Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2025, 10:24
Se vogliamo dare le colpe ai giocatori di movimento per me sarebbero da dare a Marusic che rimane piantato, a Guendouzi che aveva l'inerzia per contrastare raspadori e quasi lo lascia a Marusic ed a Rovella che, in quel momento specifico, probabilmente non avrebbe dovuto indurre Provedel a tentare il lancio alla iniesta sguarnendo la zona centrale del campo.

Ma Provedel può anche provare quell'imbucata, ci sta.

Non può farlo calciando una mozzarella a 20 centimetri da terra.

McTominay la mette giù senza nessun problema a ridosso della nostra trequarti con metà della nostra squadra in proiezione offensiva.

Io al posto di Baroni sarei entrato in campo per mettere le mani in faccia a Provedel.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Cmq da quando gioca lui a destra, Isaksen é molto piú sciolto proprio perché viene ben coperto.

Non fraintendetemi, non ho la tessera 1 del Marusic fan club, anzi sono dell´idea che il prossimo acquisto debba essere un terzino destro.

PEr me ha i piedi troppo fucilati per essere un esterno nel 2025.

Detto questo non é affatto il disastro che si descrive in queste ultime pagine. Non é giusto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 16 Feb 2025, 10:37

Detto questo non é affatto il disastro che si descrive in queste ultime pagine. Non é giusto.

100% ma oggi è sfogatoio , lagna, tragedia.

Questo meccanismo fa si che più utilizzi il lamento per gestire situazioni frustranti e più vengono riforzati pensieri negativi e frustranti.

Se alleni la strategia del lamento questo diventa sempre più un comportamento automatico e fuori dal tuo controllo.

Quindi lamentarsi crea dipendenza ed assuefazione: ci piace, ci fa stare bene quindi lo ripetiamo.

Più ci lamentiamo e più tendiamo a lamentarci.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Lasciate in pace Adam. Ultimamente segna quasi un gol a partita ..... :D :D :D :D

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La cosa bella è che notano solo gli errori.
Al 89 esimo dopo il trasloco a sinistra, l ennesimo in stagione, se Anguissa non ci beffa, e' solo merito suo.

Ma i piagnoni non se ne accorgono , le lacrime agli occhi offuscano. Annacquano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
A me, autogol assurdo escluso, la sua è sembrata una buona partita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: FeverDog il 16 Feb 2025, 11:16
A me, autogol assurdo escluso, la sua è sembrata una buona partita.
Siamo in due; anche dopo averla rivista stamattina

am865

*
Lazionetter
* 511
Se si facesse un video coi goal subiti per le sue disattenzioni verrebbe un film, e come vedete non lo scrivo a caldo dopo l'incavolatura della partita.
Questo se si è obiettivi, se invece si hanno le fette di prosciutto sugli occhi allora va bene così, ma al prossimo errore non lamentatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2025, 11:21
Siamo in due; anche dopo averla rivista stamattina

Tre. Commenti assurdi a volte, uno cerca di capirli ma non ce la fa, boh.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: am865 il 16 Feb 2025, 13:35
Se si facesse un video coi goal subiti per le sue disattenzioni verrebbe un film, e come vedete non lo scrivo a caldo dopo l'incavolatura della partita.
Questo se si è obiettivi, se invece si hanno le fette di prosciutto sugli occhi allora va bene così, ma al prossimo errore non lamentatevi.

Un film dove vincerebbe a mani basse il premio come miglior attore non protagonista, sempre immortalato sullo sfondo rispetto al gol dell'avversario, rigorosamente impalato, con le braccia chiuse dietro la schiena

Ma la chiudo qui, perché oramai qui dentro sembra una prova di resistenza contro le provocazioni dei soliti 7/8

Molti hanno mollato, io oggi stacco per provare a resistere

Ma tutto lascia presagire che alla fine la spunterá il ristretto club del  "bisogna essere sempre contenti"

Peccato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ho visto il replay. fa una cosa senza senso. madonna santa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ok se mi dicessero che le giocherà tutte come stasera direi rinnovo a vita.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: kelly slater il 03 Mar 2025, 00:23
Ok se mi dicessero che le giocherà tutte come stasera direi rinnovo a vita.

ma ti dirò, in fase di appoggio quando attacchiamo , se non è la sua miglior stagione stiamo li, dietro purtroppo è sempre la solita storia di sempre, alle volte si distrae e noi paghiamo sempre in maniera sanguinosa

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: sharp il 03 Mar 2025, 00:59
ma ti dirò, in fase di appoggio quando attacchiamo , se non è la sua miglior stagione stiamo li, dietro purtroppo è sempre la solita storia di sempre, alle volte si distrae e noi paghiamo sempre in maniera sanguinosa

Leao con Marusic non la struscia mai, e non è il primo anno che succede

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
ieri sera attento dietro e bello arzillo in avanti, poi c'ha pensato quello str......, mai visto un fallo "involontario" con il milanista che con i tacchetti di un piede gli entra sulla caviglia e con i tacchetti dell'altro piede sul ginocchio.
rosso direttissimo.
spero visto che è uscito, che il buon Marusic si riprenda presto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Che gli vuoi dì ad Adam....:lui è così prendere o lasciare....alterna prestazioni top a cagate mondiali,comunque tra lui e Lazzari sempre lui anche zoppo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io le critiche eccessive a Marusic, ma pure a Hysaj, non lo ho mai capite sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: superazio il 03 Mar 2025, 06:32
Leao con Marusic non la struscia mai, e non è il primo anno che succede

la seconda parte non era riferita a ieri ma al suo mod difensivo generale

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: JSV23 il 04 Mar 2025, 00:26
Io le critiche eccessive a Marusic, ma pure a Hysaj, non lo ho mai capite sinceramente.
Infatti......ora che si va Giovedì con Lazzari me vengono i brividi.

Discussione precedente - Discussione successiva