Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 15:30
Questa degli allenatori che decidono il mercato è una bella leggenda urbana.
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, gli allenatori (tranne pochissime eccezioni che si contano sulla punta delle dita di una mano) sono tutti degli yes-man. Sono dipendenti, come te e me.
Non Bielsa, appunto.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 15:30
Non sei informato vedo. Leggi le dichiarazioni di Guardiola su Bielsa e poi ti sarà tutto più chiaro. Forse.
Mi basta aprire Wikipedia per ottenere tutte le risposte necessarie. Il punto è che Guardiola può dire il cazzo che vuole per affetto o altro, la differenza è che lui ha allenato il Barcellona ed il Bayern Monaco, vincendo trofei importanti, Bielsa 'ste squadre l'ha viste in cartolina.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2016, 14:53
Non ricordo  una figura peggiore da quando, inizio anni novanta, seguo la Lazio.

Nesta non è in vendita!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 15:22
Poi l'allenatore se ne va dopo un anno e noi diamo del [...] a Lotito perché ha preso uno rotto che ci dobbiamo tenere sul groppone.

certo ! perche  in quel caso sara' stato stupido Lotito a dar retta a  uno sciroccato come  bielsa !! che non ce lo sai come funziona?? e dico cio' dopo aver postato proprio ieri un post di critica a chi faceva  le  pulci a sti nomi che girano...dicendo appunto beh se li vuole  bielsa lo devi accontentare...purtroppo era uno dei rischi che dovevi correre ma stai tranquillo che  in caso de fallimento..come ho detto...dell'incapace sarebbe stato dato a lotito e no al maestro de sta mincia di bielsa....me fanno ride !! guardiola  lo chiama maestro...mourinho lo rispetta...pero' caso strano ad allenare bayern, manchester e real chiamano guardiola e mourinho e non a lui !! chissa perche....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 15:30
Questa degli allenatori che decidono il mercato è una bella leggenda urbana.
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, gli allenatori (tranne pochissime eccezioni che si contano sulla punta delle dita di una mano) sono tutti degli yes-man. Sono dipendenti, come te e me.
bravo, per questo non ti dovevi avvicinare a bielsa (che è uno di quelli che si contano sulla punta della mano) se non eri pronto a seguirlo in tutto e per tutto

si sapeva, inutile fare i verginelli ora

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
scusa deficiente, ti avevo sopravvalutato.
Io no, infatto c'avevo visto giusto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:32
Mi basta aprire Wikipedia per ottenere tutte le risposte necessarie. Il punto è che Guardiola può dire il cazzo che vuole per affetto o altro, la differenza è che lui ha allenato il Barcellona ed il Bayern Monaco, vincendo trofei importanti, Bielsa 'ste squadre l'ha viste in cartolina.

non t'avevo letto !! mi hai preceduto di 3 post  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Bielsa fa quello che vuole e lo si sapeva. Lotito più di lui. Non poteva uscirne nulla di buono. Ma il dado l'ha tratto Lotito che poteva partire con Miha o Prandelli, e invece li a sfanculati per una sfida: pigare Bielsa. C'è rimasto secco, come spesso accade. E noi con lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Nel caso Lotito non abbia rispettato i patti ovviamente, ha fatto bene Bielsa. Avrei avuto lo stesso comportamento...  per me è stato inappuntabile.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 15:29
Ti invito a leggere la rosa della Juve nel momento dell'addio di Conte, e poi dopo un litro di maalox quella della Lazio che partirà per Auronzo.

Non c'è dubbio. Era solo per dire che non sempre l'addio di un allenatore quotato significa che le cose debbano andare peggio. Il nodo resta che giocatori può comprare Lotito. Lo steso nodo che probabilmente ha fatto scappare Bielsa.
Il mio ragionamento vale considerando la rosa come una variabile a parte.

P. .

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cartesio il 08 Lug 2016, 15:32

Nesta non è in vendita!

Anche il rinnovo e la contemporanea cessione di Nedved mica fischia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
E come d'incanto neanche passate poche ore dalla figura di m. che ci ha fatto fare lotito  , le colpe piano , piano si
stanno spostando su Bielsa.
C.V.D.

Con certa gente siamo destinati a claudio lotito.     

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:32
Forse Guardiola capisce di calcio più di te. Pure di me, sicuramente.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2016, 14:53
ho letto le prime 3 pagine di questo topic e mi sono bastate....senza sapere assolutamente nulla sulle  motivazioni addotte dal Sig. Bielsa, tutte palate di letame su Lotito. Ok niente di nuovo. Se non che ci sono alcuni particolari e uno su tutti ....il contratto era stato firmato da entrambi e depositato. Lotito aveva messo sul piatto 3 milioni di euro per l'allenatore, sono stati acquistati 100mila euro di nuove macchine per la palestra in consegna gia' ad Auronzo richieste dal Sig. Bielsa, ieri Luca Marchetti di sky diceva che a Formello ci sono gli operai al lavoro per allestire la sala riunioni col megaschermo come ha richiesto il Sig. Bielsa. Leggo fandonie del tipo che il Sig. Bielsa avrebbe chiamato le societa' dei giocatori che voleva per sapere se erano in trattative con la Lazio. Cioe' il Sig. Bielsa va a ritirare il visto, si ferma al bar a chiacchierare col giornalista argentino e gli dice che no...non va alla nazionale ma va ad allenare la Lazio, poi torna a casa e dice...mah..quasi quasi faccio un giro di telefonate e se non me dicono quello che voglio sentire mi dimetto. Beh non ci credo anche perche se cosi' fosse ( e io purtroppo l' ho sempre pensato dal primo momento ) siamo di fronte a un pazzo vero che andrebbe rinchiuso. Che poi vorrei sapere perche  il presidente del San Paolo o del West Ham dovrebbero dirti cose riguardo trattative tra societa' che per tantissimi motivi potrebbero non voler pubblicizzare. Ma anche fosse...allora sono tutti pazzi quelli che in questi giorni...da dirigenti di societa'..a giornalisti del calcio mercato e via dicendo....hanno parlato di nomi, societa',cifre ect ect. Evidentemente le trattative ci sono ma esiste  la controparte, le volenta' dei giocatori, le richieste dei procuratori...non sta scritto da nessuna parte che devo chiudere entro il 10 luglio perche proprio materialmente pur con tutta  la buona volonta' potrebbe non essere possibile. E prendere cio' ( ripeto ammesso sia vero ) come scusa per dire non vengo piu' è da folle che e' leglio perdere che trovare. Mourinho 2 giorni fa si è presentato al Manchester....nel frattempo la societa' sta trattando Bonucci ed altri...di sicuro richiesti dal tecnico...ma non ha detto mo' faccio una telefonata alla juve e se mi dice che  bonucci non lo stanno trattando non vengo !! A me sembra tutto surreale e appunto non credibile. Una  ipotesi plausibile è che purtroppo l'Argentina non ha vinto la coppa america e il confermatissimo Martino si è dimesso....sara' iniziata  una corte spietata al Sig. Bielsa quando gia' aveva firmato con la Lazio e non sapeva come  uscirne. Ah a proposito per chi ha detto che non si manda Calveri a trattare  uno come  Bielsa mentre il presidente sta a gioca' a billiardino in nazionale....beh giro la questione...uno che ha voglia di intraprendere una  nuova avventura, che ha entusuasmo e passione...prende l'aereo e viene qui a trattare  lui ...o cmq arriva il prima possibile....non se ne va 10 giorni in vacanza  in Brasile. Mi dispiace per a Lazio che per colpa di questa vicenda affrontera' una nuova stagione con travagli dovuti al cercare un nuovo allenatore col ritiro gia' iniziato, il mercato da ridisegnare ( che secondo me era impostatissimo visto le info che giravano da tutti i siti e giornali e tv ) ma non mi dispiace per la perdita di questo personaggio. FORZA LAZIO !!  :asrm

manco per niente. Ok Bielsa si è comportato di rioma ma
1) lo aveva già fatto quindi è risaputo che lui è così
2) visto che non è venuto quì a trattre non ha palesato questo entusiasmo lo lasci stare

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PaperoGiallo il 08 Lug 2016, 15:28
tutto vero. Ricordiamoci però quanto successo alla Juve, con l'abbandono di Conte ai tempi del ritiro e l'arrivo tra mille malumori di Allegri, che poi ha vinto due scudetti, due coppe Italia e giocato una finale di Champions. Certo, mi direte, sono passati da Conti ad Allegri, due dei migliori allenatori sulla piazza, mica da Pioli a Inzaghi o qualcun altro.
Però non sempre le cose vanno come sembra.

P.
Ovviamente tutto può essere, però i contesti erano ben diversi, la Juve aveva comunque lo scudetto sul petto ed una rosa invidiabile. Allegri poi, dal canto suo uno scudetto lo aveva vinto. Sì, col milan dei campioni, ma c'era comunque il suo nome sopra. Un minimo di credibilità la portava con sè a Torino.
Ecco, noi siamo un po' il negativo di quella foto juventina: veniamo da una stagione disastrosa, dobbiamo risollevarci con un allenatore senza alcuna esperienza, o quasi.
:(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 15:31
diventerà la frase dell'anno insieme a "e i marò"..

mi spieghi, mavale pure per adler, il perchè questo presidente, dopo che avevamo fallito la stagione ad inizio aprile, ha perso tre mesi per pensare alla salernitana o a giocare a biliardino in francia?

ma un Presidente con la P maiuscola, non sarebbe dovuto dedicarsi 24h al giorno al rilancio di questa società?
Bielsa era libero ed andava contrattualizzato prima e portato immediatamente a Formello, dopodichè decidere insieme la strategia. Questo non a luglio ma a metà maggio, in modo che potesse vedere all'opera i componenti della rosa.
invece, no.
Abbiamo un presidente che pensa di essere un dritto e che tutti gli allenatori abbiano il carattere e lo spessore di un foglio A4 come Stefano Pioli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 15:35
E come d'incanto neanche passate poche ore dalla figura di m. che ci ha fatto fare lotito  , le colpe piano , piano si
stanno spostando su Bielsa.
C.V.D.

Con certa gente siamo destinati a claudio lotito.     

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
e a quanto pare anche un po' su cragnotti che ha venduto nesta e Nedved facendoci fare due belle figure di m.erda
ah ah ah ah ah ah

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dobbiamo essere fieri ed orgogliosi di questi colori e di questa maglia...sempre! Forza S.S. Lazio

Stefano Mauri

Contenuto sponsorizzato

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 15:36
Forse Guardiola capisce di calcio più di te. Pure di me, sicuramente.
Anche di Bielsa a considerare i risultati che bada, non sono opinioni, ma fatti. Poi se vuoi giudicare gli allenatori in base alle chiacchiere fai pure, ma non ha alcuna validità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:37
mi spieghi, mavale pure per adler, il perchè questo presidente, dopo che avevamo fallito la stagione ad inizio aprile, ha perso tre mesi per pensare alla salernitana o a giocare a biliardino in francia?

ma un Presidente con la P maiuscola, non sarebbe dovuto dedicarsi 24h al giorno al rilancio di questa società?
Bielsa era libero ed andava contrattualizzato prima e portato immediatamente a Formello, dopodichè decidere insieme la strategia. Questo non a luglio ma a metà maggio, in modo che potesse vedere all'opera i componenti della rosa.
invece, no.
Abbiamo un presidente che pensa di essere un dritto e che tutti gli allenatori abbiano il carattere e lo spessore di un foglio A4 come Stefano Pioli.

Su questo, purtroppo, c'è poco altro da aggiungere.

Discussione precedente - Discussione successiva