Hanno fatto il passo più lungo della gamba, questa dirigenza non è assolutamente in grado di gestire un allenatore del calibro di Bielsa. La cosa mi spaventa perchè a questo punto non possiamo più parlare di mancanza di ambizioni, qui è semplicemente scarsa competenza.
Ho apprezzato la conferenza di Tare, mi sembra abbia voluto mettersi a nudo per dimostrare che gli sforzi sono stati fatti ma dalle sue parole trapela assolutamente la poca esperienza e la fragilissima struttura societaria che non permette di ambire a figure del calibro di Bielsa. Le uniche figure gestibili da questa società sono i Pioli e gli Inzaghi, c'è poco da fare.
Pessimo Lotito, sgarbato e pecoreccio come al solito ma non lo scopriamo certo oggi.
A questo punto a me di risarcimenti e cause non interessa nulla, la stagione parte sotto i peggiori auspici possibili, con un mercato fatto da un tecnico ed una squadra allenata da un altro che, peraltro, è stato delegittimato e non ritenuto all'altezza poco più di un mese fa.
Io ho sinceramente paura, questa storia è un meteorite che si è abbattuto sulla Lazio.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk