Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 20:21
Delusissimo da Bielsa, però cavolo annunicamolo un acquisto per dimostrare che eravamo sul pezzo anche se in ritardo.
il primo acquisto dovrebbe essere Adriano a questo punto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 19:47
imho si è cercata di spacciare una palese fanfaronata per una trattativa, forse per "reggere il gioco" una volta che era diventata troppo seria.
L'errore, a principio, è l'averla fatta passare da fanfaronata tra amici ad una rissa da bar.

imho lotito & co non avevano nessunissima intenzione di accettare le condizioni di Bielsa e Bielsa stesso l'aveva, probabilmente, intuito.
Ma non vedo, in questo, dolo nell'accettare di allenare l'Argentina una volta che comunque, la trattativa con la Lazio non si è concretizzata (chiunque sia il responsabile, metti pure 50-50, cambia un caxxo, è comunque naufragata).

Basta giustificazioni a sto [...], porca puttana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2016, 20:22
Si vabbè marcoli' ma è un mese che je giramo intorno. Quelli si allenano, a Auronzo.
Mamma mia che stillicidio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Daje che è partito lo step 2, il revisionismo.
A settembre lo striscione stile ventennio in tevere come una decina d'anni fa:
GRANDE PRESIDENTE + GRANDE SQUADRA = GRANDE! LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2016, 20:22
Marco, non è più tempo per i dovrebbe, qui c'è bisogno di "Ciao a tutti sono Adriano Correia, anche io ascolto LSR".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Moses E. Herzog il 11 Lug 2016, 20:24
Daje che è partito lo step 2, il revisionismo.
A settembre lo striscione stile ventennio in tevere come una decina d'anni fa:
GRANDE PRESIDENTE + GRANDE SQUADRA = GRANDE! LAZIO

Domanda: se fosse venuto il vate, l'avresti scritta sta cazzata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 20:27
Marco, non è più tempo per i dovrebbe, qui c'è bisogno di "Ciao a tutti sono Adriano Correia, anche io ascolto LSR".
hai ragione lo so, vorrei pure io che ci fosse qualche presentazione ufficiale non vedo l'ora. :s

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La situazione attuale è 0 acquisti, presidenti vari dei giocatori citati da tare che stanno facendo la corsa alla smentita delle trattative.
In tutto ció giocatori della lazio allo sbando, anarchia totale.
Svalutazioni di tutti a gogo perche dichiarano palesemente di voler partire.
Madonna che cazzo de situazione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2016, 20:14
Le risposte le sai da solo. Le domande sarebbeto sensate se qui qualcuno avesse detto che la Lazio non ha commesso errori colossali. Ma i motivi dei tentennamenti li sa solo la merda che allena l'Argentina.
Ma che c'entra Tara'?
Se lo volemo leva' st'elmetto?

Allora "la merda che allena l'argentina" chi è?
Nessuno allena l'argentina al momento.
Se ti leggi l'articolo di Ole mundo deportivo dice che l'AFA è nel caos e che la storia di Veron
sponsor di Bielsa conta poco visto che prima Veron si dovrebbe far eleggere dirigente ma ci sono faide incrociate
e quindi è difficile ( l'AFA sta in una situazione che altro che Lazio attuale ).

Io ti giuro, cosi' come sono sicuro del caso Keita e cioe' che ha fatto un inf.amata colpendo per i cazzi suoi
la Lazio approfittando del momento, lo stesso vorrei esserlo di Bielsa.
Cazzo se fossero arrivati che so, Caio, che Bielsa ha voluto, e non dico tanto ma un Valencia che Bielsa pare abbia accettato su proposta di Tare ( e quindi non era una sua scelta ) sarei stato insieme a voi a dire "beh sei 'n pezzo demmerda ".
Ma cosi' con zero giocatori arrivati e uno ( Elez ) ceduto al 5 luglio ( famo a sto punto all'11 luglio )
come fate ad aver deciso che è lui er pezzodemmerdain.fa.me?
Spiegatemelo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma nessuno ha detto che ce ne sia uno solo in questa storia.
Per me se va all'Argentina è quello che ho detto.
Gli altri due stanno affossando la Lazio a modo loro.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2016, 20:52
Ma che c'entra Tara'?
Se lo volemo leva' st'elmetto?

Allora "la merda che allena l'argentina" chi è?
Nessuno allena l'argentina al momento.
Se ti leggi l'articolo di Ole mundo deportivo dice che l'AFA è nel caos e che la storia di Veron
sponsor di Bielsa conta poco visto che prima Veron si dovrebbe far eleggere dirigente ma ci sono faide incrociate
e quindi è difficile ( l'AFA sta in una situazione che altro che Lazio attuale ).

Io ti giuro, cosi' come sono sicuro del caso Keita e cioe' che ha fatto un inf.amata colpendo per i cazzi suoi
la Lazio approfittando del momento, lo stesso vorrei esserlo di Bielsa.
Cazzo se fossero arrivati che so, Caio, che Bielsa ha voluto, e non dico tanto ma un Valencia che Bielsa pare abbia accettato su proposta di Tare ( e quindi non era una sua scelta ) sarei stato insieme a voi a dire "beh sei 'n pezzo demmerda ".
Ma cosi' con zero giocatori arrivati e uno ( Elez ) ceduto al 5 luglio ( famo a sto punto all'11 luglio )
come fate ad aver deciso che è lui er pezzodemmerdain.fa.me?
Spiegatemelo.

Ha firmato un contratto, che non ha rispettato.
La SS Lazio ha detto che 'i giocatori acquistati al 5 luglio non costituivano una clausa contrattuale'.
Per me è così, secondo i dati a mia disposizione (Cit.)
Bielsa ha agito in modo scorretto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.850
Chi é scorretto é chi si prende i soldi del contratto anche se non gli va bene quello che la societá. Vedi merxe tipo Pektovic o Pioli che alla fine facevano di tutto per perdere e farai mandare via con i soldi. E che dicevano che Bisevac era utile.s
Bielsa non prende una lira e rischia una causa pur di non aver a che fare con il nostro duo. Coerentemente con il suo stile che tutti conoscevano sin dall'inizio.
Tanto di cappello, altro che merxa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Chi é scorretto é chi si prende i soldi del contratto anche se non gli va bene quello che la societá. Vedi merxe tipo Pektovic o Pioli che alla fine facevano di tutto per perdere e farai mandare via con i soldi. E che dicevano che Bisevac era utile.s
Bielsa non prende una lira e rischia una causa pur di non aver a che fare con il nostro duo. Coerentemente con il suo stile che tutti conoscevano sin dall'inizio.
Tanto di cappello, altro che merxa.

:lol: non me ne volere

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Ah, e quella merxa di Petkovic ci ha fatto vincere una coppetta.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: seagull il 11 Lug 2016, 20:59
Ha firmato un contratto, che non ha rispettato.
La SS Lazio ha detto che 'i giocatori acquistati al 5 luglio non costituivano una clausa contrattuale'.
Per me è così, secondo i dati a mia disposizione (Cit.)
Bielsa ha agito in modo scorretto.

Si, ok, pero' del legal thriller con tutto il rispetto pure sticazzi.
La societa' non ha rispettato il programma di lavoro concordato, e non solo: non ci si è avvicinata neanche lontanamente.
Non stava sul contratto? Sticazzi, quella è roba da tribunali.
I patti la societa' non li ha rispettati e questo è stato ammesso integralmente dalle parole di Tare in conferenza.

Discussione precedente - Discussione successiva