Citazione di: hafssol il Oggi alle 12:45Invece Torino, Udinese, Fiorentina, Como e Parma in casa una vera delizia, se non - in alcune di queste - per la palpitazione di dover recuperare partite dopo essere andati in svantaggio nei primi minuti.
Per non parlare dei derby, in particolare del primo, che pure era alla fine del girone d'andata.
Ma si sa, il tempo sfuma i contorni e addolcisce i ricordi.
Aspettavo questa precisazione,
A ME, ripeto a ME, le partite che hanno fatto incazzare sono quelle che ho citato.
Col Torino abbiamo subito il pareggio nell'unico mezzo tiro; con l'udinese, fiorentins e parma, dopo essere andati sotto ho visto una squadra che faceva di tutto per recuperarla; col como la vittoria ce l'ha tolta solo l'espulsione inventata di Tchaouna.
Senza voler ricordare che in quel girone di ritorno (oggetto della precisazione di AD), abbiamo vinto a milan ed ad atalanta, pareggiato col napoli solo per un autogollonzo e tolto lo scudetto all'inter.
Ed anche il derby di ritorno a me è piaciuto.
Credo che dovrete farvene una ragione; non c'entrano niente i ricordi sfuocati di un vecchio citrullo. L'anno scorso mi sono sentito orgoglioso di essere Laziale, quest'anno no.
Se per te, ed evidentemente per tanti altri, non è cosi non ci posso fare niente.