Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 23:55
premesso che amo fortemente solo la Lazio ho già spiegato che quella é una mia, pur granitica,opinione.
E cioè che Bielsa ha scelto l'Argentina dal prossimo autunno.

Ti ho scritto anche che anche se avvenisse ciò, non proverebbe che io abbia ragione (magari lo contattano a Settembre e lui firma a Ottobre dopo aver chiesto alcune cosette).

Le opinioni sono una cosa, parlare di 18 cessioni o di determinati acquisti richiesti da Bielsa in persona a me pare un'altra cosa. E cioè fregnacce.
Quelle che tu consideri fregnacce sono condizioni scritte nel comunicato di Bielsa. Non mio, di Bielsa.
Erano condizioni impossibili? Perfetto.
Ciao Marcelo, mi dispiace ma noi non possiamo esaudire le tue richieste.
Il giorno dopo prendi Prandelli o chi per lui.

Invece il nuovo allenatore della Lazio è, guarda caso, Simone Inzaghi.
È una mia granitica opinione che tutto sia andato come doveva.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Premetto che non mi entusiasma la stagione con Simone Inzaghi.
  Sarà un bagno di sangue, contestazione che dilaga e difficilmente
  si riuscirà a compattare la squadra (o meglio a farla).

Però io credo che in questa vicenda le responsabilità non siano solo
  di Lotito. Io penso che Bielsa ci abbia ripensato, capendo tardi ciò
  che ognuno di noi sa benissimo. In Italia è dura. Le ultime dieci
  squadre italiane sono molto più ostiche delle ultime dieci dei
  campionati francese e spagnolo. Qui il fattore arbitri, altre pantomime
  e squadre che si chiudono bene, possono mandare tranquillamente
  a "passeggiatrici" tutti i moduli e le geometrie. Secondo me, subito
  l'intrigava l'idea di lasciare il segno in Italia, poi ha capito che i rischi
  erano alti. E la leggenda del Bielsismo, si alimenta di più con il gran
  rifiuto, anzichè con un inizio di campionato mediocre.

Ma purtroppo le dietrologie non servono a molto, abbiamo prospettive
  grame. Speriamo sia solo l'ennesima annata di transizione, perchè
  ci sono tutte le premesse perchè accada il peggio... :x :x

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sconcerti su Sky dice che ha parlato con Lotito e che gli ha detto che domani durante la conferenza stampa dirà che chiederà 50 milioni di danni a Bielsa e che i 4 giocatori chiesti da Bielsa arriveranno lo stesso entro il 30 luglio (che secondo Lotito era la data prefissata con Bielsa entro cui comprare i giocatori).

Se questo è vero allora mi rimangio tutto, Bielsa è un testa di minchia. Il problema è capire chi dice la verità.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pare che il termine per i 4 acquisti fosse il 30 e non il 5 luglio.
E che questi 4 giocatori entro quella data arriveranno.'e che 2 ne arriveranno la prossima settimana.
E che tutto ciò fosse un gentlemen agreement e non nel contratto.

Faje er culo

Fonte? Mario sconcerti che ha parlato con Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sconcerti dice che lotito chiederà 50milioni di danni a bielsa.
Altra figura de merda in arrivo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 Su FB hanno detto che Su Sky sport 201 hanno detto che fra poco ci sarà' una novità sul caso bielsa perché c'è qualcuno in diretta telefonica .
Io non posso verificarlo perché non ce l'ho Sky ma se qualcuno di voi ce l'ha potrebbe mettere il canale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 00:01
Sconcerti su Sky dice che ha parlato con Lotito e che gli ha detto che domani durante la conferenza stampa dirà che chiederà 50 milioni di danni a Bielsa e che i 4 giocatori chiesti da Bielsa arriveranno lo stesso entro il 30 luglio (che secondo Lotito era la data prefissata con Bielsa entro cui comprare i giocatori).
:o :o :o :o :o :o

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

È la stagione del rilancio affidata ad Inzaghi che è ingiustificabile.

Vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659

-Bielsa è un [...]
-avevamo quasi preso tutti i giocatori da lui richiesti ma ci voleva un po più di tempo
-Bielsa verrà querelato per danno d immagine (l unico ad essere querelato dovrebbe essere lotito che l immagine della Lazio la danneggia ogni giorno)
-Inzaghi farà molto bene piena fiducia in lui (apice delle prese in giro)
-abbiamo già preso 4 campioni (frase di rito in vista del lancio della campagna abbonamenti)
Correggetemi se dimentico qualcosa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 23:58
Se si tratta di lotito me ne sbatto Dell editore. C è un limite a tutto.

Sei ricco di famiglia allora.
Beato te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
E che questi 4 giocatori entro quella data arriveranno.'e che 2 ne arriveranno la prossima settimana.

Faje er culo

Er xxxx per il momento ce l'hanno fatto a noi; fra un pò sposteremo la sede da formello a piazzale clodio.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Loco Vs Loco

Contenuto sponsorizzato

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Ci ritroviamo con Inzaghi allenatore.
Io gli voglio bene a Simone e lo sosterrò in quanto allenatore della S.S. Lazio.
Però come è possibile una cosa del genere ?
Un allenatore senza alcuna esperienza in serie A, che fino a un mese fa era stato considerato non all'altezza di allenare la Lazio dallo stesso Lotito e che era stato mandato ad allenare la Salernitana in serie B.
Stavolta c'ero cascato, pensavo che Lotito volesse davvero cambiare.
E' stata l'ennesima presa per il culo.
Sono veramente distrutto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JoeStrummer il 09 Lug 2016, 00:02
Sticaxxi de Bielsa.

È la stagione del rilancio affidata ad Inzaghi che è ingiustificabile.

Vergogna.

Ma ovvio che e' questo il tema

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Se questo è vero allora mi rimangio tutto, Bielsa è un testa di minchia. Il problema è capire chi dice la verità.
allora cambiano le cose ,entro il 30 luglio ci sarebbe stato il tempo di fare tutto ..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 00:00
Erano condizioni impossibili? Perfetto.
Ciao Marcelo, mi dispiace ma noi non possiamo esaudire le tue richieste.
Il giorno dopo prendi Prandelli o chi per lui.

Questa pero' é, mi sembra di capire, un'opinione che più o meno tutti qui condividiamo.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
A me me sa che la figura di merda la farà Bielsa perché a Lotito gli puoi dire di tutto ma non che sia uno scemo a livello contrattuale, se è convinto di poter impugnare il contratto allora c'ha ragione.

Per il resto è inadeguato e un cretino per non aver saputo gestire meglio la questione accannando subito Bielsa e prendendo Prandelli.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 23:56
Sottinteso

Sì sì ,  era per ribadirlo e sottolineare che uno può essere benissimo arrabbiato con Bielsa che con Lotito , e una cosa non esclude assolutamente l'altra.  Ma essendo Lotito il presidentedella Lazio,  sono molto più incazzata con lui, con la sua incompetenza e il suo modo di fare che ben conosciamo, anche se questo è proprio il non plus ultra dell'assurdo  :x

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non entri da Bulgari se non vuoi spendere. Non ti siedi al tavolo delle trattative con uno dei 5 allenatori più forti del mondo se non sei in grado di soddisfare le sue richieste.
La cosa grave è che hai pure accettato le sue condizioni (avresti potuto anche dire no, grazie) salvo disattenderle in toto. E sapevi benissimo che rischi correvi, visto che Inzaghi è stato tenuto in stand-by fino all'ultimo (se fossi stato sicuro di rispettare le condizioni, non lo avresti fatto).
Ma la cosa davvero deprimente è che sapendo tutto ciò, passi da uno degli allenatori più forti del mondo, ad uno dei meno forti della serie A (non me ne voglia Inzaghi, ma curriculum alla mano è tra quelli con meno esperienza tra i professionisti) che domani sarebbe stato annunciato alla Salernitana. Come direbbe "er sor marchese": potrò esse un po' incazzato?
Tutto passa e la Lazio resta, dicono i più saggi tra noi, ma in tutta onestà io sono davvero stanco di sentirmi "preso in giro" in questo modo in quanto tifoso, di passare per l'ennesima volta dal sogno al ludibrio, di non poter cullare fantasie calcistiche che vadano oltre un triste piattume.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Faje er culo

E allora perchè Inzaghi?

Discussione precedente - Discussione successiva