Questa è la formazione dell'Inter che sta giocando stasera:
Julio Cesar, Maicon Lucio Samuel Nagatomo, X. Zanetti Cambiasso Thiago Motta Alvarez, Pazzini Milito.
Vi risparmio quelle di Juve, Milan e Napoli.
Hanno 11 giocatori superiori ai nostri, posso giusto mettere Klose al posto di Pazzini.
Mi chiedo come qualcuno di noi, se non dopo aver assunto allucinogeni pesanti, abbia mai potuto pensare che una squadra come la Lazio possa competere per lo scudetto o per i primissimi posti.
E all'Inter mancano: Snejder, Stankovic, Forlan e Chivu.
Le partite come il film horror col Siena sono esattamente le partite in cui si capisce il valore assoluto della rosa a disposizione. In partite come queste capisci che solamente Klose e forse Lulic sono giocatori che possono entrare in una rosa di alto livello come quella dell'Inter che ho preso ad esempio.
Cio posso aggiungere Hernanes e Dias, forse.
Sono partite come queste con il Siena in cui ti rendi conto della qualità pura di un giocatore e sinceramente, pur con tutte le attenuanti, anzi aggravanti (la testa, la vacanza, la preparazione eccetera) credo che faremmo un favore alla nostra onestà intellettuale se ci rendessimo conto del vero valore della Lazio. Al netto di Reja, vi dirò. Perché veramente mi chiedo come abbia fatto 30 punti, con questa rosa che non è da quarto posto, con tutti gli infortuni e giocando dei match in 9-10 uomini viste le assenze non giustificabili di tipi come Cissè, Stankevicius, Cana, Biava.