Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 15:42
Il netter sopra scrive anche altro. Leggi la parte sulle dimissioni.
Io penso semplicemente che se non eri in grado di accontentare un testone come Bielsa dovevi lasciar perdere.
La Lazio non è nemmeno andata vicino alle richieste di mercato del Loco.
Io ripartirei da qui, visto che e' il commento primo di un netter calmo e non di un esagitato (oggi e' pieno), e poi al centro della questione e anche il cavallo di battaglia di tutti, me compreso, sempre ammesso che non ci sia dietro l'AFA. (Mi riservo il diritto di insultare Bielsa se entro un mese va la'. Decisione mia irrevocabile)
LA teoria (che era anche mia) e' che questi non chiudono un affare manco se je dai la chiave e il lucchetto, e che si sono imbarcati in affari che sapevano di non poter concludere (vedi citazione di JSV).
Io non ne sono piu' cosi' convinto.
La verita' (se si esclude l'aspetto forse cruciale del 5 luglio) e' che avevano fatto tutto quello che ha chiesto. Mai vista una cosa simile. Abbandonati obiettivi di Tare, imbastite trattative con TUTTI gli obiettivi di Bielsa. Tare ha spiegato abbondantemente perche' i vari Llorente o Pato non potevano essere presi. Non ci si puo' impuntare come bambini e dire tu me li devi porta'. Non funziona cosi'**. Invece Rodrigo Caio e Valencia dovrebbero essere gia' qui, e Bielsa non si e' fidato* quandi gli si e' detto che eccoli, stanno arrivando. Pero' hanno dato retta a TUTTO quello che ha chiesto. Tare ha anche detto a Bielsa se per favore poteva venire, per partecipare anche lui alle trattative per poter verificare la difficolta'. Aggiungo**, per i contatti che sono andati a puttane come Pato e Llorente, che si contava molto sul nome e sul carisma di Bielsa, che forse avevamo sopravvalutato. A questi due di venire allenati dal Maestro nogne ne poteva frega' de meno. Sto Maestro tutto sto carisma forse non ce l'ha. La fila non la vedo, e Valencia pare abbia detto che lui viene uguale. La Lazio attrae piu' del Loco?
Allora qual e' il problema? Tare ha chiaramente insistito in modo appassionato sulla relazione che aveva stabilito con Bielsa. E su quella basava il fatto che Bielsa sarebbe COMUNQUE venuto il 5, per lavorare insieme (cito Tare) e condurre le tarttative insieme, mentre intanto si valutava la rosa esistente.
Per me Tare ha un problema, e non so se sia reale o di percezione: *la gente non si fida. Il vero fallimento qui e' di Tare, perche' ha costruito questa relazione, si e' innamorato, e al momento di quagliare Bielsa semplicemente non si e' fidato.
Fosse questo il vero problema di Tare? Fosse che la gente non si fida, Dio sa per quel motivo?
L'altro puo' essere semplicemente arroganza e faciloneria. Si si dice er 5 ma vedrai che se li portiamo il 10 e' uguale Qui vedo piu' Lotito, ma pare che abbia condotto tutto Tare, quindi non saprei a questo punto se il problema e' l'arroganza di Lotito o la mancanza di fiducia in Tare da parte di Bielsa.