Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 12:11
Se Bielsa è uno con le palle  dica chiaramente perché non è venuto, le caxxate di Lotito sono fuor di dubbio ma voglio sentire che ha dire quest'uomo è, ripeto, se ha le palle per dirlo.

Sicuramente avremo per sempre due versioni, quella di Bielsa e quella di Lotito, ma almeno voglio sentirle entrambe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
purtroppo siamo abituati a miracolati tipo pioli, petkovic, caso, reja, sta gente così, che se fanno andà bene i bisevac, ste pippe prese per dare guazza ai procuratori.
i top vogliono giocatori che dicono loro.. bielsa avrà voluto 3-4 acquisti entro il ritiro, di nomi fatti da lui.
questi non so boni manco a prende gente tipo isla, pato, rodrigo caio.
bielsa, visti i chiari de luna, s'è dimesso.
niente de più, niente de meno.

è un po' come la questione con klose. uno che non c'ha mai avuto mezzo problema, che amano tutti. solo qua è riuscito a lasciarsi male. ma come se fa a crede a questa gente?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 12:12
Voi credete che Prandelli, de Boer et similia vengano ad impantanarsi in questa ricca figura di m. che stiamo facendo? E che prendano la squadra a 2 giorni dal ritiro, con tutto, compreso il mercato, impostato da un altro? Io, per quanto voglia essere ottimista, dubito fortemente.

Sto mercato sarà pure impostato, ma di ufficiale non c'é niente.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: RohanKishibe il 08 Lug 2016, 12:10
Il rischio imprenditoriale di contrattualizzare un matto.

A me un allenatore di livello internazionale che per allenare una squadra chiede garanzie tecniche non mi sembra tanto matto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Biancolazio il 08 Lug 2016, 12:12
Ma abbiamo ancora dubbi di chi sia la colpa?

Si ma permetti che voglia sentire anche che ha da dire l'altra parte?

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Inzaghi sara' l'allenatore delle prossima stagione al 100%
E vi spiego il perchè: Menichelli ha detto che domani sara' presentato l'allenatore della Salernitane!
Inzaghino poteva andare li!
Secondo voi dice si alla Lazio per traghettarla 10 giorni in ritiro, rinunciando ad una stagione in serie B? Per 10 giorni di ritiro?
Non mi sembra plausibile!
Gli avranno garantito la conferma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 08 Lug 2016, 12:13
Sicuramente avremo per sempre due versioni, quella di Bielsa e quella di Lotito, ma almeno voglio sentirle entrambe.
È quello che voglio anch'io

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Convocati ritiro:

PORTIERI:
Guerrieri, Strakosha

DIFENSORI:
Hoedt, De Vrij, Basta, Radu, Prce, Mauricio, Patric, Filippini

CENTROCAMPISTI:
Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic, Murgia, 0nazi, Morrison, Minala, Oikonomidis

ATTACCANTI:
Keita, Kishna, Djordjevic, palombi, Rossi, Calì.

A che pro lavorare e impostare una stagione con gente su cui non puntava? Non stiamo parlando (con tutto il rispetto possibile) di Pioli, Inzaghi o Reja. Probabilmente il loco aveva avuto delle rassicurazioni puntualmente disattese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Cosa dovrà fare ancora quest'uomo per perdere i suoi ultimi fedeli

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
È un disastro su tutta la linea, da qualsiasi lato la si veda è un fallimento della società.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
legarsi mani e piedi a un personaggio del genere, con quel cv di pazzie lungo un chilometro è stato imperdonabile.

loco l'uno, loco il doppio l'altro. purtroppo quest'ultimo è quello che decide le sorti della nostra squadra.

una volta tornato calveri, avrebbe dovuto sfanculare bielsa e richiamare immediatamente prandelli. invece no, ci siamo dovuti sorbire questa prima parte di luglio in allegra schizofrenia, senza un nuovo volto, con lo spogliatoio prevedibilmente in subbuglio e con più di qualcuno che chiederà la cessione o che giocherà controvoglia.

grazie presidente. ottimo inizio di stagione e grandissimo intuito nel portarci a scavare il fondo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 12:12
Ma è importante sapere di chi è la colpa?
Lo sapremo mai?
Certo è che se firmo un contratto di lavoro e non lo rispetto magari un minimo di colpa ce l'ho anche io.
Però stica della colpa dove sta...

La cosa importante è che la stagione è iniziata e noi non abbiamo un allenatore, se non un carneade che gestirà il ritiro. Questa è la colpa grave.
E non è vero che la cosa non era prevedibile, perché tutto lo svolgersi degli eventi lasciava chiarissima questa possibilità.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
per me sarebbe andato bene pure Pioli

la società è questa, dilettanti allo sbaraglio
prendiamo questo facciamo quello
e poi "non è colpa nostra ci abbiamo provato"

io non ci casco più

è iniziato il ritiro
io non ho visto un centravanti
non ho visto un difensore
non ho visto un terzino

vedo solo gente che si fa una carriera e una notorietà alle spalle della Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 12:13
A me un allenatore di livello internazionale che per allenare una squadra chiede garanzie tecniche non mi sembra tanto matto

mo fa comodo di che è matto.
non mi pare ci siano precedenti mondiali di questo genere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Non credo nemmeno un secondo allo stupore. Il comunicato dell'altro giorno era un messaggio a Bielsa. Penso che giá in societá sapessero.
Bielsa é un top e per gestirlo serve una societá top e non l'abbiamo.
Mi auguro che Inzaghi non accetti. Non lo merita di essere allenatore della Lazio in questo modo. E sará la prossima vittima del duo  comico che gestisce la Lazio.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 12:14
Per me il problema è tutto qui...

Convocati ritiro:

PORTIERI:
Guerrieri, Strakosha

DIFENSORI:
Hoedt, De Vrij, Basta, Radu, Prce, Mauricio, Patric, Filippini

CENTROCAMPISTI:
Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic, Murgia, 0nazi, Morrison, Minala, Oikonomidis

ATTACCANTI:
Keita, Kishna, Djordjevic, palombi, Rossi, Calì.

A che pro lavorare e impostare una stagione con gente su cui non puntava? Non stiamo parlando (con tutto il rispetto possibile) di Pioli, Inzaghi o Reja. Probabilmente il loco aveva avuto delle rassicurazioni puntualmente disattese

[emoji1303]

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
gli avrà promesso i 4 o 5 acquisti richiesti poi una volta depositato il contratto si è rimangiato tutto.

E Bielsa s'è giustamente evitato il viaggio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Keita86 il 08 Lug 2016, 12:13
Inzaghi sara' l'allenatore delle prossima stagione al 100%
E vi spiego il perchè: Menichelli ha detto che domani sara' presentato l'allenatore della Salernitane!
Inzaghino poteva andare li!
Secondo voi dice si alla Lazio per traghettarla 10 giorni in ritiro, rinunciando ad una stagione in serie B? Per 10 giorni di ritiro?
Non mi sembra plausibile!
Gli avranno garantito la conferma

Ma sicuro. E glielo auguro pure, alla fine non ha nulla da invidiare ai nomi simil-pioli che potrebbero arrivare adesso. L'entusiasmo per Lippi, poi, non lo capisco. Abbiamo sperato in un allenatore di grido per sperare di avere un mercato finalmente all'altezza. Se Lippi viene per avallare Bisevac e farsi un contrattino vantaggioso, allora preferisco Simone e la sua voglia di spaccare il mondo.

Ma resta comunque una situazione grottesca e devastante.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
In compenso siamo su tutte le prime pagine dei giornali...era da anni che non c'era tutta questa attenzione mediatica...dal calcio scommesse ...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2016, 12:15
È un disastro su tutta la linea, da qualsiasi lato la si veda è un fallimento della società.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva