Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 23:20
Ma quali 2 mesi, scusa?

Calveri torna a Roma con le firme il 21 giugno, metti caso che Bielsa abbia firmato il 18-19 giugno fanno poco più di 2 settimane.

Premesso che la Lazio non poteva comprare i giocatori che voleva Bielsa prima che questi firmasse il contratto per ovvi motivi, ma come caspita poteva pensare l'argentino che in 15gg potessimo comprargli 4 giocatori? Ma lo sa che la Lazio non è il PSG?

Ma Bielsa è matto, io non gliene faccio manco tutta sta colpa, l'imbecille è stato Lotito ad aver perso tempo in un'impresa decisamente più grande di lui ed averci portato sul ciglio del burrone.

Fino ad agosto  per vendere i giocatori suddetti.
Siccome non ne hai portato nemmeno uno, è normale che ti mandino a quel paese.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: westman il 08 Lug 2016, 23:20
è immagino che sia per questo che qualche ora fa ha preso il visto e ha prenotato il volo?

Di solito la soluzione è la più semplice e secondo me è questa scritta qui sotto:

Tra i due c'erano degli accordi; un tot di cessioni entro la fine del calciomercato ed un tot di acquisti, alcuni improcrastinabili da fare entro l'inizio del ritiro ed altri in corso d'opera; Bielsa ha aspettato fino all'ultimo, poi ha visto che non si era mossa paglia fino a mezzora prima di salire sull'aereo ed ha disdetto tutto lasciando lotito e la Lazio nei guai.

Se in un mese che lavoriamo a stretto contatto e se io ho firmato il contratto il 18 Giugno, possibile che in 20 giorni non sono state neanche intavolate trattative per i giocatori di cui c'era bisogno? Questa è una dimostrazione, l'ennesima (Ballardini, Pioli e Reja sono stati trattati allo stesso modo), che questo personaggio tratta tutti allo stesso modo, 99 volte ti va bene, una volta, questa, ti va male e salta il banco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: olympia il 08 Lug 2016, 23:14
Ma quali tifosi ? Non credo che esista mezzo tifoso a cui piace Lotito, specialmente quando parla
non ne sarei così sicura....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2016, 23:23
Manuele Baiocchini
#Lazio, questa la lista di #Bielsa: Mandanda, RodrigoCaio, Morel, uno tra Mendy/Isla/Beasejour, uno tra EnnerValencia/Thauvin, Pato

Bielsa ha passato la lista a Baiocchini?   :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
2 settimane per prendere 7 giocatori e cederne 18, secondo quello che ha lasciato l'OM nella cacca all'inizio del campionato.
30 anni che seguo il calcio è non ho mai visto una scusa simile da parte di un allenatore, che peraltro ha fatto anche tutta la trafila burocratica per poi lasciare a un paio di ore dal volo.
A me desta sincero stupore il fatto che ci sia davvero qualcuno che gli dia credito.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 23:06
Quello che fa Bielsa lo fanno grandi nomi in squadre piene di soldi.. Mourinho va al Manchester e chiedere di spendere, gli arriva Ibra in 5 minuti. Poi sono i guru delle panchine.. eccecredo. La Lazio attuale non può permettersi cose del genere. Mi stupisco che Lotito sia stato così allocco.. è vero che non brilla per acume ma..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Nel 2011 Lotito ha acquistato 6 giocatori definibili importanti. E non mi pare fossimo una squadra piena di soldi. T'ha chiesto Pato non Ibra.

La sua gestione è diventata vergognosa negli ultimi due anni, vergognosa.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 23:26
Pato, Mandanda, Caio e stava ad Auronzo

Questo post — terribilmente plausibile — fa male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
uno-per-ruolo

lotito e tare, siate maledetti.

maledetti.

Come darti torto Vaz . Solo che sopravvaluti tare che e' solo un servo sciocco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Erano tutti giocatori prendibili questi, si potevano prendere,e' un peccato che sia andata male alla fine la storia con Bielsa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: anderz il 08 Lug 2016, 23:30
2 settimane per prendere 7 giocatori e cederne 18, secondo quello che ha lasciato l'OM nella cacca all'inizio del campionato.
30 anni che seguo il calcio è non ho mai visto una scusa simile da parte di un allenatore, che peraltro ha fatto anche tutta la trafila burocratica per poi lasciare a un paio di ore dal volo.
A me desta sincero stupore il fatto che ci sia davvero qualcuno che gli dia credito.

Ma infatti.
La stampa internazionale credera' in blocco a lotito.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: anderz il 08 Lug 2016, 23:30

Non l'hai letto benissimo il comunicato mi sa.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quella lista se vera poteva essere tranquillamente adempiuta entro poco tempo, considerando che Calveri a Roma è tornato il 21 giugno, come si fa a pensare che in 2 settimane si chiudono tutte quelle trattative, tra l'altro più di una avviata in base alle notizie che circolavano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2016, 23:23
Manuele Baiocchini
#Lazio, questa la lista di #Bielsa: Mandanda, RodrigoCaio, Morel, uno tra Mendy/Isla/Beasejour, uno tra EnnerValencia/Thauvin, Pato

E la lista delle cessioni?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Ragazzi però se adesso prenderne un paio di quella lista per inizio luglio diventa un'impresa alla pari delle campagne acquisti di Psg e Manchester, io alzo le mani..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Cioè fino a ieri questo era uno che manco gli allena,enti ti faceva vedere e ora comunica su Twitter, dà le liste in giro...l.bah....
Io continuo a nutrire dubbi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 23:21
Secondo me invece è assolutamente intelligente come cosa.
Se ti compri casa la vuoi vuota per poterla ristrutturare come piace a te.
Per creare un gruppo unito non ti puoi tenere sul groppone pezzi inutili e demotivati.
Altro che mentecatto, un mentecatto non è considerato tra i 5 top allenatori al mondo, IB

Oggi pomeriggio era tra i 10 allenatori migliori al mondo.
Continuo a pensare che voi la storia di Bielsa la conoscete poco. Mentecatto era e mentecatto resta.
Lo é stato a Marsiglia a Bilbao, non vedo perché non puo' esserlo stato anche a Roma (dove manco é arrivato)
Il che non sposta di una virgola le gravissime responsabilità da Lotito che quando contatti un allenatore e questo ti chiede 18 cessioni, tu ti alzi e neanche gli paghi il caffè.
Bielsa non si sta comprando la Lazio, viene ad allenarla. Se scrivi 18 cessioni nel comunicato significa che volevi 18 cessioni. Senno' scrivevi che volevi delle cessioni, resti sul vago. Per arrivare a 18 cessioni significa l'intera rosa della Lazio meno 5/6 persone. Anche se gliene comprava 7, come é scritto nel comunicato, eravamo a 12/13 (5 o 6 +7).
A me sta storia delle 18 cessioni sembra assurda.

Disclaimer : questo posto non vuole dare ragione a Lotito, che é un idiota patentato. E' solo per mostrare che la situazione é tutto tranne che chiara. Domani aggiungeremo al dossier la risposta della società e faremo altre valutazioni.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: lollapalooza il 08 Lug 2016, 23:31
Questo post — terribilmente plausibile — fa male.
ma voi pure che ce credete a ste motivazioni farlocche, i motivi sono altri perché se sono quelli bielsa sta clinicamente male

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:33
Oggi pomeriggio era tra i 10 allenatori migliori al mondo.
Continuo a pensare che voi la storia di Bielsa la conoscete poco. Mentecatto era e mentecatto resta.
Lo é stato a Marsiglia a Bilbao, non vedo perché non puo' esserlo stato anche a Roma (dove manco é arrivato)
Il che non sposta di una virgola le gravissime responsabilità da Lotito che quando contatti un allenatore e questo ti chiede 18 cessioni, tu ti alzi e neanche gli paghi il caffè.
Bielsa non si sta comprando la Lazio, viene ad allenarla. Se scrivi 18 cessioni nel comunicato significa che volevi 18 cessioni. Senno' scrivevi che volevi delle cessioni, resti sul vago. Per arrivare a 18 cessioni significa l'intera rosa della Lazio meno 5/6 persone. Anche se gliene comprava 7, come é scritto nel comunicato, eravamo a 12/13 (5 o 6 +7).
A me sta storia delle 18 cessioni sembra assurda.

Disclaimer : questo posto non vuole dare ragione a Lotito, che é un idiota patentato. E' solo per mostrare che la situazione é tutto tranne che chiara. Domani aggiungeremo al dossier la risposta della società e faremo altre valutazioni.

Finalmente un post sensato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 23:30
Nel 2011 Lotito ha acquistato 6 giocatori definibili importanti. E non mi pare fossimo una squadra piena di soldi. T'ha chiesto Pato non Ibra.

La sua gestione è diventata vergognosa negli ultimi due anni, vergognosa.
Bisogna vedere chi sono questo acquisti.. intendo verament, non quelli che scrivono in giro presi a caso..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva