Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:14

I nomi fatti da Bielsa erano tutti di medio valore economico e di ingaggi sostenibili.

Ma quando li avrebbe fatti e a chi?
La domanda non é polemica. Sento radio e leggo Forum ma ancora non mi é chiaro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
sì ma non se ne esce però. se si imbarca in qualcosa di "più grande di lui" e non va bene perché lo doveva sapè che quello è matto.. se prendeva Prandelli o rimaneva Inzaghi vai coi suicidi di massa.. e tutti sicuramente a dire che non ci proviamo mai a fare il salto di qualità.

Infatti.

Ci ha provato, cavolo.

Per una volta ha deciso di superare i suoi paletti e di provare un colpo di teatro.

Almeno questo riconosciamolo.

Al di là degli aspetti prettamente tecnico/tattici( che personalmente io amo poco) Bielsa era uno dei migliori profili possibili su piazza. Purtroppo l'azzardo è fallito e ora deve recuperare in fretta e in furia una situazione molto complicata, forse la peggiore di questi 12 anni salvo dopo Lazio-Catania 0-1 con Ballardini in panchina.

Però la voglia di fare il salto di qualità gliela riconosco e nonostante tutto conservo fiducia per un rilancio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 14:16
Lo so che non è aria, ma Lippi o Prandelli più Immobile/Pellè/Pavoletti + Jardel + Adriano non mi pare improponibile avendo ceduto Candreva a 25 mio.
Si DLM, ma quando?
Ma i ritiri che si fanno a fare se tanto le squadre (anche se da rivoluzionare) si costruiscono a fine luglio o addirittura agosto?

ma che modo di lavorare è questo?

e su

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 14:19
Che domanda è?

Che fai nomi di gente che non sta alla Lazio... totalmente OT... come se Bielsa se ne fosse andato perché non gli piacevano quando in realtà questi giocatori sono di altre squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 14:20
Caio, Valencia, Adriano, Pato.
Se nemmeno questi erano sostenibili, allora spero che almeno Coda e Donnarumma accettino di venire alla Lazio.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 12:12
Io, seriamente, mi chiedo quale professionista serio dal profilo medio-alto possa ambire alla Lazio ora. Inzaghi, ahimè, è il menopeggio che possiamo permetterci in questo momento. Imho, gli unici che potrebbero accettare la nostra panchina ora sarebbero gli allenatori di serie B, quelli che nella loro lunga carriera non hanno mai vinto niente e non ci sono nemmeno andati vicino. De Canio, De Biasi, ecc. Ci metto pure Reja, al quale sono affezionato, ma che rappresenterebbe un passo indietro.

Voi credete che Prandelli, de Boer et similia vengano ad impantanarsi in questa ricca figura di m. che stiamo facendo? E che prendano la squadra a 2 giorni dal ritiro, con tutto, compreso il mercato, impostato da un altro? Io, per quanto voglia essere ottimista, dubito fortemente.

Quale mercato?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:14
Bene. Solo che un allenatore che pretende quell'ingaggio pretende anche giocatori all'altezza.
I nomi fatti da Bielsa erano tutti di medio valore economico e di ingaggi sostenibili.
Prova a presentarti da Capello con quei nomi, per non parlare di quelli che hai già e ti restano sul groppone.

Siamo sicuri fossero quelli i nomi fatti da Bielsa ??
perché come la vedi questa storia non c'è niente di sicuro e si fanno mille ipotesi .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 14:21
Si DLM, ma quando?
Ma i ritiri che si fanno a fare se tanto le squadre (anche se da rivoluzionare) si costruiscono a fine luglio o addirittura agosto?

ma che modo di lavorare è questo?

e su
Premessa: hanno sbagliato, qualunque sia il motivo.
Ora vorrei guardare avanti e sperare in alcune mosse.
Forse è presto, prima bisognerebbe far sbollire, lo so.
Ma siccome siamo in ritardo tocca sbrigarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: giggio il 08 Lug 2016, 14:10
Sta al Watford, e la sua presentazione in inglese è stata l'unica cosa che mi ha fatto sorridere oggi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ah ok me ne ero dimenticato!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: rionePrati il 08 Lug 2016, 14:22
Che fai nomi di gente che non sta alla Lazio... totalmente OT... come se Bielsa se ne fosse andato perché non gli piacevano quando in realtà questi giocatori sono di altre squadre.
Non so che dirti, ho scritto completamente altro.
L'affare Lazio-Bielsa per me a questo punto prevede anche una visione verso il futuro.
O non giochiamo più il prossimo anno?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2016, 14:01
Questa vicenda di Bielsa è molto laziale.
No.

Nelle nostre varie disgrazie laziali, c'era sempre almeno la dignità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
l'allenatore della Lazio sarà inzaghi, per tutta la stagione.
da quanto dicono in radio, il comunicato è stato scritto in quel modo perchè inzaghi deve essere contratualizzato, dato che è senza. la scelta è inzaghi. punto.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Lug 2016, 14:23
Siamo sicuri fossero quelli i nomi fatti da Bielsa ??
perché come la vedi questa storia non c'è niente di sicuro e si fanno mille ipotesi .
Io sono sicuro. Tra l'altro mi erano stati confermati da altre fonti.
Non so comunque se fosse questo il motivo del diniego di Bielsa, ma per rispondere a DLM, un altro allenatore con quell'ingaggio pretende giocatori top. Quindi faremmo bene a sperare che Inzaghino non si tiri indietro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 14:23
Ora vorrei guardare avanti e sperare in alcune mosse.
Forse è presto, prima bisognerebbe far sbollire, lo so.
Ma siccome siamo in ritardo tocca sbrigarsi.
ah no aspetta, non stavo dicendo che stavi difendendo la società (oggi veramente in pochi riescono a farlo), stavo dicendo che il tuo discorso avrebbe senso con un'altra società

la nostra purtroppo lavora in maniera diversa, pensa di essere sempre la più furba di tutte....peccato che poi molto spesso se lo ritrova in quel posto (e noi di conseguenza)

cioè, ma ci rendiamo conto che, bielsa o non bielsa, stiamo partendo per il ritiro senza allenatore e con oltre il 50% di giocatori che durante l'anno non faranno 1 minuto di presenza?

ci rendiamo conto che gli acquisti (se arriveranno) arriveranno a ritiro finito? ma come provano gli schemi? come potrebbero fare subito gruppo per partire bene?

dai, mi sembra veramente tutto troppo assurdo per essere vero!

Una cosa così grande in mani così piccole (cit)...che grande verità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:22
Caio, Valencia, Adriano, Pato.
Se nemmeno questi erano sostenibili, allora spero che almeno Coda e Donnarumma accettino di venire alla Lazio.

sono più che sostenibili ma io avevo chiesto un'altra cosa:

Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 14:20

Citazione di: Alcares il 08 Lug 2016, 14:25
No.

Nelle nostre varie disgrazie laziali, c'era sempre almeno la dignità.

Quindi quando quei 3 furono arrestati per il calcio scommesse e ci mandarono in B tu sentivi dentro di te comunque più dignità?

Ti invidio.

Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:25
Io sono sicuro. Tra l'altro mi erano stati confermati da altre fonti.

Quali?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
auguro ad Inzaghi tanta fortuna perché ne ha bisogno. Se le cose non girano subito bene sarà durissima con i tifosi e la stampa... e vedo Reja in fondo al tunnel

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2016, 14:21
Infatti.

Ci ha provato, cavolo.

Per una volta ha deciso di superare i suoi paletti e di provare un colpo di teatro.

Almeno questo riconosciamolo.

Al di là degli aspetti prettamente tecnico/tattici( che personalmente io amo poco) Bielsa era uno dei migliori profili possibili su piazza. Purtroppo l'azzardo è fallito e ora deve recuperare in fretta e in furia una situazione molto complicata, forse la peggiore di questi 12 anni salvo dopo Lazio-Catania 0-1 con Ballardini in panchina.

Però la voglia di fare il salto di qualità gliela riconosco e nonostante tutto conservo fiducia per un rilancio.

E' come se io ipotecassi la mia casa per giocarmi tutto alla roulette, se vinco faccio svoltare la mia famiglia.

Peccato che è uscito un altro numero e mo dormo sotto ai ponti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 14:23

Per me non hanno sbagliato oggi( o per lo meno non solo).

Hanno sbagliato, come sempre, quando in Inverno ( quando ancora c'era tempo e modo) non hanno dato il benservito a Pioli e non hanno tentato di rimettere la stagione sui giusti binari, ma si sono presentati con Bisevac, confidando di operare in estate.

Senza il drammatico fallimento alle spalle oggi sarebbe stato tutto più gestibile, anche un'eventuale conferma di Inzaghino.

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 14:28
E' come se io ipotecassi la mia casa per giocarmi tutto alla roulette, se vinco faccio svoltare la mia famiglia.

Peccato che è uscito un altro numero e mo dormo sotto ai ponti

Esempio perfetto. E poi me la prendo col numero e gli faccio causa.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Oggi abbiamo avuto la riprova, e forse è servita per chi come me dopo anni di incazzature cocenti si era ri-illuso per la sessantesima volta, che questa è una società di dilettanti allo sbaraglio.
Io comincio a dubitare seriamente delle mie capacità intellettive, se mi sono ripresentato anche stavolta pieno di entusiasmo.

Discussione precedente - Discussione successiva