Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: mr_steed il 12 Mar 2026, 19:22"Per l'esordio di Przyborek? In questo momento non c'è la necessità. [...]"

https://www.sololalazio.it/2026/03/12/lazio-petrucci-ecco-come-sta-la-squadra/
concordo con Sarri 

fino alla partita di domenica scorsa buttarlo dentro sarebbe stato pericoloso per lui
per il rischio di bruciarsi 
a breve dopo la salvezza acquisita e dopo l'atalanta secondo me lo butterà dentro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Qui gli highlights della partita persa contro il Portogallo.
Il nostro ha il numero 14 ed è capitano della selezione. Mi sembra che abbia giocato tipo seconda punta
Ha due occasioni per tempo, nella prima tira alto, mentre nella secondo non capisco se il portiere devia la palla di spalla o di testa

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Per Costa, comincia a considerare che il giornalista polacco abbia avuto ragione dicendo che si tratti di un giocatore di non grande prospettiva con diversi punti deboli, "lo avete pagato troppo".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.617
Sappi, ragazzo, che se non puoi giocare nemmeno un minuto in una squadra così allo sbando, evidentemente non sarà il calcio a garantirti uno stipendio nella tua vita.
Comincia a cercare soluzioni alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Allora Sciborek giocava nel Pogon Sczescin, società di medio-bassa classifica del campionato polacco.
Polacco.
Ok: talentino, gioca nll'under 19 polacca.
Ora: uno veramente forte a 19 anni gioca in nazionale maggiore, sopratutto se non stiamo parlando del Brasile ma della Polonia.
Uno forte ALMENO gioca nell'under 21. Uno Zaniolo a 19 anni giocava nell'under 21 per esempio.
Però siccome il senatore e gargamella lo hanno comprato eh allora lodevifaggiogà per forza.
DEVE essere forte eh sennò non lo compravano, mica sta a asciugà i scogli Fabiani.

Ma purtroppo abbiamo questo vecchio malefico, brutto, che se scaccola, che ODIA I GIOVANI, che purtroppo non lo vede.
Presidentre liberaci dal vecchio malvagio, così finalmente questi campioni giovani come Belahyane e Prczyborek potranno finalmente esplodere!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.286
Citazione di: kelly slater il Oggi alle 10:05Allora Sciborek giocava nel Pogon Sczescin, società di medio-bassa classifica del campionato polacco.
Polacco.
Ora: uno veramente forte a 19 anni gioca in nazionale maggiore, sopratutto se non stiamo parlando del Brasile ma della Polonia.
Uno forte ALMENO gioca nell'under 21. Uno Zaniolo a 19 anni giocava nell'under 21 per esempio.
Però siccome il senatore e gargamella lo hanno comprato eh allora lodevifaggiogà per forza.
DEVE essere forte eh sennò non lo compravano, mica sta a asciugà i scogli Fabiani.

Ma purtroppo abbiamo questo vecchio malefico, brutto, che se scaccola, che ODIA I GIOVANI, che purtroppo non lo vede.
Presidentre liberaci dal vecchio malvagio, così finalmente questi campioni giovani come Belahyane e Prczyborek potranno finalmente esplodere!
Appunto.
Invece pare che Przyborek sarebbe stata la svolta di questa stagione ma quel vecchio, cattivone, incompetente e soprattutto odiatore di giovani non lo fa giocare.

In tutto ciò, vorrei capire quanti di quelli che ne invocano l'utilizzo lo hanno visto giocare in partite intere, non highlights né fredde statistiche. 
Ribadisco che Pietuszewski, a un anno meno di lui, oltre a giocare e segnare col Porto, ha già debuttato nella nazionale maggiore polacca, mentre il nostro ancora non ha presenza nell'under21 polacca. Evidentemente anche la nazionale maggiore polacca e l'U21 saranno allenate da Sarruszewski.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.614
Oskar Pietuszewski, quello comprato dal Porto per intenderci e che ha 1 anno in meno del nostro, mi è parso molto bravo nello spezzone giocato con la sua nazionale contro l'Albania. Spero che pure il nostro sia di livello simile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: kelly slater il Oggi alle 10:05Allora Sciborek giocava nel Pogon Sczescin, società di medio-bassa classifica del campionato polacco.
Polacco.

Che poi Belahyane fosse accantonato anche da Baroni sia qui che a Verona, stranamente non lo leggo dai vedovi di mr. esonero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.614
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 11:22Che poi Belahyane fosse accantonato anche da Baroni sia qui che a Verona, stranamente non lo leggo dai vedovi di mr. esonero.
Ma cosa dici, sicuramente se vado indietro trovo dei inviti simili ad Ibrahimovic di cambiare professione, visto che Baroni non lo faceva giocare. E lui aveva già mezza stagione di Serie A sulle spalle.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.617
Citazione di: Splash il Oggi alle 11:27Ma cosa dici, sicuramente se vado indietro trovo dei inviti simili ad Ibrahimovic di cambiare professione, visto che Baroni non lo faceva giocare. E lui aveva già mezza stagione di Serie A sulle spalle.
Credo che ti sfuggano i diversi obiettivi che avevamo nella scorsa stagione.
Ed anche le diverse partite che vedevamo.
Ma guai ad osare a mettere in discussione una decisione presa dal comandante.

Se questo ragazzo é peggio del nulla che vediamo in questo periodo e non può essere utilizzato nemmeno per un minuto in partite inutili (fra l'altro neanche a sgranchirsi un po' le gambe in primavera), vuol dire che il suo futuro se lo deve cercare al di fuori del calcio.
Studi, faccia dei concorsi, si dia da fare.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Non sarà un campione. Ma mi sembra un bel esempio di un calcio che non crede nei giovani.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Credo ci siano delle vie di mezzo,io personalmente non dico che Sarri sia matto a non farlo giocare con continuità,nessuno dice sia un campione incompreso da Sarri.
Qui si sta discutendo il fatto che ,in un campionato in cui non ci sono più obiettivi,non lo faccia entrare nemmeno un quarto d'ora, niente,ha zero minuti giocati, si potrebbe invece vedere come gioca per qualche minuto,tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.286
Ribadisco la domanda: qualcuno che lo invoca l'ha visto giocare qualche partita intera? 
Sarri - che sbaglierà sempre tutto - ha detto che a oggi è un ragazzino e che gioca come tale, quindi probabilmente ha più senso dare minutaggio e far recuperare giocatori che dovranno dare il massimo nell'unica partita sensata che ci resta, che non mettere dentro un ragazzino ancora non pronto, giusto per farlo vedere.

Comunque, lo scorso anno Ibrahimovic 7 minuti e Provstgaard 33; e almeno il primo aveva già presenze in serie A, tanto che quest'anno ha giocato con continuità, seppure nell'ultima in Bundesliga.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.614
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:35Credo che ti sfuggano i diversi obiettivi che avevamo nella scorsa stagione.
Ed anche le diverse partite che vedevamo.
Ma guai ad osare a mettere in discussione una decisione presa dal comandante.

Se questo ragazzo é peggio del nulla che vediamo in questo periodo e non può essere utilizzato nemmeno per un minuto in partite inutili (fra l'altro neanche a sgranchirsi un po' le gambe in primavera), vuol dire che il suo futuro se lo deve cercare al di fuori del calcio.
Studi, faccia dei concorsi, si dia da fare.
Mi sembra una polemica sterile. Le partite inutili, solo qualche giorno fa le utilizzavi per calcolare la media punti pre e dopo il mercato di Gennaio, quindi in base al topic in cui scrivi ed al messaggio che vuoi veicolare, cambiano di importanza.

Sarri se ne deve andare, prenderlo è stato una cazzata e la rosa non c'entra niente con le sue idee. Queste cose sono vere a prescindere da Przyborek, che viene messo in mezzo solo per difendere il mercato vergognoso che abbiamo fatto, sennò perché non scrivi sul topic di Munoz o di Sana Fernandez?

L'unico che deve cambiare professione è Fabiani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.617
Citazione di: Splash il Oggi alle 12:14Mi sembra una polemica sterile. Le partite inutili, solo qualche giorno fa le utilizzavi per calcolare la media punti pre e dopo il mercato di Gennaio, quindi in base al topic in cui scrivi ed al messaggio che vuoi veicolare, cambiano di importanza.

Sarri se ne deve andare, prenderlo è stato una cazzata e la rosa non c'entra niente con le sue idee. Queste cose sono vere a prescindere da Przyborek, che viene messo in mezzo solo per difendere il mercato vergognoso che abbiamo fatto, sennò perché non scrivi sul topic di Munoz o di Sana Fernandez?

L'unico che deve cambiare professione è Fabiani.
Perché giocano in primavera e non sono mai stati convocati da Sarri.
E perché non Bordon o Farcomeni?
Non voglio difendere in alcun modo il mercato di gennaio; mi piacerebbe avere qualche dato in più per poterlo giudicare.
Comunque ormai è assodato; qualsiasi cosa scriva è per pregiudizio ed è una polemica sterile.
Tutte le vere offese ed i perculamenti che si leggono sono invece normale dialettica da forum.
Io sono solo un Laziale deluso, delusissimo innanzitutto dalla "società" e successivamente dal mister che non mi sembra abbia fatto niente, in questa stagione, per provare a migliorare un po' l'annata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:22Perché giocano in primavera e non sono mai stati convocati da Sarri.
Non voglio difendere in alcun modo il mercato di gennaio; mi piacerebbe avere qualche dato in più per poterlo giudicare.
Comunque ormai è assodato; qualsiasi cosa scriva è per pregiudizio ed è una polemica sterile.
Tutte le vere offese ed i perculamenti che si leggono sono invece normale dialettica da forum.
Io sono solo un Laziale deluso, delusissimo innanzitutto dalla "società" e successivamente dal mister che non mi sembra abbia fatto niente, in questa stagione, per provare a migliorare un po' l'annata.

L'annata non poteva essere migliorata, ma soprattutto non doveva essere peggiorata. E questo è stato fatto. Il problema è di chi non se ne rende conto e pretendeva pure il posizionamento per una qualificazione europea (minimo l'Europa League visto che il presidente ha schifato pubblicamente la Conference), con questa rosa e dopo gli attentati fatti dalla società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.280
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:22Perché giocano in primavera e non sono mai stati convocati da Sarri.
Per me, se dici che Sarri non ha l'alibi del mercato bloccato in estate e non sei estremamente severo col mercato di gennaio (compresa la pantomima Romagnoli), tutte queste critiche alla società non le muovi.

Non tu, parlo in generale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 12:33L'annata non poteva essere migliorata, ma soprattutto non doveva essere peggiorata. E questo è stato fatto. Il problema è di chi non se ne rende conto e pretendeva pure il posizionamento per una qualificazione europea (minimo l'Europa League visto che il presidente ha schifato pubblicamente la Conference), con questa rosa e dopo gli attentati fatti dalla società.
Vabbè, ma chi lo pretendeva è il più classico dei "più realisti del re".

Fabiani: "In una fase di ricostruzione totale, pensare di vincere lo Scudetto, o centrare immediatamente l'Europa e vincere trofei sarebbe pura utopia. Quando si programma bisogna mettere in conto che ci sono anche dei passi precedenti e che certi obiettivi possono non essere centrati."

I due furbacchioni in Società sapevano perfettamente quanto sarebbe stata dura questa stagione e hanno agito in maniera( a loro modo) lineare e coerente. In più si ritrovano pure con una competizione in ballo al 22 Aprile, che è francamente grasso che cola.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.617
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 12:33L'annata non poteva essere migliorata, ma soprattutto non doveva essere peggiorata. E questo è stato fatto. Il problema è di chi non se ne rende conto e pretendeva pure il posizionamento per una qualificazione europea (minimo l'Europa League visto che il presidente ha schifato pubblicamente la Conference), con questa rosa e dopo gli attentati fatti dalla società.
L'annata poteva essere migliorata semplicemente vedendo una squadra che dà il fritto in ogni partita e che non segni 10 misere reti (delle quali due autoreti) in 16 trasferte; soprattutto in considerazione del fatto che non avevamo (e chissà per quanto non avremo) impegni europei.
Indipendentemente dal piazzamento in campionato.
Se ieri sera avessi visto una squadra viva, volitiva, sul pezzo, sicuramente mi sarei incazzato meno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.614

Però cosi stai offendendo la mia intelligenza: non sei entrato a scrivere "peccato non aver visto l'esordio del polacco, l'avrei visto bene al posto di Taylor", sei entrato invitando Przyborek a cambiare professione.  Questa, a casa mia, è una polemica, non un appunto tecnico.

Ti offro pure una mia lettura sul perchè giochi poco o niente: la causa è Taylor, uno che è entrato e non è più uscito, a ragione, cosa che dimostra parzialmente pure che Sarri non guarda in faccia a nessuno. L'acquisto di Przyborek, che sembra un centrocampista abbastanza offensivo, tant'è che pare abbia giocato pure da ala, avrebbe avuto più senso se fosse rimasto Guendouzi.
Invece con questo centrocampo, o lo metti al posto di Taylor, oppure non lo metti proprio, perché con un centrocampo Taylor-Cataldi-Przyborek ci fanno a fette.
Questo proprio tatticamente, tralasciando il livello del polacco, che magari deve crescere pure tecnicamente e fisicamente e magari non è pronto per dare un contributo in Serie A. A Gennaio, con la partenza di Guendouzi, avrebbe avuto più senso comprare un giovane centrocampista di quantità, più che uno di qualità, una volta preso Taylor.

Discussione precedente - Discussione successiva