Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
mi poteva stare bene con Bielsa, anche se nutrivo perplessità
ma senza l'argentino sta bene dove sta

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Senza ombra di dubbio la colpa è della cornice marcia,ecco mo l'ho detto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 08 Lug 2016, 20:46
Dopo tutti questi anni di figure di merda , riuscite ancora a trovare giustificazioni. Non è mai colpa sua.
Per cortesia metteresti i post di chi lo difende?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:58
Eccolo questa merda d'uomo. Altro che il mercato. Stammerda.
Te serviva sto link?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2016, 20:49
E soprattutto (ed era la cosa che mi aveva fatto illudere di più) il giornalista argentino che dopo il ritiro del visto aveva twittato di aver parlato con Bielsa che gli aveva detto che stava andando ad allenare la Lazio. Non più di trenta ore fa.
È una situazione al limite dell'incredibile.....
Più ci penso e più mi convinco che il mercato non c'entra troppo. Io aspetto che lo ufficializzino all'AFA per considerarlo una vera merda. Fatto ciò lo dimenticheremo e potremo concentrarci sugli orrori lotitiani.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2016, 20:49
E soprattutto (ed era la cosa che mi aveva fatto illudere di più) il giornalista argentino che dopo il ritiro del visto aveva twittato di aver parlato con Bielsa che gli aveva detto che stava andando ad allenare la Lazio. Non più di trenta ore fa.
È una situazione al limite dell'incredibile.....
questa cosa non la sapevo
domani parla L., ma ovviamente non crederò a mezza parola se non sento anche l'altra campana
e siccome dubito che Bielsa avrà voglia di parlare con la stampa di questa vicenda credo rimarrò sempre col dubbio di chi sia più cialtrone tra i due

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: STARBLUE il 08 Lug 2016, 20:50
Senza ombra di dubbio la colpa è della cornice marcia,ecco mo l'ho detto.
Ecchene nartro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Lativm88 il 08 Lug 2016, 20:48
La versione che Bielsa si sia dimesso per mancati acquisti a me non sembra credibile. Magari mi sbaglierò, ma gli acquisti non c'erano nemmeno quando ha fatto le foto col visto meno di 24 ore prima, perché è l'8 luglio senza ancora essere partiti per il ritiro, senza aver visto la squadra e perché lo sa pure lui che una società come la Lazio deve cedere per investire.

Forse pensava di aver firmato per il Manchester City ... E se ne é accorto mentre saliva
sull'aereo leggendo Roma al check-in...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Volevo far presente che si può essere incazzati con Bielsa e lotito contemporaneamente eh. Una cosa non esclude l'altra.

Di bielsa ho già detto e trovo del tutto incredibile la versione che lo vede arrabbiato per il mercato. Ed ancora più assurda la foto con il visto.

Di lotito contesto tutto il resto. A partire dal fatto di non aver mai una stracasso di considerazione per i tifosi, comunicazione inclusa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:40
Valencia ha detto . vale 0.
I siti dicono che Caio è fatto vale 0

Valencia è ufficiale ? No
Valencia lo vuole il nuovo allenatore ? Bho.
Caio invece , è ufficiale ? Non mi risulta nessun comunicato in merito dalla Lazio.

ok..tutto vale zero...pero' a fronte di notizie certe che non si hanno..spala' letame su lotito un valore ce l'ha sempre...è questa la cosa che non torna  8) non si sa che giocatori ha chiesto davvero...non si per quando li voleva ...non si sa se la societa' li stava trattando o no...non si sa  se l'argentina gli offre la nazionale  o no...non si sa nulla...l'unica cosa certa è che  Lotito ha consegnato un contratto firmato ( il 21 giugno ) da sto signore il 1 luglio in federazione...unica certezza...e pero' lotito è una merda a prescindere..e vabbe' avete vinto voi....io faccio ancora il tifo per la  Lazio e per  Inzaghi o Prandelli o De boer o Cavasin...chiunque sara'.... :asrm

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 20:47
Quota chi lo difende e parla con lui/lei.
Tarallo è in generale sono arrivato veramente alla fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 08 Lug 2016, 20:55
Tarallo è in generale sono arrivato veramente alla fine.
Si ma non te la pija' con noi, non lo difende nessuno.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: RohanKishibe il 08 Lug 2016, 20:42

Mannaggia oh, ci possiamo fidare solo del tue fonti

La cosa MOLTO strana è che ora vi fidate di quei siti che fino a 24 ore fà per voi erano ingranaggio della  cornice marcia.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il problema è che se provi a dire di Bielsa che è meno di un santo, allora sei a favore di Lotito.
Come i grillini: se non voti il m5s sei automaticamente pidiota.
La logica del o con me o contro di me.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:59
La cosa MOLTO strana è che ora vi fidate di quei siti che fino a 24 ore fà per voi erano ingranaggio della  cornice marcia.
Non si capisce dove le prenda tu le tue notizie, però.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 20:53
Ecchene nartro.
N'antro de chè,qui sembra che responsabilità non le ha nessuno,perlomeno nessuno parlo delle parti in causa,non fa uno schifo di comunicato per chiarire la questione,siamo all'8 luglio senza allenatore,anzi con un'ipotetico piano "c" sotto mano er poro Inzaghi,a stò punto mi chiedo hai visto mai che davvero la cornice marcia esiste sul serio e ha messo lo zampino in tutto questo teatrino?
:)questa emoticon è d'obbligo Tarà  :friends:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:59
Non mi fido dei siti, ed ancora meno di chi arriva su un forum a sciorinare verità citando fonti, amici mieicuggini e via dicendo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2016, 20:25
ma qui si continuano a dire cose  inesatte !! il contratto di bielsa è stato deposistato il 1 luglio !! non il giorno dell'annuncio...è stato depositato quando so state concordate le date di arrivo !! ha firmato il 20...è andato in vacanza 10 giorni...e aveva  i voli prenotati per  il 3 e il 4 !! fino a quel momento...cioe' 5 giorni fa la societa' stava tranquillissima...macchinari comprati..mercato avviato sui nomi che voleva...villa macchina e megaschermo...ma che piano B doveva avere Lotito ?? ma che  logica seguite?? i dubbi sono sorti quando quei voli non li ha presi...e mandava le mail allungando il suo arrivo..e ripeto qui nessuno è fesso e credo tanto meno Lotito...le voci sono cominciate a circolare subito...Veron che fa da intermediario per la federazione argentina...giornalisti argentini che scrivono pezzi dicendo non va  piu alla lazio...ect ect...a quel punto...cioe' 4 giorni fa si è capito che la cosa puzzava...ed è stato fatto il comunicato in fretta e furia che serviva solo a dare l' ultimatum a bielsa !! noi annunciamo che sei l'allenatore della lazio e sabato stai qui...ma  mi spiegate in tutto questo do stanno le colpe di Lotito ?? la colpa de aver pensato a bielsa osannato financo adesso dopo sto voltafaccia?? de caccia 3 milioni e fuffa per uno che tutti lo considerano un mago ma pero' chiamano guardiola e mourinho ad allena' i squadroni ?? boh saro' scemo io !! ma  in questa querelle le colpe de lotito non le vedo...il contratto era pronto e firmato il 21 giugno...ma quale fuori dai tempi?? 20 giorni fa!!  e lotito doveva  immaginare stile  nostradamus che questo dopo 20 giorni ce ripensava?? non so fatemi capire.... :asrm
Non credo. Se era depositato il 20 lo avrebbero annunciato. Secondo me è tutto più complicato. Ed evidente che Lotito non è stato all'altezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva