Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: YellowCat il 08 Lug 2016, 13:50
Fonte radiosei: si cerca De Biasi.  :(

E non è detto che accetti...  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 13:30
beh il Lazio è una regione. Il fuori Lazio qualcuna in più. Il commento diceva "tutta Italia ci prende per il culo per via di Lotito"..

Non so se fosse vero prima. Adesso di certo lo è. Fatti un giretto in rete.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io penso che alla sesta-settima giornata di campionato saro' nell'incubo piu' assoluto: giocatori migliori tutti belli che iti, un allenatore qualsiasi in panchina, squadra nella parte bassa della classifica, certezza granitica di lottare al piu' per la salvezza, nessuno allo stadio, disinteresse totale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2016, 13:52
sto sentendo anch'io, non è proprio questo che hanno detto.
Hanno detto speriamo che ora non cerchino de biasi
e hanno detto che Inzaghi non ha rifiutato la lazio, ha rifiutato l'ipotesi di fare il traghettatore e vorrebbe almeno un contratto di un anno

beh io non vorrei inzaghi ma ovviamente ha ragione... se lo devi tenere per 10 giorni allora se ne sta al mare.

Chiamassero Lippi o Prandelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2016, 13:53
Non so se fosse vero prima. Adesso di certo lo è. Fatti un giretto in rete.
vabbè è ovvio che se parli al momento di quella situazione lo fanno. Così come quando abbiamo vinto qualcosa in tanti hanno scritto che non capiscono perchè andiamo contro Lotito. Parlo in generale quando parlo di calcio con qualcuno..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il fatto che Biesla sia più loco del gestore non salva quest'ultimo. Aveva Inaghi, Miha, Sanpaoli, Ventura e Parandelli. Ha buttato tutti a mare per imbarcarsi nell'impresa "loca" del Biesla, mica glielo ha imposto nessuno...
Sono sempre e comunque intrugli che fa lui. Con i primi due facevamo bene, e senza fretta. Magari anche con Prandelli. Adesso è il caos.
Un provinciale naufragato in piazza della Libertà.. ahi noi!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
se la versione dell'affare è quella che ha postato su Rugiule e cioè che Bielsa faceva nomi, Lotito li trattava e Bielsa ricambiava idea e poi se li contattava da solo etc. etc.  e beh, scusate ma c'ha ragione Lotito eh..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2016, 13:52
sto sentendo anch'io, non è proprio questo che hanno detto.
Hanno detto speriamo che ora non cerchino de biasi
e hanno detto che Inzaghi non ha rifiutato la lazio, ha rifiutato l'ipotesi di fare il traghettatore e vorrebbe almeno un contratto di un anno

Speriamo davvero che non escano questi nomi perché il nodo alla fine sarebbe sempre quello, i margini per fare le cose da cristiani ci sono ma io personalmente non ci credo più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Si era capito da subito che con Bielsa, la figura di Tare avrebbe perso di significato e io credo che Lotito non è stato pronto a capire l'opportunità che si stava creando. Avere un allenatore manager era un'opportunità. Peccato.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 13:45
Comunque aspetto versioni ufficiali.
Si dice pure che Bielsa chiamasse direttamente i procuratori per trattare.
Se fosse sarebbe assurda.
sono d'accordo con te assurdo...., poi come si faceva con le stecche ops scusa volevo dire le consulenze che escono dal bilancio della Lazio per ogni acquisto di un giocatore se Bielsa non si rivolgeva al solito cerchio magico a cui si rivolgono lotito e tare?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: Lativm88 il 08 Lug 2016, 13:42
Sport Mediaset ha detto che bielsa ha continuato a cambiare obiettivi nel momento in cui la Lazio era vicina a chiudere facendo incazzare lotito e che molte volte ha chiamato direttamente i giocatori scavalcando la società e infrangendo le regole di calcio mercato (magari indispettendo le società con cui la Lazio andava a trattare)

Anche qui relata refero. Non ve la prendete con me
Se fosse vero, lo considero gravissimo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Al netto di tutto quello che può uscire, io semplicemente penso che si sia cercato di alzare l'asticella e si è avuta la conferma che questa gestione non riesce a crescere.
Punto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il fatto che Biesla sia più loco del gestore non salva quest'ultimo. Aveca Inaghi, Miha, Sanpaoli, Ventura e Parandelli. Ha buttato tutti a mare per imbarcarsi nell'impresa "loca" del Biesla, mica glielo ha imposto nessuno...
Sono sempre e comunque intrugli che fa lui. Con i primi due facevamo bene, e senza fretta. Magari anche con Prandelli. Adesso è il caos.
Un provinciale naufragato in piazza della Libertà.. ahi noi!

Si è vero, però anche un pò di coerenza. Vi ricordate qui sopra quando è uscito il nome di Bielsa? Ricordate le reazioni? In quanti avrebbero preferito Prandelli?

Freezer67

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 08 Lug 2016, 13:50
Perchè, tu tieni meno alla Lazio dopo questa vicenda, oppure ci stai male proprio perchè la ami?

tu che ne pensi ???
mentre scrivo ingoio l'ennesima pasticca di lansoprazolo

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quindi Bielsa è legittimato a non adempiere ad un contratto firmato da lui stesso perché il presidente della Lazio è Lotito che è proverbialmente la rovina della Lazio. Bielsa è legittimato a crearci questo danno in quanto matto. Alla fine la colpa di Lotito è diventata la scelta stessa di Bielsa ( lo sapeva che era matto) e il fatto di non avere preso Prandelli (il perdente aziendalista Prandelli, così venne bollato).

Ma no, Bielsa è legittimato a farci questo danno perché la Lazio non gli ha preso uno sconosciuto ecuadoriano e un punto interrogativo brasiliano ai primi di luglio. Ovvio

Signori e signore, la logica qui si è rovesciata, ma di brutto anche.
Riderò quando il guru de stocazzo, quest'uomo di esasperante coerenza, verrà ufficializzato da una federazione non memore di un certo mondiale ridicolo di 14 anni fa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
se la versione dell'affare è quella che ha postato su Rugiule e cioè che Bielsa faceva nomi, Lotito li trattava e Bielsa ricambiava idea e poi se li contattava da solo etc. etc.  e beh, scusate ma c'ha ragione Lotito eh..
Eccerto. Quando mai. Tanto questo ci aspetta per i prossimi 20 anni, quindi tanto meglio farcelo piacere sempre e comunque.

Lazio Patria Nostra

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Eppure ho come la sensazione che i colpi di scena non siano ancora finiti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: scignia il 08 Lug 2016, 13:46
Ho visto ho letto ho sentito. Anche se sono stato quasi sempre in netto disaccordo con la gestione a volte cialtronesca della società    da parte della dirigenza, questa volta sono in completo accordo con il presidente. Evidentemente abbiamo trovato un Loco vero.

Inviato dal mio Alfa 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: joker1971 il 08 Lug 2016, 13:07
Buongiorno, scusate...
ho vissuto tre calci scommesse con le immagini di Giordano e Manfredonia attesi dai Carabinieri all'uscita dal campo.
Ho vissuto l'illusione Chinaglia presidente con la Lazio che vince due partite (2) in tutto il campionato.
Ero in Nord quando Giuliano ha segnato la linea di non ritorno tra il fango e la nuova gloria in quell'indimenticabile Lazio Vicenza.
Ho visto Fascetti andare via all'inizio della stagione.
Ho gioito quando la mia Lazio faceva incetta di trofei.
Ho gioito altrettanto quando era ridiventata più piccola nelle possibilità  ma rimasta sempre Grande nonostante i Lotito e i Tare.
Sono riuscito con loro e nonostante loro a vincere più trofei degli americani della Abruzzo Sportiva R.
Ho visto una irripetibile coppa in faccia nella stagione in cui loro riempivano la bocca e gli spalti già alla presentazione di agosto perché un boemo santone finto guru li aveva illusi di arrivare in paradiso per poi paracadutarli all'inferno.
Oggi, mi chiedo, può un signor Bielsa (con la s minuscola) intaccare qualcosa nella mia eterna lazialità?
Tutto passa, la SS Lazio resta.
Se poi qui parliamo di uno che non è nemmeno passato... mi dò una spolverata alle spalle e cammino dritto come sempre.
Perché sono Laziale e non temo complotti, non sono malato di Turonismo compulsivo e non canto mai vittoria ad agosto.
Volevo Bielsa?
Certo che si.
Per quel desiderio di portare un minimo entusiasmo in quella cattedrale deserta che ho dovuto purtroppo osservare nell'anno appena trascorso.
Molti di noi si sono legati all'immagine di Bielsa solo per questo, prescindendo da aspettative in termini di risultati.
Per l'immagine.
Che non è gloria assicurata.
Ma i trofei li alzano gli Allegri.
Che arrivano dopo Conte tra lo scetticismo generale e con l'immagine del trombato e vincono come è più di lui.
Stiamo attenti a non innamorarci troppo perché se Bielsa come ormai credo non vestirà nemmeno per un'ora i nostri colori non sarà mai stato uno di noi.
Non si può dire di essere allenatore della Lazio se non vieni qualche ora ad odore il prato di Formello o a stringere la mano a qualche aquilotto che, fortuna sua, non ha mai visto un Lazio Campobasso.
Bielsa allenatore? W Bielsa.
Bielsa non viene? W la Lazio.
Sempre.

Leggo cose che fanno parte anche della mia esperienza di laziale, così come noto un approccio che è anche il mio.
Ma Bielsa era (e rimane) il personaggio giusto per rilanciare la Lazio, ora, hic et nunc.
Bielsa è ora in ogni caso un tesserato SSLazio e ha già visitato per tre giorni il centro di Formello.
Gli manca soltanto una cosa: incontrare i tifosi. Lo aspettavano domani mattina a Fiumicino: era tutto pronto.
Un peccato vero. Una botta tremenda, dal quale ci riprenderemo come sempre, ma che botta!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Bonnerone il 08 Lug 2016, 13:59
Eppure ho come la sensazione che i colpi di scena non siano ancora finiti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
mò richiama :p

Discussione precedente - Discussione successiva