Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Inzaghi ha ancora un contratto con la Lazio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Le colpe non possono non essere di entrambi. Lotito è un incompetente e sappiamo tutti le colpe che ha in questa vicenda ( non sto a ripeterle) ma due paroline su Bielsa le vogliamo spendere? Se non era convinto del mercato a inizio settimana mandi la letterina e ciao. Regà su, non prendiamoci per il c.ulo con tre giorni non cambia il mercato. No che prendi il visto e dopo qualche ora mandi la letterina, ma scherziamo? Tra tutti e due sembra il remake di scemo e più scemo

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 13:13
Ti rispetto molto JSV, e lo sai, ma così non stai facendo una bella figura.

No hai ragione, un figurone lo stanno facendo quelli che per LA MILIONESIMA VOLTA difendono 'sta gestione che sta trascinando nella melma la Lazio, la sua storia e la sua tifoseria.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Stima per Inzaghi, a nessuno piace fare la ruota di scorta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 13:07
Telefonata nella notte, Bielsa annuncia che ha deciso di non rispettare li contratto.
Il perche' non e' dato sapere, ci sono due teorie: ha accettato l'Argentina; ha scoperto che i giocatori che voleva nonsarebbero mai arrivati.
Lotito gli fa causa.
La puzza che senti e' la merda che ci sta travolgendo.
I romanisti e i finti laziali godono, noi siamo disperati, Inzaghi per ora allena la Lazio come da comunicato ufficiale.

Capito, grazie.
Non ho parole, sono basito.
Non commento oltre, non riesco, ho necessità di capire bene prima.
Leggerò voi e quello che trovo in giro sulla rete.

La Lazio sopravviverà, ma la delusione è forte.

Facciamoci forza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2016, 13:16
No hai ragione, un figurone lo stanno facendo quelli che per LA MILIONESIMA VOLTA difendono 'sta gestione che sta trascinando nella melma la Lazio, la sua storia e la sua tifoseria.

La figura peggiore in assoluto la stai facendo tu, che dimostri di essere affetto da analfabetismo funzionale.

Impara prima a leggere, poi magari riprendi pure a quotare i miei post.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Citazionese ha fatto questo Inzaghino hai tutta la mia stima cazzo! applausi per te

penso sia una decisione puramente vista dal punto di vista professionale, se accettasse si troverebbe fuori dai giochi per una qualsiasi panchina il prossimo anno...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Io so solo che Simone Inzaghi, fosse vero, è un grande.
E che il mio profilo FB è diventato una cloaca.
Me stanno a percula' pure nelle bacheche stile "liberalalazio"...
Me ne frega poco meno di un cazzo, però c'ho messo 3 ore per farmi passare il rodimento.
Senza riuscirci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inzaghi sicuramente non è rimasto settimane ad aspettare per poi dire di no, probabilmente vuole un contratto da allenatore o niente, no che fa la preparazione e poi pijano un altro.

Ripeto, non si rendessero ulteriormente ridicoli, o scommettono su Inzaghi come allenatore (e lo proteggono col calciomercato), oppure prendono subito un altro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 13:12
probabilmente Inzaghi ha capito che fra 2 settimane rimane senza panchina, non credo che si gioca la possibilita' di allenare la Lazio perche' e' offeso di come l'hanno trattato 2 mesi fa.
Quoto.

Le palle?
Rega' su.
In questo mondo ognuno giustamente guarda al suo orticello.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Des1900 il 08 Lug 2016, 13:14
Se è vero, Inzaghi dignità Laziale.

Se è vero pensa che livello di inettitudine ed arroganza c'hanno quelli che hanno scritto il comunicato.

Evidentemente consideravano Simone talmente accattone e di loro proprietà da non sentire neanche la necessità di sentirlo prima.

Che schifo di società...

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
Citazione di: voltaire il 08 Lug 2016, 13:13
:o   zzz.. se vera Inzaghi c'ha le palle,essete presi per il c...o non piace.
stima totale per Inzaghi.
A questo punto mi sa che o gli danno garanzie che sarà lui il tecnico per la stagione oppure mandano Pioli (che, non dimentichiamo, è ancora sotto contratto), con ulteriore figura di merda di Lotito consecutiva.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
magari è la volta buona che ci liberiamo almeno di De Martino che non mi sembra un eccelso comunicatore..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: daniele_filisetti il 08 Lug 2016, 13:06
Ultim'ora:
Inzaghi ha rifiutato di andare in ritiro con la Lazio!

Fonte: Gianluca Cherubini

Sempre peggio

Ma porc ma possibile? ma prima di inserire il suo nominativo sul comunicato chiediglielo no?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2016, 12:44
Tutta Italia ci prende in giro per uno come Lotito

No, caro.
Nessuno mi ha mai preso per il culo per Lotito.
In tanti mi hanno dato del fascista per i comportamenti di certi tifosi.
Quindi se me la prendo con qualcuno per questioni di immagine, me la prendo con loro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 13:17
La figura peggiore in assoluto la stai facendo tu, che dimostri di essere affetto da analfabetismo funzionale.

Impara prima a leggere, poi magari riprendi pure a quotare i miei post.

Ma se io non ti ho offeso per quale stracazzo di motivo devi rispondere a questa maniera?
È così importante per te qualificarti per quello che sei? No, così per sapere.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Poro inzaghino... ancora tenuto in ammollo.

Cmq la società potrebbe fare una cosa: rendesse pubblica la lettera di dimissioni di Bielsa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: flender il 08 Lug 2016, 13:21
Ma porc ma possibile? ma prima di inserire il suo nominativo sul comunicato chiediglielo no?
E che gli devono chiedere? Perfetto stile Lotito, Inzaghi è na marionetta pronta a fare quello che dice lui.

Se davvero ha rifiutato, stima profondissima per lui.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: cartesio il 08 Lug 2016, 13:21
No, caro.
Quindi se me la prendo con qualcuno per questioni di immagine, me la prendo con loro.
confermo.. fuori dal Lazio non son così tante le prese per il culo per via di Lotito..

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: cartesio il 08 Lug 2016, 13:21
No, caro.

Discussione precedente - Discussione successiva