Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: LazialEtrusco il 09 Lug 2016, 13:07
Ma sia ringraziato il cielo

terzo giocatore voluto da Bielsa era morel del lione
Sarcasmo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sta facendo nome e cognomi con pure le cifre...cosa volete di piu?
fa bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 13:07
Ma perché vi incazzate dei nomi scusate? Se li fa Bielsa va bene, se li fa Tare no?
Bielsa non ha fatto nessun nome in pubblico, Tare e` impazzito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quarto giocatore richiesto era Caio, seguito pure da Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ao ma il mercato è aperto, ma come cszzo se fa a parlare di nomi così. Poi te tengono per le palle

A Vaz ma che non l'hai capito?

Il mercato della Lazio finisce qui.

Sotto con Bisevac.

IMHO.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
è stato anche contattato su richiesta di Bielsa,  Llorente del Real Madrid, un difensore centrale, sarebbe stato possibile prenderlo in prestito per 500mila euro, con la garanzia che giochi 80 per cento partite titolare, in caso il prestito si sarebbe raddoppiato.
ma il giocatore voleva rimanere in Spagna. Lo stesso è accaduto con Mammana, che poi è andato a Lione, era trovato l'accordo, Bielsa ci ha detto che poteva venire alla Lazio, operazione da 8 Milioni di euro, gli ho dato la possibilità di parlare con il vice-presidente del River, mi ha richiamato dicendomi che aveva trovato accordo con il Lione.

Altro giocatore era Morel del Lione, è un giocatore terzino sinistro, ma per lui era anche un  DC, la volontà era accontentare Bielsa, ma 2 o 3 giorni fa il Lione ci ha detto che è incedibile

il 4 giocatore è Rodrigo Caio, che all'inizio aveva considerazione molto alta, io lo seguivo da 2 anni.
Avevamo accordo di approfondire l'argomento più in là, perchè il giocatore farà olimpiade.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Praticamente sta dicendo che la Lazio si e' appecoronata davanti a Bielsa accettando idee di mercato che erano anche impossibili. Non hanno detto no a nulla, alcuni erano gia' andati.

Il terzo era Morel del Lione, lo abbiamo contattato, voleva venire, noi lo volevamo per accontantare Bielsa ma tre giorni fa ci e' stato detto che e' incedibile. Il quarto e' Rodrigo Caio, eravamo d'accordo entrambi che e' forte noi gia' lo seguivamo da due anni. Ci siamo messi d'accordo di farlo dop ola Libertadores, che e'ancora in corso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Praticamente sto Bielsa ha chiesto alla Lazio di acquistare tutti giocatori considerati incedibili dalle società di appartenenza...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2016, 13:07
fa bene.
Si ma il succo non cambia.
Bielsa chiedeva , la società non chiudeva.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
La trattativa per Caio è ancora in essere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Beh almeno adesso non si potrà dire che non c'è chiarezza e che sui giornali escono solo cazzate.  Stanno confermato TUTTI i nomi usciti, praticamente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
fa bene.
so'  d'accordo 

ma da domani  fatti nn pugnette

inviato da citofono

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Siamo passati da penare per un banale comunicato su una firma a spiattellare tutti i dettagli di mercato (ancora da fare).
Grottesco.

Mi meraviglio che qualcuno davvero credesse.che le clausole sul mercato fossero sul contratto.
Ma non avendolo scritto nessuno da nessuna parte mi fa pensare che è un semplice modo che va avanti da stamane per poter buttarla in caciara.

Come dice bak chi non vede la ciclicità di certe situazioni ha deciso compiutamente e preconcettualmente che la priorità è.la guerra agli antilotitiani.

Oppure Lotito ha una sfiga incredibile a incontrare solo stronzi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
fa bene.
Le cose sono due, o sono presi, o definitivamente scartati.
Altrimenti non puoi scoprire così tutte le tue carte

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2016, 13:08
Si ma il succo non cambia.
Bielsa chiedeva , la società non chiudeva.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Sta dicendo anche perchè

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Ao ma il mercato è aperto, ma come cszzo se fa a parlare di nomi così. Poi te tengono per le palle
Sono tutte trattative o saltate o già avviate.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 13:08
Bielsa non ha fatto nessun nome in pubblico, Tare e` impazzito.

Se non li faceva dicevamo come con Gentile che teneva nascosto qualcosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se saltava Adriano abbiamo discusso di Beausejour. Io volevo anche un altro che stiamo trattando, e lui era d'accordo. Con L'uscita di Candreva abbiamo bloccato un giocatore in accordo con Bielsa. Sia questo che Valencia soo giocatori che noi gli abbiamo prospettato e lui era d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva