Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: tommasinomio il 08 Lug 2016, 20:14
Parli di mancata firma di Bielsa... Quindi non è vero che esiste un contratto firmato e depositato in Lega e FIGC? Io credo che se una persona sottoscrive un contratto, non può disdettarlo unilateralmente senza ragioni apparenti. Se lo fa, deve essere pronto a pagare le conseguenze della sua azione.
bielsa è un cialtrone, un mentecatto, un ciarlatano
ma cribbio, quando due giorni fa quello chiama lotito e lui la prima cosa che gli dice è: "mo te dico una cosa in confidenza" (una cosa del genere) e poi non la dice perchè è in diretta ma chiude con un "vediamo che succede"
Quando fanno un comunicato per ufficializzare Bielsa che se lo paragoni con quelli dei precedenti allenatori della Lazio capisci al volo che c'è qualcosa che non va...

ma ancora crediamo che lotito non si aspettasse questa cosa? e oggi come reagisci? chiamando Inzaghi ad allenare la Lazio?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 20:13
Stupido pero' anche Inzaghi a prendersele.
Come da altro topic.
Se era persona seria avrebbe detto "No grazie vado a Salerno".

Beh aspetta ancora non ha firmato, o sbaglio?
E nel caso dovesse farlo sarebbe comunque in una situazione scomoda. Prova a immedesimarti in lui. Lotito gli ha passato questa patata bollente: lui può anche rifiutare, ma sarebbe pronto a lasciare ancora più nella merda il popolo laziale? poi dopo cosa si griderebbe, inzaghi traditore? mercenario?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 20:16
No questo è un altro problema. Questo è imperdonabile.
Ma non dobbiamo dimenticare che Lotito aveva sudato per ottenere una firma sul contratto, e l'ha ottenuta. Firma con la quale Bielsa si è pulito il culo.
E' come con la strafiga che prima te la fa annusare e poi ti molla sul più bello per andare con un altro, fa parte del gioco. Adesso sta a noi decidere se andare a casa e sollazzarci con federica oppure provare a rimorchiare un'altra ragazza magari meno bella ma più disponibile nei nostri confronti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 20:20
E nel caso dovesse farlo sarebbe comunque in una situazione scomoda. Prova a immedesimarti in lui. Lotito gli ha passato questa patata bollente: lui può anche rifiutare, ma sarebbe pronto a lasciare ancora più nella merda il popolo laziale? poi dopo cosa si griderebbe, inzaghi traditore? mercenario?
Lo costringerebbe a trovare un allenatore serio, o a preparare la sua fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 20:20
Uno che snobba la Lazio è una merda umana no un grandissimo allenatore, o vi incazzate solo quando è Lotito ad offendere la Lazio coi suoi gesti da dilettante?
Ma snobba cosa. Ha firmato ed ha accettato.
A determinate condizioni stava qui.
Tali condizioni tare e lotito non sono stati in gradi di soddisfarle.

Conclusione , dimissioni.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 19:51
Hai dati oggettivi per affermare questo ? Intendo pezzi di carta.
Sennò sulla montagna del sapone ce stamo tutti.
A me li chiedi i pezzi di carta?
Ho capito va...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 20:20
Ma scomoda de che?
Con 4 gatti allo stadio?
Con una società che prima di esonerarlo aspetterà di risolvere i vari contenziosi e la scadenza del contratto di Pioli?
E perché mai dovrebbe essere preoccupato, ma quale altra squadra di serie A gli avrebbe affidato la panchina fino a ieri?

Fa benissimo ad essere contento. La Lazio è il Bengodi per molti esordienti-bolliti-sconosciuti (Simone avrà sempre il mio rispetto e il mio affetto, ma non sono suo parente mentre sono un tifoso della ss Lazio).

Lazio Patria Nostra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 20:23
Ho capito va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:22

Mi sembri molto sicuro.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:17
Questo é quello che fanno e vogliono i grandi allenatori.
E il sig. lotito si é dimostrato ampiamente inadeguato e siccome Bielsa é persona seria e non un signor si , alla petkovic gli ha fatto ciao ciao prima ancora di cominciare.
Gli sono bastate un paio di telefonate.
La trattativa Pato ? Nessuna trattiva.
La trattativa Caio ? A carissimo amico.

Meno male che ci sei tu a renderci edotti di quel che succede.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:17
Questo é quello che fanno e vogliono i grandi allenatori.
E il sig. lotito si é dimostrato ampiamente inadeguato e siccome Bielsa é persona seria e non un signor si , alla petkovic gli ha fatto ciao ciao prima ancora di cominciare.
Gli sono bastate un paio di telefonate.
La trattativa Pato ? Nessuna trattiva.
La trattativa Caio ? A carissimo amico.

Sembra che quella di Caio sia conclusa, da come ha scritto un utente poco fa

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Skyblue

*
Lazionetter
* 64

Ma te la sai per certo questa cosa delle mancate promesse? Perché a quanto pare le trattative c'erano ed erano avviate. Lotito è un incompetente per non aver avuto un piano B in riserva che non fosse Inzaghi ma io a 'sta favoletta che Bielsa si è dimesso perché Lotito non gl'ha preso i giocatori ad una settimana dall'apertura del mercato quando questo a Roma non c'ha manco messo piede ci credo poco. Molto più semplice pensare che ci abbia snobbati per diventare ct dell'Argentina dopo aver firmato ed esser stato contattato dalla nazionale, il che lo rende un pezzo di rioma della peggior specie.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma qui si continuano a dire cose  inesatte !! il contratto di bielsa è stato deposistato il 1 luglio !! non il giorno dell'annuncio...è stato depositato quando so state concordate le date di arrivo !! ha firmato il 20...è andato in vacanza 10 giorni...e aveva  i voli prenotati per  il 3 e il 4 !! fino a quel momento...cioe' 5 giorni fa la societa' stava tranquillissima...macchinari comprati..mercato avviato sui nomi che voleva...villa macchina e megaschermo...ma che piano B doveva avere Lotito ?? ma che  logica seguite?? i dubbi sono sorti quando quei voli non li ha presi...e mandava le mail allungando il suo arrivo..e ripeto qui nessuno è fesso e credo tanto meno Lotito...le voci sono cominciate a circolare subito...Veron che fa da intermediario per la federazione argentina...giornalisti argentini che scrivono pezzi dicendo non va  piu alla lazio...ect ect...a quel punto...cioe' 4 giorni fa si è capito che la cosa puzzava...ed è stato fatto il comunicato in fretta e furia che serviva solo a dare l' ultimatum a bielsa !! noi annunciamo che sei l'allenatore della lazio e sabato stai qui...ma  mi spiegate in tutto questo do stanno le colpe di Lotito ?? la colpa de aver pensato a bielsa osannato financo adesso dopo sto voltafaccia?? de caccia 3 milioni e fuffa per uno che tutti lo considerano un mago ma pero' chiamano guardiola e mourinho ad allena' i squadroni ?? boh saro' scemo io !! ma  in questa querelle le colpe de lotito non le vedo...il contratto era pronto e firmato il 21 giugno...ma quale fuori dai tempi?? 20 giorni fa!!  e lotito doveva  immaginare stile  nostradamus che questo dopo 20 giorni ce ripensava?? non so fatemi capire.... :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: LazialEtrusco il 08 Lug 2016, 20:20
bielsa è un cialtrone, un mentecatto, un ciarlatano
ma cribbio, quando due giorni fa quello chiama lotito e lui la prima cosa che gli dice è: "mo te dico una cosa in confidenza" (una cosa del genere) e poi non la dice perchè è in diretta ma chiude con un "vediamo che succede"
Quando fanno un comunicato per ufficializzare Bielsa che se lo paragoni con quelli dei precedenti allenatori della Lazio capisci al volo che c'è qualcosa che non va...

ma ancora crediamo che lotito non si aspettasse questa cosa? e oggi come reagisci? chiamando Inzaghi ad allenare la Lazio?
Oh e infatti è inutile intigne sul contratto firmato e disatteso. Che Biella sia uno [...] è assodato!

Citazione di: Rorschach il 08 Lug 2016, 20:17
Bielsa è uno [...], ma Lotito un incompetente. Ci siamo?

Questo infatti è il succo della storia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 20:13
Stupido pero' anche Inzaghi a prendersele.
Come da altro topic.
Se era persona seria avrebbe detto "No grazie vado a Salerno".

Non scordare che Simone è stato sportivo professionista di primissimo livello. Quelli così hanno una percezione del rischio e dei propri limiti diversa dalla nostra, altrimenti non sarebbero entrati tra quei 100 bambini che sti staccano dai 100.000 amatori e diventano campioni.

Tra l'altro, lui è legatissimo a L. su un piano personale: si può escludere che il socio di maggioranza della SS LAZIO Spa abbia fatto ricorso alla mozione degli affetti?

Io non lo so se stavolta la raccontiamo. Mah.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Chissenefrega di Bielsa, spero che l'Argentina non vinca più una partita...
Però...
A noi  interessa la Lazio, la prossima stagione.
Non si può passare da Sampaoli, a Bielsa, passando per Prandelli e Ventura, per poi "accontentarti" di Inzaghi (auguri mister!).
Dai un segnale di improvvisazione, di vivere alla giornata.
Possibile che da Bielsa ad Inzaghi, nel mondo non ci siano allenatori più esperti, più preparati?
Smentendo di fatto Tare, che aveva escluso Simone più di un mese fa...
Boh.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Venerdi sera . Torno a casa . E leggo la notizia .

Non ho voglia (scusate) di leggere 50 pagine e di leggerne , dopo , altre 50 .

Non capisco se la Lazio sceglie gli strontsi o gli strontsi scelgono la Lazio .

Non me ne frga un catso di quello che h detto o fatto Lotito .

Mi sono rotto il catso .

Basta .

Ah dimenticavo .

FORZA SIMONE ! FORZA LAZIO !

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Fonte?

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 20:27
Fonte?

Egeria

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 20:27
Fonte?

12 anni di claudio lotito è la mia fonte.
E ti assicuro che è una fonte certa e affidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva