Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 14:34
La società ha respinto le sue dimissioni

Dove l'hai letto?

Ma soprattutto, che vordì?!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2016, 14:36
E cosa fa? Lo va a prendere con la forza?

credo sia una mossa legale

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Lug 2016, 14:31
AutumnLeaves , non so sinceramente cosa e come risponderti....perché già i nomi richiesti non mi piacevano e trovo assurdo che nemmeno gli sono stati presi .
Ecco perché continuo a pensare che qui cosa sia successo non lo sapremo mai fino a che una delle due parti lo dica .
Piacevano al nuovo tecnico, almeno 3 su 4. E questo, a me, bastava.
Sull'ultima cosa che hai scritto, io ho il mio pensiero ormai. Qualsiasi cosa dirà la società, PER ME, è credibile come una boutade di un arzilli appena uscito dal cesso. PER ME eh. Problema mio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 14:35
Alla fine pure De Biase con l'Europeo ha acquistato un minimo di dignita', ma non e' questo il problema.
Chiunque venga se non e' uno dei top 5 lo maciulliamo, almeno all'inizio. Poi se ne vince 8 de file forse lasciamo per un attimo la presa. ma per un attimo, eh. Il tifoso e' ferito troppo gravemente, stavolta.

...Tarà per una volta il tuo essere distante dalla realtà romana anzichè essere un vantaggio ti fuorvia, IMHO.

Bastano due vittorie di fila e tutti ritornerebbero per incanto i campioni del Mondo. In questo siamo molto più simili alle merde rispetto a quello che siamo disposti ad ammettere.

Il problema è che basterebbe una sconfitta all'esordio per mandare tutti dall'analista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 14:37
Ero sarcastico, ovviamente. E comunque calma.

Lazio Patria Nostra

Non avevo colto, comunque non era certo un attacco personale

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2016, 14:38

...Tarà per una volta il tuo essere distante dalla realtà romana anzichè essere un vantaggio ti fuorvia, IMHO.

Bastano due vittorie di fila e tutti ritornerebbero per incanto i campioni del Mondo. In questo siamo molto più simili alle merde rispetto a quello che siamo disposti ad ammettere.

Il problema è che basterebbe una sconfitta all'esordio per mandare tutti dall'analista...

2 vittorie di fila e tutto tornerebbe campioni del mondo?!!?

Dimmi che stai scherzando, ti prego.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

Ryanair (@Ryanair) ha twittato alle 1:43 PM on Ven, Lug 08, 2016:
Ti serve un'uscita veloce da Roma Marcelo #Bielsa? #Lazio https://t.co/7n7SPfAbQw
(https://twitter.com/Ryanair/status/751381216499302400?s=03)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

:lol:   ma chi e' il consigliere di lotito, neri parenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 08 Lug 2016, 14:36
E cosa fa? Lo va a prendere con la forza?
Non so se è vero, ormai siamo al livello barzellette dei carabinieri, ma se lo fosse è solo la propedeutica alla causa che L. pensa plachi gli animi e lo faccia sembrare attento a difendere la sua società e non un totale dilettante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646

Lazio Patria Nostra

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
bene cazzate su cazzate e ora un bel braccio di ferro con Bielsa tanto c'è tutto il tempo, al limite iniziamo a giocare dal girone di ritorno... .

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per Cherubini Inzaghi sarà il nuovo allenatore.
Incontro nel pomeriggio con Lotitare.
Contratto di uno o due anni.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2016, 14:40
Porcozzio

Ryanair (@Ryanair) ha twittato alle 1:43 PM on Ven, Lug 08, 2016:
Ti serve un'uscita veloce da Roma Marcelo #Bielsa? #Lazio https://t.co/7n7SPfAbQw
(https://twitter.com/Ryanair/status/751381216499302400?s=03)
assurdo, assurdo, assurdo

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2016, 14:38

Non so se vivi a Roma ma qui, nella Capitale, le sedute sono già iniziate e siamo solo all'8 luglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 14:39
2 vittorie di fila e tutto tornerebbe campioni del mondo?!!?

Dimmi che stai scherzando, ti prego.

Fidati.

Anche la scorsa stagione, dopo il 3-0 col Bologna( dopo le sveje di Leverkusen, Chievo e Napoli) anche questo forum( io per primo) era tutto un fiorire di previsioni fantastiche e arcobaleni.

C'era anche chi parlava di vittoria di EL dopo galatasaray.

Grazie a Dio siamo tifosi e sicuramente( come ambiente romano) non tra i più equilibrati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 14:41
Che situazione grottesca.
Secondo me si ingrotteschira' ancora un po'. Non so come, ma so che ne sono capaci.

Citazione di: samu_s il 08 Lug 2016, 14:42
Per Cherubini Inzaghi sarà il nuovo allenatore.
Incontro nel pomeriggio con Lotitare.
Contratto di uno o due anni.

:yawn:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:20
La figura di mierda mondiale avrà effetti devastanti, altro che cicatrici.

Mah!

Non mi pare che la Juventus abbia fatto una bella figura quando due anni fa, dopo mi pare due giorni di ritiro il loro allenatore diede le dimissioni. Conte era anche partito per il ritiro.

Ha preso Allegri beccandosi le perculate di mezzo mondo.

Ora Allegri e' incensato.

Conteranno i risultati, come sempre.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
perfino buzzanca, su radiosei, ha detto che i calciatori chiesti da bielsa erano quasi tutti in dirittura di arrivo, pato e valencia erano praticamente presi a detta dell'agente per il primo e della società di appaetenenza per il secondo, lotito adpettava solo l'arrivo di bielsa per chiudere, e secondo me ha fatto bene altrimenti ora ti ritrovavi con giocatori che magari altri allenatori non volevano e non potevi fare niente..  poi sicuramente anche lotito avrà le sue colpe, come sempre..

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Non capisco il lasso di tempo dal 21 giugno (giorno del rientro dall'Argentina) ad oggi che cosa ha fatto Lotito??
Ma perché non prende un impegno e lo svolge bene? Altro che Lazio, Salernitana e Nazionale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2016, 14:43
Mah!

Non mi pare che la Juventus abbia fatto una bella figura quando due anni fa, dopo mi pare due giorni di ritiro il loro allenatore diede le dimissioni. Conte era anche partito per il ritiro.

Ha preso Allegri beccandosi le perculate di mezzo mondo.

Ora Allegri e' incensato.

Conteranno i risultati, come sempre.
Cioè, ma davvero mi porti a paragone la juventus?
Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva