Adesso basta.

Aperto da Russotto, 07 Gen 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2012, 20:50
Non è vittimismo Splash, tu forse non ti ricordi i giorni delle finte dimissioni di Reja.

i miei giudizi sui tre sono esagerati? Scaloni è un giocatore di serie A? Ledesma è un regista degno di questo nome? uno che sbaglia pure appoggi a mezzo metro? su Sculli stendo un velo pietoso, meglio non infierire guarda.

Secondo me di esagerato c'è solo perdere 4-0 a Siena giocando peggio del Pergocrema...
Hai scritto che non sono giocatori di calcio , non mi ritrovavo nelle espressioni , ora mi trovi d'accordo (e capisco pure l'irritazione dopo 'sta partita)

Non mi ricordo di particolari discussioni in quei giorni e di solito mi ricordo tutto , cmq il forum lo facciamo noi quindi 'sti attacchi tra di noi sono inutili , perchè non portano a niente , al massimo a qualche flame e ban , quindi visto che non sei stupido e puoi benissimo argomentare cio' che scrivi è sbagliato tirare sulla folla , spero sia stato chiaro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 20:55
Hai scritto che non sono giocatori di calcio , non mi ritrovavo nelle espressioni , ora mi trovi d'accordo (e capisco pure l'irritazione dopo 'sta partita)

Non mi ricordo di particolari discussioni in quei giorni e di solito mi ricordo tutto , cmq il forum lo facciamo noi quindi 'sti attacchi tra di noi sono inutili , perchè non portano a niente , al massimo a qualche flame e ban , quindi visto che non sei stupido e puoi benissimo argomentare cio' che scrivi è sbagliato tirare sulla folla , spero sia stato chiaro

Dopo la partita di stasera non sono nemmeno arrabbiato, sono deluso e preoccupato, arreso forse.

Non voglio scatenare flame e ban, quindi scusate lo sfogo di prima che era fuoriluogo....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Ma per carità non devi chiedere scusa , tra l'altro sono un semplice utente pure io pero' 'ste discussioni non portano a niente trannè a farci incazzare di più dopo 'sti disastri . E parzialmente OT quella pippa di Giovinco tacci sua s'è appena magnato il gol che poteva riaprire la gara , cosi' ci ritroviamo l'Inter a-1

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2012, 20:42
1)io invece vorrei capire perchè pure quando non c'entra nulla
bisogna metterlo in mezzo ??

2) ho percaso detto che a sempre fatto tutto bene ? mi pare di no .
Infatti insieme a tare hanno sbagliato , hanno sbagliato a non cambiare allenatore quest'estate
e continuano a sbagliare tendolo sulla panchina

Ma oggi dopo una sconfitta di questo genere metterci detro tare e lotito
c'entra poco.

Magari fosse solo questo l'errore e te lo dice uno che non ama reja, puoi rileggerti i post precedenti, nonostante alcune prestazioni confortanti ho tenuto sempre un mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 21:01
Ma per carità non devi chiedere scusa , tra l'altro sono un semplice utente pure io pero' 'ste discussioni non portano a niente trannè a farci incazzare di più dopo 'sti disastri . E parzialmente OT quella pippa di Giovinco tacci sua s'è appena magnato il gol che poteva riaprire la gara , cosi' ci ritroviamo l'Inter a-1

No avevi ragione Splash ;)

L'Inter sembra spacciata, poi ne vince 4-5 di fila....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2012, 20:28
Ma lotito e tare ti pagano?
Vorrei capire una volta per tutto perchè si difende non tanto tare ma lotito che avrà fatto pure alcune cose buone ma si vede lungo un miglio che non è in grado di gestire una società di calcio.

con questo principio l'anno passato c'erano, solo in serie A,
almeno 15 presidenti peggiori e quest'anno 16

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Ecco, forse e' meglio andarsi a fare una pizza, poi al cinema e relax.
Oggi e' andato tutto troppo storto per essere vero.
2 sconfitte e sono tutti da cacciare, sono una vergogna, reja di nuovo un minestraro.
Un po' di sano equilibrio farebbe bene a tutti.
Questo lo dico dopo aver tirato giu' tutti i santi dal calendario, be inteso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: sharp il 07 Gen 2012, 21:03
con questo principio l'anno passato c'erano, solo in serie A,
almeno 15 presidenti peggiori e quest'anno 16

L'anno prima allora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 21:01

e si perché il portiere sul tiro del 2-0 fischia !!!
però almeno in campo si sono due squadre (una decisamente+ forte dell'altra) che corrono,
i nostri sembravano tutti reduci da un intervento al menisco effettuato 4 giorni prima

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si tratta di una partita andata male, tutto qui.

Quelli che magari un mese fa parlavano di andare in Champions e perchè no, puntare allo scudetto, adesso ecco che vogliono mandar via mezza squadra, cacciare Reja (ovvio, ce sta sempre bene) e persino prendere a pedate Tare e Lotito.

Dateve na calmata, che poi se vinciamo la prossima sarete costretti a fare i vaghi e rimangiarvi tutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2012, 21:06
L'anno prima allora?

e tre anni prima allora ??
visto che s'era alzata una coppa ??
e 5 anni prima ???

se uno è incapace è incapace sempre, altro discorso è quello di dire che quando c'è da fare il
salto definitivo non si riesca, però se levi le strisciate negli ultimi 7/ 8 anni è uno di quelli che
ha fatto meno peggio o meglio a seconda di come vogliamo vedere il bicchiere

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Gen 2012, 21:10
Mamma mia, che tristezza.

Quelli che magari un mese fa parlavano di andare in Champions e perchè no, puntare allo scudetto, adesso ecco che vogliono mandar via mezza squadra, cacciare Reja (ovvio, ce sta sempre bene) e persino prendere a pedate Tare e Lotito.

Dateve na calmata, che poi se vinciamo la prossima sarete costretti a fare i vaghi e rimangiarvi tutto.

sono daccordo nel professare calma e serenità
de sti tempi non è facilissimo devo dire ma inlinea di principio concordo,

i tifosi dovrebbero parlare solo quanno piscia la gallina
questo in generale, troppo umorali e viscerali.

io per esempio quando perdiamo rosico che secondo me la Lazio improvvisa in avanti
lo scrivo quando perdiamo
ma lo penso anche quando vinciamo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Gen 2012, 21:10
Mamma mia, che tristezza.

E che siamo ragazzini che ci rimangiamo tutto.

Ma alla fine perchè ci incazziamo per un presidente che non sa gestire una società di calcio, per un allenatore che nella sua carriera è sempre stato mediocre e nonostante sia esperto a questi livelli non sa gestire determinate situazioni.
Giocatori che entrano in campo con un atteggiamento da presutuosi, chi scrive su twitter, chi si crede il più forte, giocatori scarsi come manfredini che si permettono senza conseguenze di insultare la società, questo è solo una piccola parte perchè dovrei continuare per mesi e mesi però come si dice qui dentro va tutto bene, perchè ce la prendiamo con lotito che c'entra lui, c'ha sarvato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questa è la formazione dell'Inter che sta giocando stasera:
Julio Cesar, Maicon Lucio Samuel Nagatomo, X. Zanetti Cambiasso Thiago Motta Alvarez, Pazzini Milito.

Vi risparmio quelle di Juve, Milan e Napoli.
Hanno 11 giocatori superiori ai nostri, posso giusto mettere Klose al posto di Pazzini.
Mi chiedo come qualcuno di noi, se non dopo aver assunto allucinogeni pesanti, abbia mai potuto pensare che una squadra come la Lazio possa competere per lo scudetto o per i primissimi posti.
E all'Inter mancano: Snejder, Stankovic, Forlan e Chivu.

Le partite come il film horror col Siena sono esattamente le partite in cui si capisce il valore assoluto della rosa a disposizione. In partite come queste capisci che solamente Klose e forse Lulic sono giocatori che possono entrare in una rosa di alto livello come quella dell'Inter che ho preso ad esempio.
Cio posso aggiungere Hernanes e Dias, forse.

Sono partite come queste con il Siena in cui ti rendi conto della qualità pura di un giocatore e sinceramente, pur con tutte le attenuanti, anzi aggravanti (la testa, la vacanza, la preparazione eccetera) credo che faremmo un favore alla nostra onestà intellettuale se ci rendessimo conto del vero valore della Lazio. Al netto di Reja, vi dirò. Perché veramente mi chiedo come abbia fatto 30 punti, con questa rosa che non è da quarto posto, con tutti gli infortuni e giocando dei match in 9-10 uomini viste le assenze non giustificabili di tipi come Cissè, Stankevicius, Cana, Biava.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2012, 21:24
E che siamo ragazzini che ci rimangiamo tutto.

Ma alla fine perchè ci incazziamo per un presidente che non sa gestire una società di calcio, per un allenatore che nella sua carriera è sempre stato mediocre e nonostante sia esperto a questi livelli non sa gestire determinate situazioni.
Giocatori che entrano in campo con un atteggiamento da presutuosi, chi scrive su twitter, chi si crede il più forte, giocatori scarsi come manfredini che si permettono senza conseguenze di insultare la società, questo è solo una piccola parte perchè dovrei continuare per mesi e mesi però come si dice qui dentro va tutto bene, perchè ce la prendiamo con lotito che c'entra lui, c'ha sarvato.

Basta vedere l'andamento nel forum... Dopo Lecce quasi tutti parlavano di Champion obiettivo minimo, con sforzo in più da fare per lottare per lo scudetto. Oggi Lotito è un incapace, Reja un rin[...]to, i giocatori dei disgraziati.

Abbiate il coraggio di scriverle anche dopo le vittorie certe cose (o quando ci troviamo a 2 punti dal primo posto), almeno per coerenza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mettetevi l'anima in pace: la Lazio non può ambire a nulla di più di un quarto posto, e sarebbe già un mezzo miracolo. Le differenze di budget sono troppo elevate per colmare altre distanze. Come scritto altrove, preoccupiamoci di finire subito dietro le strisciate e di tenere il primato cittadino, e magari disputare una buona Europa League. Chiedere qualcosa di più è semplicemente da incoscienti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Gen 2012, 21:32
Basta vedere l'andamento nel forum... Dopo Lecce quasi tutti parlavano di Champion obiettivo minimo, con sforzo in più da fare per lottare per lo scudetto. Oggi Lotito è un incapace, Reja un rin[...]to, i giocatori dei disgraziati.

Abbiate il coraggio di scriverle anche dopo le vittorie certe cose (o quando ci troviamo a 2 punti dal primo posto), almeno per coerenza.

Saranno anni che voglio vedere lotito lontano dalla Lazio.
Penso da almeno un anno e mezzo che reja secondo me è mediocre come allenatore, eppure lo scorso anno abbiamo fatto comunque un buon campionato e quest'anno tutto sommato stavamo facendo abbastanza bene.
Che dici?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cosmo il 07 Gen 2012, 21:30
Questa è la formazione dell'Inter che sta giocando stasera:
Julio Cesar, Maicon Lucio Samuel Nagatomo, X. Zanetti Cambiasso Thiago Motta Alvarez, Pazzini Milito.

Vi risparmio quelle di Juve, Milan e Napoli.
Hanno 11 giocatori superiori ai nostri, posso giusto mettere Klose al posto di Pazzini.
Mi chiedo come qualcuno di noi, se non dopo aver assunto allucinogeni pensanti, abbia mai potuto pensare che una squadra come la Lazio possa competere per lo scudetto o per i primissimi posti.
E all'Inter mancano: Snejder, Stankovic, Forlan e Chivu.

Le partite come il film horror col Siena sono esattamente le partite in cui si capisce il valore assoluto della rosa a disposizione. In partite come queste capisci che solamente Klose e forse Lulic sono giocatori che possono entrare in una rosa di alto livello come quella dell'Inter che ho preso ad esempio.
Cio posso aggiungere Hernanes e Dias, forse.

Sono partite come queste con il Siena in cui ti rendi conto della qualità pura di un giocatore e sinceramente, pur con tutte le attenuanti, anzi aggravanti (la testa, la vacanza, la preparazione eccetera) credo che faremmo un favore alla nostra onestà intellettuale se ci rendessimo conto del vero valore della Lazio. Al netto di Reja, vi dirò. Perché veramente mi chiedo come abbia fatto 30 punti, con questa rosa che non è da quarto posto, con tutti gli infortuni e giocando dei match in 9-10 uomini viste le assenze non giustificabili di tipi come Cissè, Stankevicius, Cana, Biava.

diciamo che il succo del tuo discorso crolla per paradosso proprio stasera.
se tutto quello che dici fosse vero stasera con il Siena non prenderesti 4 pappine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Folle pebnsare che questa squadra sia da CL, con tutti sti infortunati poi....

Per me Reja sta facendo un miracolo! Altro che pagelle con voto medio 0.

Discussione precedente - Discussione successiva