Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Bambino il 08 Lug 2016, 14:43
perfino buzzanca, su radiosei, ha detto che i calciatori chiesti da bielsa erano quasi tutti in dirittura di arrivo, pato e valencia erano praticamente presi a detta dell'agente per il primo e della società di appaetenenza per il secondo, lotito adpettava solo l'arrivo di bielsa per chiudere, e secondo me ha fatto bene altrimenti ora ti ritrovavi con giocatori che magari altri allenatori non volevano e non potevi fare niente..  poi sicuramente anche lotito avrà le sue colpe, come sempre..

Se lo dice Buzzanca...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2016, 14:43
Mah!

Non mi pare che la Juventus abbia fatto una bella figura quando due anni fa, dopo mi pare due giorni di ritiro il loro allenatore diede le dimissioni. Conte era anche partito per il ritiro.

Ha preso Allegri beccandosi le perculate di mezzo mondo.

Ora Allegri e' incensato.

Conteranno i risultati, come sempre.
Perculate per Allegri?
Ma stai scherzando?
Oltretutto poteva forse essere un discorso del tipo: forse non è l'allenatore giusto per una squadra che vuole vincere tutto. Forse.

Di certo la nostra situazione è ben più grave e dilettantesca (anche perché Inzaghi sarà obbiettivamente un ripiego, ergo manco puoi fare la supercazzola raccontando di aver puntato su di lui per imporre il rispetto dello spogliatoio e la fiducia della società).

Lazio Patria Nostra

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mah!

Non mi pare che la Juventus abbia fatto una bella figura quando due anni fa, dopo mi pare due giorni di ritiro il loro allenatore diede le dimissioni. Conte era anche partito per il ritiro.

eh già, contano i risultati....Allegri 2 scudetti su 2, anche noi?
ma come fate a paragonare le "figure di merda" di una società che vince lo scudetto da 5 anni di fila, lo scorso anno finalista di CL, con una società (non la Lazio, ma la società) gestita da uno come lotito?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il nostro set informativo è, come sempre, incompleto.

Prima o poi l'evento drammatico doveva arrivare, l'armageddon rivelatore aveva solo bisogno tempo.

Questo è il caso in cui gli evidenti limiti di professionalità di questa gestione si incontrano/scontrano con la particolare vena folle (esageratamente esigente? o solo professionale?!) di un allenatore DI LIVELLO.

Doveva succedere.
Ora che è successo vi dico che questa Lazio non uscirà mai da questa dimensione.
IMO Bielsa era il banco di prova, la tesi di laurea per dimostrare che c'era qualcosa di vagamente vicino ad un barlume di professionalità in Società.

Abbiamo scoperto che non c'è. O meglio, quella che c'è non è più sufficiente per stare seduti vicino alla nuova nobiltà del calcio.

E' ora di passare la mano.

E in fretta.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
secondo me il Loco lo abbiamo già ed è al comando della nave. E rischia seriamente di farci affondare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: rionePrati il 08 Lug 2016, 14:42
Non so se vivi a Roma ma qui, nella Capitale, le sedute sono già iniziate e siamo solo all'8 luglio.

Si, sono qui, e in questo momento sono in seduta anch'io( training autogeno).

Ma conosco il mio ambiente. Due vittorie e riparte la giostra. Mezzo pareggio e riparte lo psicodramma.

Ma forse è proprio la natura del tifoso, questa.

Non credi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il paragone ci sta perchè solo noi siamo convinti di essere i detentori delle figure di merda e del "succede solo a noi" quando invece non succede solo a noi..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: Bambino il 08 Lug 2016, 14:43
perfino buzzanca, su radiosei, ha detto che i calciatori chiesti da bielsa erano quasi tutti in dirittura di arrivo, pato e valencia erano praticamente presi a detta dell'agente per il primo e della società di appaetenenza per il secondo, lotito adpettava solo l'arrivo di bielsa per chiudere, e secondo me ha fatto bene altrimenti ora ti ritrovavi con giocatori che magari altri allenatori non volevano e non potevi fare niente..  poi sicuramente anche lotito avrà le sue colpe, come sempre..
Buzzanca. Dai, davvero. Buzzanca.

Buzzanca.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Nesta idolo il 08 Lug 2016, 14:43
Non capisco il lasso di tempo dal 21 giugno (giorno del rientro dall'Argentina) ad oggi che cosa ha fatto Lotito??
Ma perché non prende un impegno e lo svolge bene? Altro che Lazio, Salernitana e Nazionale.

Questo è il nodo centrale.
Qui sta la gravità di quanto successo.
Gestione da dilettanti che manifestano il più grande disinteresse possibile verso la nostra squadra.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GiPoda il 08 Lug 2016, 12:31
Stiamo ai livelli di chi non si presenta all'altare con la sposa che lo sta aspettando davanti al prete.
Questo è per me Bielsa.

Almeno non abbiamo ancora comprato i mobili e acceso il mutuo per la casa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 14:46
il paragone ci sta perchè solo noi siamo convinti di essere i detentori delle figure di merda e del "succede solo a noi" quando invece non succede solo a noi..
Magari stiamo drammatizzando, ci mancherebbe.
Ma ti chiedo di farmi un paio di esempi simili. Solo un paio. E poi di dimostrarmi che sono successi a distanza di un anno e sempre alla stessa squadra.

Lazio Patria Nostra

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Comunque passare da Bielsa a Inzaghi è una grandissima ...... Per me Inzaghi può diventare un grande allenatore ma a questo punto, con lui già sulla panchina della Salernitana e con la piazza che godeva per un tecnico con le @@ in grado di indirizzare il mercato, te ne esci con Inzaghi che sarà uno yes man per forza e tutto tornerà nella norma; potrai tornare a ascoltare solo te stesso e i tuoi (mi verrebbe da definirli leccaculo) dipendenti, che faranno esattamente quello che dici tu.
Non ci siamo. Anche se non hai colpe, non ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: teodoro il 08 Lug 2016, 14:45
secondo me il Loco lo abbiamo già ed è al comando della nave. E rischia seriamente di farci affondare

Amen.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Mah!

Hai ragione.
Anche quella fu una storia molto "loca".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 14:48
Magari stiamo drammatizzando, ci mancherebbe.
Ma ti chiedo di farmi un paio di esempi simili. Solo un paio. E poi di dimostrarmi che non sono successi a distanza di un anno e non sempre alla stessa squadra.

Lazio Patria Nostra
cos'è successo a distanza di 1 anno? una è una stagione deludente e l'altra un allenatore che si dimette prima di arrivare.. lo stesso Bielsa si è dimesso dopo 2 mesi nel 1998 passando da un club all'Argentina. Al suo secondo anno al Marsiglia si è dimesso dopo la prima di campionato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: joker1971 il 08 Lug 2016, 13:07
Buongiorno, scusate...
ho vissuto tre calci scommesse con le immagini di Giordano e Manfredonia attesi dai Carabinieri all'uscita dal campo.
Ho vissuto l'illusione Chinaglia presidente con la Lazio che vince due partite (2) in tutto il campionato.
Ero in Nord quando Giuliano ha segnato la linea di non ritorno tra il fango e la nuova gloria in quell'indimenticabile Lazio Vicenza.
Ho visto Fascetti andare via all'inizio della stagione.
Ho gioito quando la mia Lazio faceva incetta di trofei.
Ho gioito altrettanto quando era ridiventata più piccola nelle possibilità  ma rimasta sempre Grande nonostante i Lotito e i Tare.
Sono riuscito con loro e nonostante loro a vincere più trofei degli americani della Abruzzo Sportiva R.
Ho visto una irripetibile coppa in faccia nella stagione in cui loro riempivano la bocca e gli spalti già alla presentazione di agosto perché un boemo santone finto guru li aveva illusi di arrivare in paradiso per poi paracadutarli all'inferno.
Oggi, mi chiedo, può un signor Bielsa (con la s minuscola) intaccare qualcosa nella mia eterna lazialità?
Tutto passa, la SS Lazio resta.
Se poi qui parliamo di uno che non è nemmeno passato... mi dò una spolverata alle spalle e cammino dritto come sempre.
Perché sono Laziale e non temo complotti, non sono malato di Turonismo compulsivo e non canto mai vittoria ad agosto.
Volevo Bielsa?
Certo che si.
Per quel desiderio di portare un minimo entusiasmo in quella cattedrale deserta che ho dovuto purtroppo osservare nell'anno appena trascorso.
Molti di noi si sono legati all'immagine di Bielsa solo per questo, prescindendo da aspettative in termini di risultati.
Per l'immagine.
Che non è gloria assicurata.
Ma i trofei li alzano gli Allegri.
Che arrivano dopo Conte tra lo scetticismo generale e con l'immagine del trombato e vincono come è più di lui.
Stiamo attenti a non innamorarci troppo perché se Bielsa come ormai credo non vestirà nemmeno per un'ora i nostri colori non sarà mai stato uno di noi.
Non si può dire di essere allenatore della Lazio se non vieni qualche ora ad odore il prato di Formello o a stringere la mano a qualche aquilotto che, fortuna sua, non ha mai visto un Lazio Campobasso.
Bielsa allenatore? W Bielsa.
Bielsa non viene? W la Lazio.
Sempre.

Tu sei una boccata di aria fresca in una giornata calda come quella di oggi...
Grazie amico mio
Ti quoto dal "buongiorno" a "sempre".... Pure le virgole

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: teodoro il 08 Lug 2016, 14:45

100%

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Situazione gestita male e finita peggio. Società non all'altezza del nome trattato. Non è la prima volta enon sarà l'ultima

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mah!

Ti dirò, avessi in squadra Buffon Bonucci Chiellini Barzagli Pirlo Vidal Marchisio Pogba Tevez sarei un pizzico più sereno pure io

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2016, 14:46
Si, sono qui, e in questo momento sono in seduta anch'io( training autogeno).

Ma conosco il mio ambiente. Due vittorie e riparte la giostra. Mezzo pareggio e riparte lo psicodramma.

Ma forse è proprio la natura del tifoso, questa.

Non credi?

No.

Sono anni che l'ambiente non è felice.

Anche l'entusiasmo per il 26 maggio è durato un batter d'occhi.

Discussione precedente - Discussione successiva