Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 09:59
T'avrebbe mollato comunque. Avrebbe detto che era perché il verde del prato d'Auronzo non corrispondeva al suo personale verde pantone (ça va sans dire che avremmo avuto frotte di esperti in cromologia che avrebbero confermato la cosa).
A Bielsa non ci si doveva avvicinare. Neanche per sbaglio, come fanno le grandi squadre. Perché é inaffidabile.
E' stata un errore criminale della società a cui non sanno mettere una pezza che non sia Inzaghi.
Concordo pienamente ma credo sia una battaglia persa la nostra.
Ormai Lotito è  il male. Avrebbero fatto lo stesso anche fosse saltato Prandelli allo stesso modo.
Dovevamo ingaggiare Prandelli e giugno e basta.questo è  stato il grande errore.Invece Lotito stavolta voleva i fuochi d 'artificio per far arrazzare la tifoseria e si è  bruciato perché  i fuochi erano fallati

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2016, 02:53
Il problema è che magari hai ragione te, magari bielsa è un uomo di merda.

Ma non ti sei messo nella condizione di vedere il suo bluff, perché tu per primo hai disatteso le tue promesse.

Hai confermato che avevi promesso 4 acquisti al 5 luglio e ne hai fatti 0.Tutto il resto è speculazione, i fatti sono quelli scritti qua sopra.

La cosa più assurda di tutte, quella veramente incredibile, è che magari questa volta Lotito e Tare hanno ragione, magari è vero che bielsa ha cambiato idea per andare a guidare l'argentina, magari veramente ci ha preso per il culo. Ma non potrai mai dimostrarlo.

Ed a rimetterci siamo noi.
La penso anch'io così. Magari se Tare gli avesse portato in 2 acquisti (e se non lo avesse mandato affanculo nottetempo al telefono, visto che comunque rappresenta la Lazio, e un po' di diplomazia fa sempre bene)  Bielsa sarebbe venuto senza problemi.
Io, come te , come la Turco, credo che l'AFA non c'entri assolutamente nulla con le dimissioni, però nessuno può avere le prove in un senso, o nell'altro.
Credo, in ogni caso, che l'occasione persa sia da entrambe le parti, perchè Bielsa una società che si mettesse così a disposizione a 360gradi, mercato compreso, non l'ha mai avuta. Un grosso peccato per tutti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2016, 10:08
A sto punto è andata bene che non abbiamo fatto acquisti

Che culo.  :s

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
a questo punto lucchettare il topic e dimenticare il nome del loco nelle profondità del forum è l'unica scelta logica
nei panni della società non intenterei neanche la causa, per un tale personaggio l'indifferenza è l'unica arma unita a un sano odio verso la nazionale argentina e a tutto ciò che allenerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Secondo me il piano di riserva era Prandelli ma lui o chi per lui non ha resistito alla tentazione di gettare un po' di fango su Lotito e questo ha precluso una chiamata in extremis.
Le prime indiscrezioni su Bielsa escono il 9 giugno e l'11 appare l'intervista di Prandelli all'Ansa, niente di trascendentale perché Prandelli dice che con Lotito c'è stata una stretta di mano, però appena viene confermata la trattativa e successivamente la firma di Bielsa appaiono i primi editoriali e le prime intemerate al veleno su radio e tv contro il perfido Lotito che ha tradito Prandelli, a quel punto Prandelli è fuori gioco del tutto ed il suo telefono non squillerà più.   

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Un punto di vista interessante il tuo, italic.
Perdonami se lo riassumo per comodità di lettura: a me, vero laziale, tanto che fustigo la dirigenza menando mortali fendenti dalla tastiera, fanno schifo (più di un romanista) i presunti laziali vedove di bielsa.
La miriade di ragioni espresse (dai presunti laziali, proscritti d'imperio al rango di cornice marcia) a sostegno delle proprie tesi, in questo ed altri topic, dissolte in settanta battute.

A distanza di 24 ore, il capovolgimento della realtà fattuale, a cui abbiamo tutti assistito impietriti, è finalmente compiuto.
Superfluo aggiungere altro in merito.

La domanda sorge spontanea: oltre a scorticare coi polpastrelli i perniciosi costumi di questa governance, quali iniziative pensi che i poveri tifosi, schifosi o meno, debbano assumere per cambiare lo stato attuale delle cose, che, per comodità di lettura, mi dispenso dal riassumere qui?

Grato per le tue luminose indicazioni,
tuo m.m.
Sono d'accordo.
Anche senza dargli dei riomisti,  bisogna che la piantina e riportino Lazio nei loro cuori e non Lotito, tare, l'omuncolo argentino e compagnia cantante.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 10:06
Questo, a mio avviso, non vero.
E' stata stupidaggine. Nessuna sfiga.
Bastava fare un giro su google se veramente non si conosceva la storia umana e professionale di Bielsa.
Magari una sera, nell'hotel di Montpellier, quando ti comunicano che Bielsa vuole 149 poltrone da massaggio, ti vai a  leggere delle apparecchiature che ha fatto comprare all'OM e che non sono mai state utilizzate neanche per sbaglio.
E subito dopo chiami Tare, gli dici di non restare a cena con la nazionale albanese di prendere il telefono e di sfanculare sto mascalzone. E la mattina dopo annunci Prandelli o chi per lui.
Nessuna sfiga.
E' stato criminale.

Eh si, mi sembra più che corretto. Va però detto che per fortuna l'equivoco Bielsa si è risolto il 7 luglio. Avevi ancora tempo per raddrizzare la stagione, in ritardo, ma comunque a circa 50 giorni all'inizio del campionato. Ma la lucidità era ormai persa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: domenico il 11 Lug 2016, 10:08
La penso anch'io così. Magari se Tare gli avesse portato in 2 acquisti (e se non lo avesse mandato affanculo nottetempo al telefono, visto che comunque rappresenta la Lazio, e un po' di diplomazia fa sempre bene)  Bielsa sarebbe venuto senza problemi.
Io, come te , come la Turco, credo che l'AFA non c'entri assolutamente nulla con le dimissioni, però nessuno può avere le prove in un senso, o nell'altro.
Credo, in ogni caso, che l'occasione persa sia da entrambe le parti, perchè Bielsa una società che si mettesse così a disposizione a 360gradi, mercato compreso, non l'ha mai avuta. Un grosso peccato per tutti.

Jardel e Adriano prima approvati e poi bocciati potevano essere quei due.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 10:06
Questo, a mio avviso, non vero.
E' stata stupidaggine. Nessuna sfiga.
Bastava fare un giro su google se veramente non si conosceva la storia umana e professionale di Bielsa.
Magari una sera, nell'hotel di Montpellier, quando ti comunicano che Bielsa vuole 149 poltrone da massaggio, ti vai a  leggere delle apparecchiature che ha fatto comprare all'OM e che non sono mai state utilizzate neanche per sbaglio.
E subito dopo chiami Tare, gli dici di non restare a cena con la nazionale albanese di prendere il telefono e di sfanculare sto mascalzone. E la mattina dopo annunci Prandelli o chi per lui.
Nessuna sfiga.
E' stato criminale.
Parlo delle tempistiche con la Nazionale.

Che Lotito si sia andato a cercare una rogna lo dico dalle prime schermaglie.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
C'è sempre un capro espiatorio , ora è Bielsa , ieri Pioli , prima Petkovic
Intanto 0 acquisti e diversi giocatori che vogliono andare via , mi raccomando mai che dovesse essere colpa di Lotito e Tare .

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 10:17
Jardel e Adriano prima approvati e poi bocciati potevano essere quei due.
E secondo te Tare li avrebbe acquistati in 5 giorni? (dal primo luglio al 5 ). Io ho qualche dubbio.
Consideriamo che dalle dimissioni  di Bielsa sono passati già 4 giorni, e gli acquisti sempre 0 sono. Che, pure Simoncino fa dietrofront ogni 5 minuti?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 10:15
Secondo me il piano di riserva era Prandelli ma lui o chi per lui non ha resistito alla tentazione di gettare un po' di fango su Lotito e questo ha precluso una chiamata in extremis.
Le prime indiscrezioni su Bielsa escono il 9 giugno e l'11 appare l'intervista di Prandelli all'Ansa, niente di trascendentale perché Prandelli dice che con Lotito c'è stata una stretta di mano, però appena viene confermata la trattativa e successivamente la firma di Bielsa appaiono i primi editoriali e le prime intemerate al veleno su radio e tv contro il perfido Lotito che ha tradito Prandelli, a quel punto Prandelli è fuori gioco del tutto ed il suo telefono non squillerà più.
Quindi pure stavolta è colpa degli altri.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
È colpa di lotito se si è dimesso Martino... Non lo sapete?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Polli in società...uno del genere andava sfanculato subito, come avranno fatto in centinaia prima di noi visto che al massimo della vita questo ha allenato atletico Bilbao e Marsiglia...qualcuno si chiedeva il motivo, ecco il motivo.

Però ora sarebbe il caso che qualcuno si vergogni visto che ho letto che Bielsa si è comportato da Laziale.

Bielsa c'ha rovinato, come è quanto Lotito, li morti sua e de sta merda...spero che Gentile vinca la prima causa della vita sua contro sto omuncolo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
dopo una stagione come quella passata essere in questa situazione è inaccettabile

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate eh .... ma il comunicato di Bielsa è chiaro ; parla di accordo con la Lazio ai primi di Giugno , visto che si è dimesso 8 luglio significa che il 7 giugno aveva dato la disponibilità ed aveva accettato .
Dopo un mese non hai fatto niente di quello che gli avevano promesso .

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Siamo
Senza allenatore
Con 0 acqusiti e 0 cessioni.

E ma la corpa è di Bielsa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Lug 2016, 10:27
Scusate eh .... ma il comunicato di Bielsa è chiaro ; parla di accordo con la Lazio ai primi di Giugno , visto che si è dimesso 8 luglio significa che il 7 giugno aveva dato la disponibilità ed aveva accettato .
Dopo un mese non hai fatto niente di quello che gli avevano promesso .
ancora? Si è dimesso e dopo 1gg lavorativo è diventato CT dell'Argentina...che l'ha trovato all'ambasciata italiana il contratto dell'Afa? Ma ve piace favve pià per culo o sopportate il bruciore pur de avè qualcosa da dì contro la Lazio? Lazio che ribadisco è stata polla a fidarsi di un hobbit

Discussione precedente - Discussione successiva