Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: joker1971 il 08 Lug 2016, 13:07
Buongiorno, scusate...
ho vissuto tre calci scommesse con le immagini di Giordano e Manfredonia attesi dai Carabinieri all'uscita dal campo.
Ho vissuto l'illusione Chinaglia presidente con la Lazio che vince due partite (2) in tutto il campionato.
Ero in Nord quando Giuliano ha segnato la linea di non ritorno tra il fango e la nuova gloria in quell'indimenticabile Lazio Vicenza.
Ho visto Fascetti andare via all'inizio della stagione.
Ho gioito quando la mia Lazio faceva incetta di trofei.
Ho gioito altrettanto quando era ridiventata più piccola nelle possibilità  ma rimasta sempre Grande nonostante i Lotito e i Tare.
Sono riuscito con loro e nonostante loro a vincere più trofei degli americani della Abruzzo Sportiva R.
Ho visto una irripetibile coppa in faccia nella stagione in cui loro riempivano la bocca e gli spalti già alla presentazione di agosto perché un boemo santone finto guru li aveva illusi di arrivare in paradiso per poi paracadutarli all'inferno.
Oggi, mi chiedo, può un signor Bielsa (con la s minuscola) intaccare qualcosa nella mia eterna lazialità?
Tutto passa, la SS Lazio resta.
Se poi qui parliamo di uno che non è nemmeno passato... mi dò una spolverata alle spalle e cammino dritto come sempre.
Perché sono Laziale e non temo complotti, non sono malato di Turonismo compulsivo e non canto mai vittoria ad agosto.
Volevo Bielsa?
Certo che si.
Per quel desiderio di portare un minimo entusiasmo in quella cattedrale deserta che ho dovuto purtroppo osservare nell'anno appena trascorso.
Molti di noi si sono legati all'immagine di Bielsa solo per questo, prescindendo da aspettative in termini di risultati.
Per l'immagine.
Che non è gloria assicurata.
Ma i trofei li alzano gli Allegri.
Che arrivano dopo Conte tra lo scetticismo generale e con l'immagine del trombato e vincono come è più di lui.
Stiamo attenti a non innamorarci troppo perché se Bielsa come ormai credo non vestirà nemmeno per un'ora i nostri colori non sarà mai stato uno di noi.
Non si può dire di essere allenatore della Lazio se non vieni qualche ora ad odore il prato di Formello o a stringere la mano a qualche aquilotto che, fortuna sua, non ha mai visto un Lazio Campobasso.
Bielsa allenatore? W Bielsa.
Bielsa non viene? W la Lazio.
Sempre.

Come non quotarti...del resto e' anche la mia storia Laziale.
Cosi' come concordo, ed la cosa che dico sempre al mio aquilotto, che non conta il nome sulle spalle ma il simbolo che sta davanti.

La cosa che un po mi sorprende e' che non sono assolutamente sorpreso da questo epilogo.

Quindi non sono ne depresso, ne sconcertato, ne arrabbiato, ne sfiduciato, forse un po rassegnato.

Ma nonostante tutto questo come ogni anno sono e saro' sempre pronto a tifare la Mia Lazio, a gioire quando segna e a incazzarmi quando sbaglia o perde.

Tutto passa..la LAZIO resta.

AVANTI LAZIO :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: P.Nedved il 08 Lug 2016, 13:56
sono d'accordo con te assurdo...., poi come si faceva con le stecche ops scusa volevo dire le consulenze che escono dal bilancio della Lazio per ogni acquisto di un giocatore se Bielsa non si rivolgeva al solito cerchio magico a cui si rivolgono lotito e tare?
Per me un allenatore che TRATTA (non contatta per sentire se c'è disponibilità) direttamente con i procuratori senza averne mandato SAREBBE cosa assurda.
Per me, sia chiaro. Poi se questo concetto deve passare per difesa del magnifico duo lo accetto senza problemi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Questa vicenda di Bielsa è molto laziale.
Mi dispiace molto perché è un grande allenatore ed un personaggio ancora più grande.
Però non è detto che alla fine sia un male.
Mi permetto di citare De Andrè:

"Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 13:59
Eccerto. Quando mai. Tanto questo ci aspetta per i prossimi 20 anni, quindi tanto meglio farcelo piacere sempre e comunque.

Lazio Patria Nostra

E certo un caxxo, scusa eh. Non so se è vera la versione ma metti che lo sia, ma che è un comportamento di una persona sana di mente? Adesso non esageriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ora usciranno 589749274 versioni e probabilmente quella vera davvero non la sentiremo mai..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gesulio il 08 Lug 2016, 12:15
legarsi mani e piedi a un personaggio del genere, con quel cv di pazzie lungo un chilometro è stato imperdonabile.

loco l'uno, loco il doppio l'altro. purtroppo quest'ultimo è quello che decide le sorti della nostra squadra.

una volta tornato calveri, avrebbe dovuto sfanculare bielsa e richiamare immediatamente prandelli. invece no, ci siamo dovuti sorbire questa prima parte di luglio in allegra schizofrenia, senza un nuovo volto, con lo spogliatoio prevedibilmente in subbuglio e con più di qualcuno che chiederà la cessione o che giocherà controvoglia.

grazie presidente. ottimo inizio di stagione e grandissimo intuito nel portarci a scavare il fondo.
Hai detto tutto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2016, 14:00
Come non quotarti...del resto e' anche la mia storia Laziale.
Cosi' come concordo, ed la cosa che dico sempre al mio aquilotto, che non conta il nome sulle spalle ma il simbolo che sta davanti.

La cosa che un po mi sorprende e' che non sono assolutamente sorpreso da questo epilogo.

Quindi non sono ne depresso, ne sconcertato, ne arrabbiato, ne sfiduciato, forse un po rassegnato.

Ma nonostante tutto questo come ogni anno sono e saro' sempre pronto a tifare la Mia Lazio, a gioire quando segna e a incazzarmi quando sbaglia o perde.

Tutto passa..la LAZIO resta.

AVANTI LAZIO :since

Ma penso sia così per la maggior parte di noi.
Magari molti scrivono a caldo cose esagerate, parlano di abbandonare la Lazio.
Ma poi non la abbandonano  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
se la versione dell'affare è quella che ha postato su Rugiule e cioè che Bielsa faceva nomi, Lotito li trattava e Bielsa ricambiava idea e poi se li contattava da solo etc. etc.  e beh, scusate ma c'ha ragione Lotito eh..

S'è imbarcato in una cosa più grande di lui, il brutto come sempre sulle spalle della Lazio,
certo meglio ora che il 31 agosto...

pure sta versione però...
ma come casso se capivano sti 2...io non ce li vedo al telefono...uno in latino, quello spagnolo...
serve Caio

Ah Igli, el Loco vole Tizio, ehm...Caio, boh mica me ricordo...

Presidente compra Valencia...

Ah Loco, c'ho già la Salernitana...fermate...

tutututututututu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Infatti sicuramente usciranno mille versioni.
Ma non è importante sapere quanto è idiota Bielsa.
La cosa grave e indifendibile è non avere un allenatore a stagione iniziata. Non avere un progetto tecnico.
E' incredibile aver gestito questa situazione in questo modo. E dai fatti che si sono susseguiti si evince chiaramente che si tratta di una conclusione prevista o, quanto meno, prevedibile.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2016, 14:01
Questa vicenda di Bielsa è molto laziale.
Mi dispiace molto perché è un grande allenatore ed un personaggio ancora più grande.
Però non è detto che alla fine sia un male.
Mi permetto di citare De Andrè:

"Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior"

Mamma mia che citazione, storicamente da queste situazione rinasce l'aquila, staremo a vedere!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Il fatto che Biesla sia più loco del gestore non salva quest'ultimo. Aveva Inaghi, Miha, Sanpaoli, Ventura e Parandelli. Ha buttato tutti a mare per imbarcarsi nell'impresa "loca" del Biesla, mica glielo ha imposto nessuno...
Sono sempre e comunque intrugli che fa lui. Con i primi due facevamo bene, e senza fretta. Magari anche con Prandelli. Adesso è il caos.
Un provinciale naufragato in piazza della Libertà.. ahi noi!
per salvarci ci affideremo a Reja

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: anderz il 08 Lug 2016, 13:58
Quindi Bielsa è legittimato a non adempiere ad un contratto firmato da lui stesso perché il presidente della Lazio è Lotito che è proverbialmente la rovina della Lazio. Bielsa è legittimato a crearci questo danno in quanto matto. Alla fine la colpa di Lotito è diventata la scelta stessa di Bielsa ( lo sapeva che era matto) e il fatto di non avere preso Prandelli (il perdente aziendalista Prandelli, così venne bollato).

Ma no, Bielsa è legittimato a farci questo danno perché la Lazio non gli ha preso uno sconosciuto ecuadoriano e un punto interrogativo brasiliano ai primi di luglio. Ovvio

Signori e signore, la logica qui si è rovesciata, ma di brutto anche.
Riderò quando il guru de stocazzo, quest'uomo di esasperante coerenza, verrà ufficializzato da una federazione non memore di un certo mondiale ridicolo di 14 anni fa.
no sei tu che non hai capito una ceppa, oggi 8 luglio 2016 stai a 0 acquisti, 0 cessioni 0 allenatore , l'unico responsabile è claudio lotito, me frega un par de palle di Bielsa e dei suoi capricci, se sei un dirigente capace devi prevedere se no te ne rivai a dirigere la tua azienda de pulizie dei cessi e passi la mano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: daniele_filisetti il 08 Lug 2016, 13:06
Ultim'ora:
Inzaghi ha rifiutato di andare in ritiro con la Lazio!

Fonte: Gianluca Cherubini

Sempre peggio
Meno male va, gli hanno proposto solo qualche giorno in attesa del nuovo Mister altrimenti avrebbe accettato.
Lippi o Prandelli.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Citazione di: daniele_filisetti il 08 Lug 2016, 13:06
Ultim'ora:
Inzaghi ha rifiutato di andare in ritiro con la Lazio!

Fonte: Gianluca Cherubini

non avrei mai pensato di doverlo scrivere
MENO MALE CHE PIOLI è sotto contratto

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 13:59
Eccerto. Quando mai. Tanto questo ci aspetta per i prossimi 20 anni, quindi tanto meglio farcelo piacere sempre e comunque.

Lazio Patria Nostra

il fatto che dai più venga considerato un cialtrone non significa che se, ripeto SE, ha ragione non bisogna dirlo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Ma oggi solo sperare che venga un allenatore di grido... Boh. Ma chi ci viene qui dopo sta figura di asroma epocale?
Guardate che la verità tra di loro, tra addetti ai lavori la sanno eh, non è che stanno tutti aspettando il comunicato di Lotito sul sito e quindi fanno la corsa ad arrivare primi a Formello.
La realtà massima ad oggi si chiama Inzaghi. Con Reja sullo sfondo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se non sbaglio a spasso c'è anche Mazzarri....

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
se la versione dell'affare è quella che ha postato su Rugiule e cioè che Bielsa faceva nomi, Lotito li trattava e Bielsa ricambiava idea e poi se li contattava da solo etc. etc.  e beh, scusate ma c'ha ragione Lotito eh..
si va be . se sai che è matto non ti imbarcare prendi un altro serio penso a Prandelli . Così ho l'impressione che Lotito ci abbia marciato per alla fine non spendere un ca..o di niente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:08
Ma oggi solo sperare che venga un allenatore di grido... Boh. Ma chi ci viene qui dopo sta figura di asroma epocale?
Guardate che la verità tra di loro, tra addetti ai lavori la sanno eh, non è che stanno tutti aspettando il comunicato di Lotito sul sito e quindi fanno la corsa ad arrivare primi a Formello.
La realtà massima ad oggi si chiama Inzaghi. Con Reja sullo sfondo.
Non hai torto. Ma gira pure un assegno da 2.5 mio che era stato garantito a Bielsa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: P.Nedved il 08 Lug 2016, 14:07
no sei tu che non hai capito una ceppa, oggi 8 luglio 2016 stai a 0 acquisti, 0 cessioni 0 allenatore , l'unico responsabile è claudio lotito, me frega un par de palle di Bielsa e dei suoi capricci, se sei un dirigente capace devi prevedere se no te ne rivai a dirigere la tua azienda de pulizie dei cessi e passi la mano.

dai c'è tutto il tempo di rimediare.
Importante è la volontà di spendere per comprare giocatori forti e darli a Prandelli.

Discussione precedente - Discussione successiva