !!

Te sei evidentemente d'accordo con l'accolito ( che tenti disperatamente
di rompere le pal.le a me , cioè uno sconosciuto  :D :D :D) per fortuna siamo in un paese altamente democratico, ed hai potuto lamentarti der Caps Lock  :D :D !!

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Non so se ti sei reso conto che stai a fà tutto da solo. L'ignore, se non l'hai capito, era il consiglio che davo a te nei confronti di questi misteriosi detrattori di Immobile piuttosto che ammorbare il forum con insulti a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 20:55
Non so se ti sei reso conto che stai a fà tutto da solo. L'ignore, se non l'hai capito, era il consiglio che davo a te nei confronti di questi misteriosi detrattori di Immobile piuttosto che ammorbare il forum con insulti a caso.

:asrm :asrm :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Io lo ignorerei l'utente col caps lock incriccato, che mi pare una perdita di tempo. Poi fate voi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 939
oggi apre le marcature e segna il terzo gol stagionale, non male..... .

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

berserker

*
Lazionetter
* 748

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
In una partita ottima (davanti aveva Mazzocchi, per carità) fa una cosa semplicemente surreale

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Anche se gioca bene puntualmente arriva la tassa da pagare. Ovviamente  starà qui insieme a "retropassaggio o cross a cazzo" lazzari almeno fino al 2027

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
io non je la faccio piu a vederlo in campo. Si è  tanto buono silezioso non sporca , ma m'ha cotto veramente er razzo

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 939
purtroppo abbiamo buttato al cesso i 3 punti tra lui e Provedel, come ha fatto a buttarla all'angolino lo sa solo lui... .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Ragá peró é stato sfortunato. La palla gli rimbalza su una carambola assurda. Gollonzo di merda. Certo lui mette la gamba ad cazzum, peró li son cose che non ti aspetti.

LA sfiga é sfiga.

In realtá ha fatto una bella partita in fase difensiva. Dal suo lato non ci hanno mai impensierito.

Discussione precedente - Discussione successiva