Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Indaco il 08 Lug 2016, 23:14
Però se le avesse proposte a maggio, alla fine dei campionati, doveva scappa' dalle due città; fatte adesso, invece, dopo 35 giorni di montagne russe con Bielsa, può provare a farle digerire e, soprattutto nel caso della Lazio, pure con qualche pezza d'appoggio, visto che già minaccia querele.

Secondo me é vero il contrario.
A maggio ci dici che confermi Inzaghi e noi abbiamo 4 mesi per bestemmiare.
Adesso é un inferno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: venezuelano il 08 Lug 2016, 23:15
-Sono almeno due mesi per cedere 18 giocatori e non uno. In ogni caso non bisogna fossilizzarsi sulla quantità se c'è la buona volontà da parte dei protagonisti. In conclusione, 0 cessioni fino a quella data.
-Non sono 5 acquisti, sono quattro. Da sottolineare sono gli zero acquisti fino a quella data.
-Quelle esigenze le fa un allenatore ambizioso e scrupoloso, che tutela il proprio metodo di lavoro e non si fa fuorviare da personaggi inaffidabili.
-Lotito pensava di essere furbo e lo pensa tuttora.
-Non mi sembra indispensabile la presenza di un allenatore prima del ritiro.

Ma quali 2 mesi, scusa?

Calveri torna a Roma con le firme il 21 giugno, metti caso che Bielsa abbia firmato il 18-19 giugno fanno poco più di 2 settimane.

Premesso che la Lazio non poteva comprare i giocatori che voleva Bielsa prima che questi firmasse il contratto per ovvi motivi, ma come caspita poteva pensare l'argentino che in 15gg potessimo comprargli 4 giocatori? Ma lo sa che la Lazio non è il PSG?

Ma Bielsa è matto, io non gliene faccio manco tutta sta colpa, l'imbecille è stato Lotito ad aver perso tempo in un'impresa decisamente più grande di lui ed averci portato sul ciglio del burrone.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:15
Ma perché, tra le altre cose, Bielsa dovrebbe far mettere sul contratto che se non viene mandato via Murgia lui a Roma non sbarca ?

Io resto dell'idea che siamo di fronte a due mentecatti.

Ma il problema sono stati sicuramente gli acquisti che lui aveva chiesto e che non sono arrivati. Le cessioni erano un problema secondario.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 23:14
guarda che quella é una bojata inventata da ilarioilario...   :)

Io capisco che tu ti stai divertendo un mondo, ma noi partiamo con il sostituto di menichini in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2016, 23:16
Quindi tu credi che Bielsa o chi per lui, visto che col passare dei giorni la situazione non evolveva (non è stato preso nessuno), non si sia messo in contatto con qualche giocatore, procuratore o dirigente per avere informazioni più neutrali sull'andamento delle trattative?
è immagino che sia per questo che qualche ora fa ha preso il visto e ha prenotato il volo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dalle parole scritte nel comunicato si deduce che il contratto è nullo. Bielsa non si è dimesso, è proprio il contratto che è nullo.
Allora cosa ha depositato la Lazio? Un contratto che si sa essere nullo?
E perché lo si vuole usare per una eventuale causa sapendo questa cosa?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Djo, già annunciato da marzo
Basta annunciato 18/06
Parolo annunciato il 01/07

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma perché, tra le altre cose, Bielsa dovrebbe far mettere sul contratto che se non viene mandato via Murgia lui a Roma non sbarca ?

Secondo me invece è assolutamente intelligente come cosa.
Se ti compri casa la vuoi vuota per poterla ristrutturare come piace a te.
Per creare un gruppo unito non ti puoi tenere sul groppone pezzi inutili e demotivati.
Altro che mentecatto, un mentecatto non è considerato tra i 5 top allenatori al mondo, IB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:20
Secondo me é vero il contrario.
A maggio ci dici che confermi Inzaghi e noi abbiamo 4 mesi per bestemmiare.
Adesso é un inferno.

Esatto.

kuntz

*
Lazionetter
* 218

c'erano rock star che nel contratto volevano in camerino una ciotola di M&M ma non quelle di un determinato colore, e se trovavano le M&M di quel colore saltava la data.
"se mi freghi sulle M&M rosse, chissà su quante altre cose vuoi fregarmi"
Più paraculi che pazzi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 22:36
Comunque io non credo proprio che un personaggio del calibro di Bielsa possa fare una dichiarazione falsa al mondo
rischiando di passare per bugiardo.
Il contratto dice quello che ha detto Bielsa, punto.

Secondo me aveva assolutamente messo in conto che lotito non avrebbe potuto realizzare TUTTE quelle cose, ne entro il 5 luglio ne entro il 31 agosto.
Chiedo 100 per avere sicuro almeno 70.
Poi a 3 giorni dal ritiro si rende conto che neanche ZERO è stato ottenuto te manda affanculo, giustamente.

Oltretutto, tra le righe, dice che può dimostrare la veridicità delle sue affermazioni tramite la corrispondeva fatta durante l'ultimo mese e all'ultima riga suggerisce alla società di gestire da soli la questione con i media cercando però di evitare di "costringerlo" a parlare lui con la stampa. Secondo me, a naso, dice la verità.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 23:07
Tra parentesi, se le motivazioni sono queste che senso ha avuto prenotare il volo per oggi e andare al consolato?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Forse aveva avuto altre rassicurazioni disattese ?
Forse ha pensato ma sì alla fine andiamo lo stesso e poi ci ha ripensato ?

Ma non mi spiego come tu faccia a difendere Lotito anche in questa circostanza.
Ha chiesto 4 acquisti.. Tare è a spasso da maggio.. Sono andati a vedere tutte le partite delle Nazionali ..

Ma tu pensi che se avessero portato 2 dei 4 acquisti si sarebbe dimesso ?

Io non so come fate dopo oggi a trovare anche un solo appiglio per difenderlo.

Ora passi da Bielsa a Inzaghi.. Ti sembra avere una alternativa questa?

Questa è una botta in faccia ancora una volta per noi..

E poi ci lamentiamo se Candreva vuole andare via.. O se i giocatori ti dicono che tanto qui più di tanto non si farà mai

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio, questa la lista di #Bielsa: Mandanda, RodrigoCaio, Morel, uno tra Mendy/Isla/Beasejour, uno tra EnnerValencia/Thauvin, Pato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aureliano Buendia il 08 Lug 2016, 23:13
Ma perché leggo da alcuni che erano condizioni impossibili quelle di Bielsa?

perché l'hanno scritto.

5 giocatori da acquistare prima del ritiro, in un mese di tempo, ritengo siano più che fattibili.

una sciocchezza.

18 giocatori da cedere (tra cui sicuramente moltissimi primavera: Prce, Guerrieri, Strakosha, Oikonomidis, Murgia, Manoni, Palombi, Rossi, Minala e siamo già a 9)

qui ci voglio almeno un paio di giorni.

poi Gentiletti, Berisha (o Marchetti), Bisevac e siamo già a 12.

qui si complica un pò. Una settimanella.

La Lazio brancola nel buio ogni stagione, mai un progetto che vada oltre la stagione. Addirittura qui il progetto-Bielsa boicottato ancor prima che iniziasse.

é vero, la Lazio ha avuto l'idea Bielsa e la stessa Lazio l'ha boicottata.
una specie di Penelope.

Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2016, 23:16
Quindi tu credi che Bielsa o chi per lui, visto che col passare dei giorni la situazione non evolveva (non è stato preso nessuno), non si sia messo in contatto con qualche giocatore, procuratore o dirigente per avere informazioni più neutrali sull'andamento delle trattative?

non ci metterei la mano sul fuoco, ma ritengo proprio di no.
in ogni caso ilarioilario non può saperlo, ovviamente.

Citazione di: Maxilotte il 08 Lug 2016, 23:20
Io capisco che tu ti stai divertendo un mondo, ma noi partiamo con il sostituto di menichini in panchina.

io mi sto divertendo?   :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2016, 23:23
Manuele Baiocchini
#Lazio, questa la lista di #Bielsa: Mandanda, RodrigoCaio, Morel, uno tra Mendy/Isla/Beasejour, uno tra EnnerValencia/Thauvin, Pato

uno-per-ruolo

lotito e tare, siate maledetti.

maledetti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Manuele Baiocchini

Se è vera la lista non era fattibile, di più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Manuele Baiocchini

se poteva fa, magari non entro il 5 luglio, ma se poteva fa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2016, 23:23
Forse aveva avuto altre rassicurazioni disattese ?
Forse ha pensato ma sì alla fine andiamo lo stesso e poi ci ha ripensato ?

Ma non mi spiego come tu faccia a difendere Lotito anche in questa circostanza.
Ha chiesto 4 acquisti.. Tare è a spasso da maggio.. Sono andati a vedere tutte le partite delle Nazionali ..

Ma tu pensi che se avessero portato 2 dei 4 acquisti si sarebbe dimesso ?

Io non so come fate dopo oggi a trovare anche un solo appiglio per difenderlo.

Ora passi da Bielsa a Inzaghi.. Ti sembra avere una alternativa questa?

Questa è una botta in faccia ancora una volta per noi..

E poi ci lamentiamo se Candreva vuole andare via.. O se i giocatori ti dicono che tanto qui più di tanto non si farà mai

Non mi sembra che Silvia stia difendendo Lotito.
Poi se vuoi leggerci questo padrone di farlo.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

L abbiamo nel dna :D

Siamo rock  :beer:

Lotito ha l'innata capacità di fare figure de merda anche quando ha responsabilità limitate.
Bielsa non può pretendere che al 5 luglio con una trattativa definita 15 gg avere 5 giocatori importanti e ceduti quelli che gli disturbano. Avesse firmato a marzo aprile forse... E anche anche perché non hai il portafoglio a fisarmonica e se vuoi vendere decentemente candreva devi per forza aspettare la fine degli europei.

Il comportamento di Bielsa non lo vedo professionale però ci sta nel personaggio. E lotito fa L ennesima figura del [...]. Confermava subito Inzaghi era meglio. Molto meglio di prandelli e compagnia varia.

Adesso ci troviamo con tare a improvvisare senza neanche puntare sulla programmazione. Auguri si salvi chi può.

Ma comunque forza Lazio e fanculo gli altri

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Da una frase hai tirato fuori il mondo. Ho fatto una constatazione e non ho difeso nessuno. Sono anni che cerco di esprimere qualche concetto e siccome non dico a Lotito che deve andare a prima porta allora lo difendo. Non mi abbasso a sti livelli. Per me le colpe ci sono da ambo le parto. Detto questo, non mi straccio le vesti per Bielsa perché chi non vuole venire per me può pure andare a quel paese. E non credo Candreva voglia andar via per i motivi che pensi tu.. aaaanzi..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva