Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 21:58
Ma 'sta cosa è proprio irrecuperabile? Valencia ha confermato la trattativa, Caio pure, Pato in mezz'ora lo prendi, Adriano idem. Io dico che con un piccolo forcing sti 4li prendi.
Non potremmo fare uno sforzo e far finta che non sia successo nulla?
Che amarezza.
Ma se in un mese non hanno fatto niente come credi che realizzino tutte queste operazioni, io temo per il mercato anche senza Bielsa...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 21:47
Lotito è un pazzo se ha davvero promesso e poi non ha eseguito.
Un pazzo.

No Tarallo. lotito è lotito.
E' la sua natura.
Era il mio dubbio più grosso. Come fà a mettersi in casa un uomo che, come dite a Roma, je magna in testa.
Per me mentre Calveri era in Argentina, lui diceva sì sì senza neanche leggere quello che scrivevano sul contratto.
E quando finalmente l'ha letto, s'è guardato bene dal controfirmarlo, depositarlo e tantomeno dargli attuazione.
Fino a questi ultimi giorni, quando qualcuno s'è azzardato a fargli notare che quello non veniva per davvero, e qualcun altro gli ha fatto balenare l'ipotesi contenzioso legale/danni.
E allora l'ha depositato.
Questa è la mia personalissima ricostruzione.
Poi non so se davvero Bielsa è un uomo dalla schiena diritta o no. Certo che rispetto al nostro non c'è paragone, proprio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 21:58
Ma 'sta cosa è proprio irrecuperabile? Valencia ha confermato la trattativa, Caio pure, Pato in mezz'ora lo prendi, Adriano idem. Io dico che con un piccolo forcing sti 4li prendi.
Non potremmo fare uno sforzo e far finta che non sia successo nulla?
Che amarezza.
E Gentile come ci va in vacanza quest'inverno?
Evidentemente le trattative erano in alto mare ancora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 22:00
Ma come si fa ad accettare una simile "condizione"???
Diciotto cessioni?
Tare non ci riuscirebbe in 8 sessioni di mercato...
18 in uscita... 7 in entrata... ma che è????
continuo a non capire.
Ma sulle cessioni Bielsa faceva pippa perché non era possibile una cosa del genere, è sulle entrate che hai toppato di brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Adesso però sono curioso di sentire la conferenza di domani.
A che ora è?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A rega. Penso che nelle 18 cessioni vanno contati ragazzi della Primavera che sono a carico della Lazio. Più i vari Berisha Bisevac Gentiletti Patric...

A 18 ci arrivi facile...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma 18 cessioni? Lotito? Ma che s'era bevuto? E 4 acquisti per il 5?? L'ipotesi più probabile è che abbia pensato vabbè ma mica farà sul serio, giorno più giorno meno.
Per ciò che sappiamo ora.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 22:00
Ma se in un mese non hanno fatto niente come credi che realizzino tutte queste operazioni, io temo per il mercato anche senza Bielsa...
In un mese sono arrivati ad essere vicini alla chiusura, stando agli interessati e ad i loro agenti. Buttare ora tutto nel secchio, sarebbe un peccato, soprattutto perchè vorrebbe dire rinunciare a Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 21:57
Ti bastano le mie spiegazioni? Io ho detto "se va all'AFA". Ma guarda se me devo giustifica' per il fatto che ragiono invece di seguire fideisticamente i gufi.
Tu non ti devi giustificare di nulla, il mio pensiero era rivolto verso gli altri anche se ho quotato il tuo post ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Cioè, uno chiamato " il matto" gli chiede 18 giocatori da vendere e 7 da acquistare dandogli una scadenza e quello va ,come se niente fosse ,a vedersi gli europei.
:lol: :lol: :lol:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 21:53
merda no. Ho letto che é la terza volta che si comporta in questo modo.
E' fatto così.

Concordo.

Secondo me no. Mente sapendo di mentire.
Dopo le Olimpiadi vediamo chi allena e ne riparliamo.

l'ho letto e secondo me sono tutte scuse. Impossibile chiedere tutto ciò il 7 di Luglio.
Manco il City.

Per me hanno pesato i rigori di Messi e...Biglia.

Entro il 5 luglio aveva chiesto 4 acquisti, non 60.
I due fenomeni hanno avuto oltre un mese ma erano troppo impegnati a seguire le loro squadre da dirigenti all'europeo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:01
Ma 18 cessioni? Lotito? Ma che s'era bevuto? E 4 acquisti per il 5?? L'ipotesi più probabile è che abbia pensato vabbè ma mica farà sul serio, giorno più giorno meno.
Per ciò che sappiamo ora.
Se quella che leggiamo è la realtà  , si.
Avrà pensato vabbè gli porto i giocatori dopo tanto lo pago pure tanto

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
se ho capito bene, nessuna delle sette condizioni inserita nel contratto è stata soddisfatta tra le quali quella di quattro rinforzi prima del 5 luglio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 22:01
Ma sulle cessioni Bielsa faceva pippa perché non era possibile una cosa del genere, è sulle entrate che hai toppato di brutto

Dal comunicato si evince che non è che il problema era che TUTTE queste condizioni fossero rimaste disattese.
E' che manco UNA s'era realizzata.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 22:01

Come pippa? se lo metti sul contratto lo devi rispettare... che facciamo clausola sì e clausola no?
boh...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Vavra il 08 Lug 2016, 22:02
Entro il 5 luglio aveva chiesto 4 acquisti, non 60.
I due fenomeni hanno avuto oltre un mese ma erano troppo impegnati a seguire le loro squadre da dirigenti all'europeo
Bravo. Eh si c'era l'Europeo capito. Della Lazio non gliene frega un cazzo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 21:55
Comunque da questo counicato emerge che bielsa ha iin mano il contratto v con le condizioni sul mercato
Ora due sono le cose:
1) è un caxxaro e la Lazio va fino in fondo perché convinta di avere il contratto senza condizioni
2) il documento é vero e lotito passa per caxxaro con tutto il mondo
domani se sua eccellenza decide di parlare in conferenza stampa sentiremo la sua versione , magari mi sbaglio ma lotito farà una bella pippa per evitare un pericoloso per lui ping pong con l'Argentina....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Lug 2016, 22:02
Cioè, uno chiamato " il matto" gli chiede 18 giocatori da vendere e 7 da acquistare dandogli una scadenza e quello va ,come se niente fosse ,a vedersi gli europei.
[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 22:03
Dal comunicato si evince che non è che il problema era che TUTTE queste condizioni fossero rimaste disattese.
E' che manco UNA s'era realizzata.
Infatti quello dico, con un paio di acquisti pronti per Auronzo Bielsa veniva , poi completavi gli altri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non lo capisco lotito, li stava trattando i giocatori chiesti da Bielsa , perché non ha chiuso nemmeno un paio di trattative ? Se le avesse chiuse Bielsa ora sarebbe il nostro allenatore .
Per pato la chiudeva in un giorno, per caio e valencia ci sarebbe voluto di più ma si potevano chiudere.

Discussione precedente - Discussione successiva