Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 12:29
Siamo sempre lì, sui forse.
Per quello mi rifiuto di entrare nel giochetto delle colpe.
Senza elementi certi io non condanno nessuno. Nemmeno il mio peggior nemico.
E direi anche che è controproducente in ottica Lazio.
Ci fa godere dare la colpa a Lotito? Ok, giù di arcobaleni insultandolo come è giusto che sia, però questo cosa porta alla Lazio?
Invidio chi ha tante certezze da poter dare la colpa a Lotito o a Bielsa.

Per me è incredibile. Giuro che vi leggo con lo stupore e l'interesse di un entomologo.

Ma dopo tutti questi anni, dopo la stagione appena trascorsa, dopo le ultime campagne acquisti, dopo 'ste ricche figure di merda, dopo LA NUOVA ERA, che deve fare questo ancora perché vi rendiate conto del MALE che sta facendo alla Lazio e a noi?!
Sgozzarvi i primogeniti?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2016, 12:37
Se fra un essere come Lotito e un signore del calcio amato e rispettato in tutto il mondo come Bielsa si da ragione al primo, c'è una grandissima distorsione dei giudizi in atto.

Bielsa è un signore, Lotito un omuncolo. Voglio vedere chi ha il coraggio di contestarlo.

Voglio vedere dati certi.
Ce li hai?
Altrimenti sono parole al vento come le mie.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: ProLazioMea il 08 Lug 2016, 12:30
ma su, ma adesso a trattare un allenatore come bielsa si manda uno come calveri, mentre il presidente della società si fa riprendere che gioca a biliardino nel ritiro della nazionale.......già solo per questo io se fossi stato bielsa facevo arrivare calveri fino alla porta e lo rimandavo indietro dicendogli che ero impegnato nel campionato condominiale di biliardino.
Da quello che si è scritto prima della partenza di Calveri, era stato già tutto stabilito con gli avvocati e lo stesso Bielsa attraverso delle teleconferenze, quindi Calveri aveva un compito di messaggero, fare firmare il contratto e tornare. Una volta in Argentina sempre da ciò che è stato scritto, Calveri si è trovato di fronte a richieste che hanno costretto la società e gli avvocati a riscrivere il contratto; qualche locura Bielsa forse ce l'ha, allenatori molto più blasonati di lui non fanno tutte queste bizze. Ad ogni modo se Lotito era pronto a spendere quasi 3 mln di euro non credo avrà problemi a trovare un tecnico di spessore.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2016, 12:27
visto che in questo momento è ancora difficile capire cosa sia veramente successo, anche se una mezza idea ce la stiamo facendo tutti, chi e perché dovrebbe dimettersi?
La domanda, se mi consenti, è priva di senso.

chi ha scelto l'allenatore della squadra, chi ha voluto la trattativa, chi è arrivato all'8 luglio senza un allenatore.
Ripeto, per me Lotito ha poche colpe in questo frangente e il tentativo è stato rischioso....ma proprio perché alla fine hai fallito devi trarne le conseguenze....tutto qui, anche perché su questo nome ti stavi giocando la credibilità di una società dopo un anno disastroso.

Mi ripeto ulteriormente.....mi ricordo un presidente nei primi anni che battagliava, che se gli davano contro rispondeva con forza e con ardore per la Lazio.
Ora, invece, non lo vedo più.

la Lazio ne esce male, malissimo......e per quanto voglia bene a Inzaghi e per quanto creda che con lui potremmo fare anche un grande campionato, vedo un futuro nero davanti se non c'è una scossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 12:36
perdonami ma Bielsa avrebbe avuto ragione da vendere se fossimo in agosto. Ma oggi è l'8 luglio. E lui non ha manco visto di persona i giocatori che doveva in teoria allenare. Ok tutto ma io non lo farei nemmeno santo Bielsa.

La voce della ragione.
Un "grande uomo" per me non fa queste cose, evidentemente se è veramente un "grande uomo" deve esser successo altro.
La chiamata dell'Argentina?
Lotito ha sbroccato pesante? ha promesso cose in malo modo?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Bielsa non è un pagliaccio , e lo ha appena dimostrato , difronte alla totale inadeguatezza , pochezza , di questa dirigenza dilettantistica .

Oggi per me è finito tutto , e non ci sarà piu ritorno , finchè Lotito starà là .

Sono schifato e deluso , e chi da la colpa a Bielsa perchè è Loco e non ha adempiuto ad un contratto di lavoro , fa tenerezza , le cose sono molto chiare , sin dal primo comunicato .

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2016, 12:37
Per me è incredibile. Giuro che vi leggo con lo stupore e l'interesse di un entomologo.

Ma dopo tutti questi anni, dopo la stagione appena trascorsa, dopo le ultime campagne acquisti, dopo 'ste ricche figure di merda, dopo LA NUOVA ERA, che deve fare questo ancora perché vi rendiate conto del MALE che sta facendo alla Lazio e a noi?!
Sgozzarvi i primogeniti?

Ok. Qualcuno mi sgozza la primogenita e io do la colpa a te perché mi stai sul cazzo.
Secondo te servono prove certe per accusarti o basta che mi stai sul cazzo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:36
Aspetta. E' possibile.

Ma se va all"Argentina ne possiamo riparlare?

perche' se lo fa per il mercato ha il mio rispetto, se lo fa perche' avevea il sedere su due staffe si e' fatto, e ne ha diritto, i suoi affari, ma per i fondelli ci ha preso lui a noi.

che deva fa bielsa? stare fermo un anno perché Lotito è un pagliaccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Lug 2016, 12:39
Bielsa non è un pagliaccio , e lo ha appena dimostrato , difronte alla totale inadeguatezza , pochezza , di questa dirigenza dilettantistica .

Oggi per me è finito tutto , e non ci sarà piu ritorno , finchè Lotito starà là .

Sono schifato e deluso , e chi da la colpa a Bielsa perchè è Loco e non ha adempiuto ad un contratto di lavoro , fa tenerezza , le cose sono molto chiare , sin dal primo comunicato .

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Mercato inesistente (e compromesso dalla figura di cui sopra).
Rottura con FA
In ritiro senza allenatore, preparatore e staff tecnico.

Ci sono tutte le premesse per una stagione trionfale....GRAZIE PRESIDENTE !

(ma che abbiamo fatto di male...boh...)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:33
Serve solo un nome del livello di Bielsa.
Altri potranno fare bene, ma la flebilissima speranza di riconquistare i tifosi grazie ai risultati svanirebbe completamente con i De Biase e Inzaghi. Non glieli perdoneranno mai.
Prendi un top e fa' un mercato coi controcazzi, in due settimane, e dopo sei vittorie consecutive forse qualcuno rientra allo stadio. Dico forse, eh, perche'magari non lo perdonano neanche se arriva Lippi, Capello o gente di questo livello (entrambi non mi andrebbero bene, vecchi e fuori dai giochi. Ma ormai le logiche sono fottute, se prendi un De Boer che poteva sapere di progetto, ora sa di ripiego.)

Per fare tutto descrivi - e su cui sono totalmente d'accordo - serve una rivoluzione vera, a partire da Formello.
Serve fare trattative di mercato avviate e chiuse in 48 ore, alla Cragnotti, tanto per intenderci, ma senza spendere i fantastiliardi.

Per ora siamo allo 0-0 sia in entrata che in uscita, anche se pare (sottolineo pare) Candreva stia per andare a Napoli per una cifra molto vicina ai 30, ma Candreva - pare - preferisca l'Inter. E via andando l'8 luglio.

Si era pensato a Bielsa ed era perfetto per l'operazione di rilancio, personaggio migliore non ce n'era.
Tutta la piazza stava per ribollire. Ora sta per esplodere.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Scusate ma se rifiutassimo le dimissioni? Bielsa dovrebbe restare fermo per forza di cose?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
la mia chiave di lettura per il futuro ha ancora un che di positivo e spiego perche'.
(Lasciamo passare un paio di settimane e saremo tutti piu' calmi)

-Lotito ha secondo me agito onestamente, nel senso che lo voleva ingaggiare davvero (e lo aveva fatto) avvallando a quanto pare richieste quantomeno particolari. Poi e' comunque uno che non sarebbe potuto andare d'accordo con Bielsa per carattere e voglia di comnandare ma questo e' un altro punto

- Lotito vuole davvero migliorare i rapporti col tifoso e far crescere la squadra, altrimenti sarebbe andato su Inzaghi subito, al massimo su Prandelli che avrebbe comunque soddisfatto gran parte della tifoseria se ricordate qualche settimana fa su questo topic. Non era obbligatorio andarsi a impelagare in questa vicenda fino alla fine. Invece 3 dei 4 allenatori cercati erano Prandelli, Sanpaoli e Bielsa, gente co un curriculum di ferro.

-si e' disposti a spendere 3 milioni di stipendio (su un allenatore!)

la voglia di fare uno step verso l'alto c'e', quando Lotito e' ferito reagisce alla grande. Speriamo succeda anche questa volta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Snoke il 08 Lug 2016, 12:41
Scusate ma se rifiutassimo le dimissioni? Bielsa dovrebbe restare fermo per forza di cose?

Possiamo farlo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Notizie da parte di Gentile riguardo l'attuale stato di agitazione di Lotito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2016, 12:40
che deva fa bielsa? stare fermo un anno perché Lotito è un pagliaccio?

No no no, io dico se l'Argentina e' la causa della rottura, non un esito slegato.
Chiaro che annasse ndo je pare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Posto la mia opinione, anche se non so se possa essere considerata totalmente IT :
Non mi interessa sapere che e` successo, ne` di chi e` maggiormente la colpa, per me e` irrilevante : dal mio punto di vista la responsabilita` sta tutta sulle spalle di Lotito. Questa situazione ha una sensazione di deja vu`, somiglia molto alla situazione con Yilmaz, solo moltiplicata per 10, come perdita a livello tecnico e perdita a livello mediatico. Trattasi di disastro tecnico e di figura di merda internazionale.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 12:39
Ok. Qualcuno mi sgozza la primogenita e io do la colpa a te perché mi stai sul cazzo.
Secondo te servono prove certe per accusarti o basta che mi stai sul cazzo?

No, ok, mi rendo conto che qui siamo nell'ambito della "fede" pura e la discussione è inutile.
L'innominabile è innocente, va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Snoke il 08 Lug 2016, 12:41
Si ma poi penso dovremmo pagarlo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 12:41
la mia chiave di lettura per il futuro ha ancora un che di positivo e spiego perche'.
(Lasciamo passare un paio di settimane e saremo tutti piu' calmi)

-Lotito ha secondo me agito onestamente, nel senso che lo voleva ingaggiare davvero (e lo aveva fatto) avvallando a quanto pare richieste quantomeno particolari. Poi e' comunque uno che non sarebbe potuto andare d'accordo con Bielsa per carattere e voglia di comnandare ma questo e' un altro punto

- Lotito vuole davvero migliorare i rapporti col tifoso e far crescere la squadra, altrimenti sarebbe andato su Inzaghi subito, al massimo su Prandelli che avrebbe comunque soddisfatto gran parte della tifoseria se ricordate qualche settimana fa su questo topic. Non era obbligatorio andarsi a impelagare in questa vicenda fino alla fine. Invece 3 dei 4 allenatori cercati erano Prandelli, Sanpaoli e Bielsa, gente co un curriculum di ferro.

-si e' disposti a spendere 3 milioni di stipendio (su un allenatore!)

la voglia di fare uno step verso l'alto c'e', quando Lotito e' ferito reagisce alla grande. Speriamo succeda anche questa volta.

magari questo è proprio che lui voleva indurre nella testa dei tifosi della Lazio , senza pero spendere i 3 MLN .

Discussione precedente - Discussione successiva