Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: lorib74 il 08 Lug 2016, 16:34
Violenta litigata telefonica nella notte italiana tra Tare e Bielsa. Motivo dell'alterco l'acquisto di Pato, voluto da Bielsa non voluto dal direttore sportivo della Lazio. Alla fine dello scontro Bielsa manda le sue dimissioni......

Una delle voci che girano su come è andata.....

Ma se fosse solo questo basterebbe licenziare Tare e prendere Pato per far tornare Bielsa...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 16:36
Bè, lì sfanculo Tare eventualmente.

Tare è legato a doppio filo con Lotito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 16:37
Ma se fosse solo questo basterebbe licenziare Tare e prendere Pato per far tornare Bielsa...

... che da un mese non rilascia dichiarazioni.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Violenta litigata telefonica nella notte italiana tra Tare e Bielsa. Motivo dell'alterco l'acquisto di Pato, voluto da Bielsa non voluto dal direttore sportivo della Lazio. Alla fine dello scontro Bielsa manda le sue dimissioni......

ma Sono le stesse voci che dicono che bielsa non ha il telefono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Sergió Vabbè ma te preferivi djordjevic a Higuain, quindi tuttapposto
I tuoi interventi sono sempre molto pertinenti e pieni di spunti di riflessione.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Guarda se alle 18 non ce ritrovamo io Sor Claudio a dirigere l'allenamento

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
peccato, sono molto deluso. l'idea Bielsa mi attizzava non poco.
difficile commentare non conoscendo il motivo della rottura (mercato, staff, soldi, altre panchine?).

ora sotto con un mercato intelligente, porco****!

Forza Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma Sono le stesse voci che dicono che bielsa non ha il telefono?
Si sono sfanculati via telegramma.

Bielsa: Pato. STOP
Tare: pipparsugosemprerotto. STOP
Bielsa: addio. STOP

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454

Questo non ci pensa propio a dare le dimissioni ve'?

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Nella notte forte litigio con Tare, ma sembra che Tare avesse sbagliato numero.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ma ancora co sta storia della figura di merda mondiale.

Aho un allenatore si e' dimesso.

Due anni fa il nostro capitano se' fatto 11 giorni di carcere.
Negli ultimi 30 anni siamo stati implicati in tutti e 3 i casi di calcioscommesse.

..e voi vi sentite  in mezzo ad una figura di merda mondiale perche' un allenatore si e' dimesso prima di arrivare?

io nel periodo di lotito non ricordo un ritiro iniziato con la rosa al completo.

La stagione inizia a meta' agosto. La Lazio che sara' la sapremo il 1 settembre (come tutti gli anni).

Volendo vederla positiva, questa storia spero spinga la societa' a cercare di essere piu' attiva sul mercato.

Poi se vogliamo discutere sull'inadeguatezza della societa' nel portare avanti progetti e' un altro discorso. Perche' Pioli l'hai esonerato ad Aprile e quindi se volevi virare su un allenatore di livello lo facevi ad aprile non a giugno.

Ma questa e' la storia della gestione lotito. Le vendite di hernanes (giusta) effettuata un giorno prima della fine del mercato (l'errore); la necessita' evidente di un centrale sanata a gennaio con mauricio (arrivato pero' verso il 25 di gennaio non il 2) e di Bisevac idem e perdippiu' infortunatp. Di mercati toppati ad agosto e poi sanati a gennaio. Di estintori presi a pugni e fax rotti. Di ylmaz preso e perso in un batter di ciglia per le commissioni, che poi scopri che su zarate sono state pagate. Di discorsi sull'attenzione al bilancio per poi perdere diakite per un misero aumento e spendere di piu' per prendere ciani perdendo a zero diakite che era una buona plusvalenza. Di pandev perso a costo zero per capriccio e di ledesma perso ripreso e spedito via proprio nell'anno in cui magari serviva per far spogliatoio e far crescere Cataldi. Di Mauri lasciato poi ripreso poi lasciato e mo forse ancora ripreso.
Quando prendemmo biglia firmo' il contratto un mese prima e salto cmq tutto il ritiro e ancora non ho capito il motivo per cui accadde.
Purtroppo cio' che in altre societa' sono
Proprieta'
Amministratore delegato
Dg
Addetto Stampa e via discorrrendo nella Lazio sono tutte raccolte in un unico personaggio.
Che o le svolge in prima persona o ha l'ultima parola (vedasi addettto stampa e dg).

Quando attaccate Tare o di martino ricordatevi che sono dipendenti nel senso piu' ampio del termine.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
A questo punto però, il loco dovrebbe avere il buon gusto e la faccia di fare una conferenza stampa e rendere pubblici i motivi di questa sua scelta, qualunque essi siano

tutti bravi altrimenti a fare i filosofi ed i santoni del calcio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho letto tutto ed ho cercato un po di sbollire l'incazzatura.

Personalmente non sono avvelenato non perchè non avremo Bielsa come allenatore; io sono tifoso della Lazio, ho vissuto gli anni 80 e di cose brutte ne ho viste.

Sono incazzato per l'immane figura di mer.da planetaria a cui la società ci ha per l'ennesima volta sottoposto, sono incazzato per il pressapochismo con cui vengono gestite le trattative e per la totale mancanza di managerialità che impera a tutti i livelli nella SS Lazio.

E nessuno provi a fare il gioco di dare la colpa a Bielsa: lo chiamano Loco appunto perchè è un pdm che, ritenendosi il migliore e non avendo problemi di soldi, ti sfancula se non fai alla lettera quello che ti dice. Se lo scegli e decidi di affidargli le chiavi di casa, devi accettare supinamente tutto quello che ti dice: se vuole in squadra pizza e fichi glieli devi comprare, se vuole fare lui il mercato chiamando lui le società glielo devi lasciar fare. Bielsa è così, è un [...] senza gloria del calcio: o lo si accetta ed asseconda in toto, oppure lo si evita.

Il nostro prode Presidente, che si ritiene l'uomo più furbo del mondo, se ne è fregato dei rischi dell'operazione Bielsa e si è voluto andare a ficcare la mia Lazio nella tana del Bianconiglio alla ricerca del cappellaio matto restando alla fine con un pugno di mosche in mano e facendoci fare la figura del marito coglio.ne, lasciato solo sull'altare ad aspettare la promessa moglie che non verrà perchè sta facendo sesso con il suo ex.

L'ingaggio del poro Inzaghi, richiamato mentre era sotto l'ombrellone a fare i cruciverba, è solo la schizzata finale di merda tirataci addosso dopo la secchiata di merda.

Non è una questione tecnica (a pallone si gioca e si vince anche senza Bielsa) ma di dignità: per l'ennesima volta questa presidenza ci ha fatto prendere per i fondelli da tutto il mondo.

Presidente, sono stanco di essere deriso per colpa sua, sono stanco di vergognarmi ogni volta che la vedo associata ai colori della mia squadra; abbia il decoro e la dignità di mettere ufficialmente in vendita il suo pacchetto di maggioranza, incassi la sua bella plusvalenza e si dedichi alla Salernitana e agli incarichi istituzionali.

Nel baseball, quando viene licenziato un allenatore si suole dire: "la città lo ha licenziato". Presidente Lotito, i tifosi della Lazio l'hanno licenziata. Se ne vada. Ora e per sempre.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2016, 16:48
A questo punto però, il loco dovrebbe avere il buon gusto e la faccia di fare una conferenza stampa e rendere pubblici i motivi di questa sua scelta, qualunque essi siano

tutti bravi altrimenti a fare i filosofi ed i santoni del calcio

"Come tranquilo"

Sarei anch'io curioso di sapere cosa ha da dire ma dubito che parlerà

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 16:41
https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10154047087399667/

è tutto più chiaro.

Nun se famo neanche prendere per il culo però.
3 milioni l'anno li avrebbe presi lui mica i tifosi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: volerevolare il 08 Lug 2016, 16:53
Ho letto tutto ed ho cercato un po di sbollire l'incazzatura.

Personalmente non sono avvelenato non perchè non avremo Bielsa come allenatore; io sono tifoso della Lazio, ho vissuto gli anni 80 e di cose brutte ne ho viste.

più che altro ne abbiamo viste tante, di tutti i colori, ma questa ci mancava  :D :D :D :D  :since :since :since

siamo unici anche in questo

ma tutto sommato... sticaxxi del santone...  Lotito, portaci qualcuno (giocatori e/o allenatore) di buono e passeremo anche questa

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 16:54
Nun se famo neanche prendere per il culo però.
3 milioni l'anno li avrebbe presi lui mica i tifosi.
Strattonare Bielsa da una parte e dall'altra è controproducente perché tanto la verità non la sapremo mai.

Quello che si contesta, credo, è l'atavica incapacità della società di ottenere un obiettivo in maniera netta e convincente.

Lo ripeto: senza il 26 maggio, ad oggi, non so se esisterebbe ancora qualche "sacca" lucida e analitica in grado di passare oltre a chi rappresenta questa società e a trovare entusiasmo nel sostenere la squadra.
L'amore per la Lazio non si cancella, ma come tutte le passioni irrazionali necessita di essere corroborata di tanto in tanto.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva