Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
cioè lotito ha sottoscritto un contratto "condizionato" e poi non lo ha rispettato??? :o

due lochi :x

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 22:03
Come pippa? se lo metti sul contratto lo devi rispettare... che facciamo clausola sì e clausola no?
boh...
Si ma 18 cessioni sono impossibili

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io vorrei fare un appello alla moderazione. Si può aprire un topic dove mandare a quel paese Lotito? Secondo me è terapeutico e aiuta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rega, 4 giocatori ad oggi non li ha fatti nessuno.
Ma se prendi Bielsa gli devi stare dietro, sennò fai ste figura di merxa.Lo sai  da prima.
La colpa è di Lotito, senza se e senza MA, per me.
Io bielsa non vado a cercarlo, io sto in ritiro con Prandelli,ora, e qualche trattativa impostata.
Le cose normali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
18 giocatori da togliere dalla rosa. Li puoi vendere, regalare, prestare, mettere fuori rosa, rescindere. ..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:58
Eccolo questa merda d'uomo. Altro che il mercato. Stammerda.
Tarallo, non mi pare che avevi aspettato notizie certe a sparare sentenze.
Ti era bastato un link di un sito argentino.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Bielsa, un grande, un idolo, pur non conoscendoci sembra che abbai parlato per bocca dei tifosi della Lazio. Lo ha sputtanato alla grande, ha fatto i numeri dicendo che c'era l'accordo come tutti sospettavamo. Non dice ve ne ho chiesti 7 me ne avete dati sei, dice che servivano come il pane almeno 4 giocatori prima del ritiro esattamente come il 99% dei tifosi della Lazio pensa considerando la rosa derelitta che abbiamo, invece voi me ne avete fatti trovare 0 (ZERO) . Poi esprime anche il pensiero dei tifosi espresso piu' volte quando i nostri ex allenatori andavano in crisi dopo mercati [...]: perche' hanno accettato un mercato [...] perche' non si sono dimessi per dignita'? ecco finalmente uno vero che rinuncia a un sacco di soldi, non accetta un mercato [...] e si dimette. Onore a Bielsa, tutta la mia simpatia, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Se quello che dice Bielsa è vero, non so se Lotito sia più matto (per avere accettato condizioni simili) o cretino (per averle accettate, non rispettate e aver causato tutto ciò).

Rimangono dei punti poco chiari in questa storia nella sua evoluzione.
Curiosa la coincidenza delle dimissioni di Martino. Vedremo se sarà tale o meno.

Quel che è certo è che in tutto ciò chi ci rimette è la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 22:05
Tarallo, non mi pare che avevi aspettato notizie certe a sparare sentenze.
Ti era bastato un link di un sito argentino.
Che diceva che andava all'AFA.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
A questo punto inizio a pensare che l'errore vero sia stato pensare di prenderlo, uno così. Perché uno che si aspetta 18 cessioni e 7 acquisti in una sessione di mercato ha chiaramente le pigne in testa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 22:04
Infatti quello dico, con un paio di acquisti pronti per Auronzo Bielsa veniva , poi completavi gli altri

cioe' manco un cazzo de Rodrigo Caio è riuscito a prende

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domanda: si sa quali erano le altre clausole non rispettate?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 22:03
Dal comunicato si evince che non è che il problema era che TUTTE queste condizioni fossero rimaste disattese.
E' che manco UNA s'era realizzata.

Almeno l'elicottero, caxxo, glielo poteva prendere... :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non ce vojo crede, o meglio, non ce volevo crede, aspetto conferme ma se è vero quello che dice bielsa lotito è un idiota, un vero imbecille.. e questo non lo credevo proprio, se si è andato a cacciare in una cosa così è veramente un pazzo..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.667
Stasera suono con Jeff mills. Il 16 con Springsteen. Martedì è il mio compleanno.
Mi consolo pensando ad altro, va'.

Lazio Patria Nostra

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
18 cessione avevano promesso. Non riesco a smettere do ridere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:06
Che diceva che andava all'AFA.
Ma è un articolo di un "giornalaro" argentino.
Lo hai definito "merda d'uomo".
Senza appello.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo abbiamo implorato di chiudere. Ora facciamo il campionato con Inzaghi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 22:04
Si ma 18 cessioni sono impossibili

Appunto...  sommale alle 7 operazioni di acquisto e capirai che il contratto era praticamente "nullo" già in partenza!
A me però risulta strano che un contratto che non hai "rispettato" in partenza lo depositi il 1 luglio.
Misteri...

Discussione precedente - Discussione successiva