è stato anche contattato su richiesta di Bielsa, Llorente del Real Madrid, un difensore centrale, sarebbe stato possibile prenderlo in prestito per 500mila euro, con la garanzia che giochi 80 per cento partite titolare, in caso il prestito si sarebbe raddoppiato.
ma il giocatore voleva rimanere in Spagna. Lo stesso è accaduto con Mammana, che poi è andato a Lione, era trovato l'accordo, Bielsa ci ha detto che poteva venire alla Lazio, operazione da 8 Milioni di euro, gli ho dato la possibilità di parlare con il vice-presidente del River, mi ha richiamato dicendomi che aveva trovato accordo con il Lione.
Altro giocatore era Morel del Lione, è un giocatore terzino sinistro, ma per lui era anche un DC, la volontà era accontentare Bielsa, ma 2 o 3 giorni fa il Lione ci ha detto che è incedibile
il 4 giocatore è Rodrigo Caio, che all'inizio aveva considerazione molto alta, io lo seguivo da 2 anni.
Avevamo accordo di approfondire l'argomento più in là, perchè il giocatore farà olimpiade.