Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 08:54
Se al 1 luglio il contratto era firmato e depositato perché Inzaghi è stato lasciato a bagno maria? Qualcuno sa rispondere?
Questo rimane l'unico aspetto importante, perché se la società ha una colpa, e che colpa, è che il nostro allenatore è Inzaghi.
La mia domanda è (e la risposta non la sa nessuno, perché nessuno si è mai trovato in una situazione simile): se tratti giorno e notte, diciamo oer due settimane, seconda metà di giugno, con Bielsa, mentre allo stesso tempo vai da Ikea per comprare i divani massaggio, da Mediaworld per la sala con gli schermi, coi procuratori dei calciatori che volevi prendere prima, coi procuratori dei giicatori che elenca lui, puoi anche metterti sulla scia di Hiddink o Van Gaal e tenerli in caldo? E questa è gente che se a mette in caldo da noi?
Io la risposta la trovo e anche facile, ma ho un solo problema. Perché cazzo te sei girato mezza Francia e fatto tutte le stazioni della via crucis dell'Europeo?
O forse sapevi già che era impossibile?
È chiaro che quest'anno Inzaghi non doveva essere il nostro allenatore. Ed è chiaro che la colpa di questa scelta scellerata che a fine campionato avevano bocciato pure loro è della società.
Però il mondo è un posto complicato, e vorrei sempre che si tenesse tutto in considerazione.