Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Regà co tutto il bene, mettemo a posto le macerie perché la stagione parte male male male.
Ma veramente male.
Far quadrato intorno alla Lazio, comunque la pensiamo, no?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 10 Lug 2016, 19:37
Certo che sì . L'anno scorso la Lazio gli ha corrisposto dopo che si sono messi d'accordo 800K

Sent from my iPhone using Tapatalk

La causa è in corso, la Lazio non gli ha ancora dato niente.
La fonte è il suo avvocato.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se davvero la parola avesse per Bielsa un valore avrebbe rispettato un contratto firmato. Visto poi che non è nuovo a situazioni simili direi che questa affermazione può essere sepolta col più grande "stocazzo" che l'umanità abbia mai visto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 19:44
Ma veramente male.
Far quadrato intorno alla Lazio, comunque la pensiamo, no?

Eh, per quanto non proprio il primo sostenitore della dirigenza, ho veramente paura della situazione.
Vogliamoci bene e si, famo quadrato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2016, 19:18
Ph pensavo di essere stato chiaro: il problema è chi parla solo di arzilli, afa, procuratori, bielsa, etc etc.
Se uno parla male, marginalmente, anche di arzilli... Ma che gli vuoi dire?

Ovviamente non mi riferisco a tarallo o utenti che dopo aver scritto 30 post ragionando serenamente sulla situazione, incolpando giustamente la società del macello combinato, hanno trattato anche i vari parassiti (che avevano, però, ragione. Come alcuni utenti qui dentro, diventati gufi quando interpretavano il comunicato di gentile).

La cosa brutta, per la lazio, è difendere ancora questa società di peracottari tirando dentro qualunque cosa, pur di non scrivere che sta volta hanno toppato tutto ed è colpa loro al 100%.
Hanno promesso 4 acquisti e ne hanno portati ZERO. Avoja a scrive bielsa merda.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lotito e Tare stavolta hanno toppato tutto e non so se è colpa loro al 100% ma la responsabilità se la devono prendere comunque tutta loro.
L'ho detto e lo dicono più o meno tutti e fuori da qui lo dicono anche in modo violento e volgare.
E adesso che facciamo?
Io so che appena ricominceranno a giocare tornerò a guardare tutte le partite e a tifare e soffrire e gioire come sempre.
Io non ce la faccio a dimenticarmi della Lazio finché Lotito non lascia. Voi sì?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:48
anderz l'accordo per il 5 c'era, su.

si ma il mercato non lo fai solo con la tua volontà, magari i tempi si allungano
il 5 è indicativo, non è che il 7 butti tutto in aria

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Eh, per quanto non proprio il primo sostenitore della dirigenza, ho veramente paura della situazione.
Perfetto.
Se solo tutti, comunque la pensino sulla dirigenza, facessero lo stesso...
Che quelli che hanno qualche anno se la ricordano una Lazio allo sbando retrocessa in serie B sin da gennaio con una rosa più che valida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a me la cosa che fa terrore è che ci si è messa la dirigenza da sola in questa situazione, per leggerezza, inesperienza, incuria, fate voi ma io ho stretto il culo così giusto le estati della corsa in tribunale coi libri contabili e quella di calciopoli.

MLM

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Lug 2016, 19:50
si ma il mercato non lo fai solo con la tua volontà, magari i tempi si allungano
il 5 è indicativo, non è che il 7 butti tutto in aria
Sono due giorni che ne parliamo, sono esausto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Lug 2016, 19:44
ma che pretendeva? via 17 giocatori, dentro 8...il tutto in 10/15 giorni?

l'errore è stato nel non sfancularlo prima

L'errore è stato non sfancularlo e contemporaneamente tenere in stand-By Inzaghi per poi affidargli la Lazio.

La cosa incredibile è che alcuni netters( ricordo certamente Tarallo, mi scuso con gli altri) all'inizio dell'interessamento per Bielsa pur nel l'eccitazione per la portata dell'operazione mettevano in guardia dall'effetto contrario in caso di fallimento ipotizzando lo scenario armageddon se fosse alla fine della fiera riconfermato Inzaghi.

A questo punto è certificata l'inadeguatezza di questo staff societario.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:51
Sono due giorni che ne parliamo, sono esausto.

ne possiamo parlare pure per 20, una rivoluzione non la fai in una settimana, daje

Bielsa doveva attendere e poi...poi mandare tutti a fare in culo.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma pure questa storia della figura demmerda planetaria e del ludibrio internazionale è vera o è una di quelle voz che uno dice, in venti la ripetono e diventa ipso faceto una realtà da accettare, valutare e trarne conseguenze.

No perché alcuni residenti all'estero mi dicono che lì la narrazione è diversa, ed è più circa la stranezza di Bielsa che ci avrebbe in questo caso coinvolti.

Sky, dunque oltre il raccordo, ADDIRITTURA Sky (ragionevolmente, IMHO) mette in luce gli sforzi fatti dalla società per accontentare l'argentino e l assurdità di certe pretese a fronte dei tempi del mercato (al netto, ribadisco io e ribadisce sky) degli sforzi che si stavano producendo.

Dunque questa figura di cacca a livello planetario come nasce?

Quanto sopra FERME restando le responsabilità e le incapacità di Lotito in particolare con riferimento alla soluzione Simone

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Brujita! il 09 Lug 2016, 19:13
questo però non sposta di una virgola le responsabilità della Società . Anzi a mio avviso le aggrava : poste delle condizioni impossibili da un folle totale,  gliel'ha ordinato il dottore di accettarle ?  La verità per me  è che Bielsa ha posto condizioni fantascientifiche e Lotito al solito suo ha pensato di poter fare il furbo e se l'è presa in quel posto, portandosi dietro tutta la Lazio.  Per me è una faccenda a dir poco surreale nella sua interezza.

triste, tristissimo, ma probabilmente la verità

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425

Quadrato con Tare non lo faccio manco morto.

Essendo un dipendente non è indispensabile, al contrario del Presidente.

Annesse a lavorare altrove, poi ne riparliamo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2016, 19:52
L'errore è stato non sfancularlo ...

Abbiano provato ad alzare l'asticella, ma forse abbiamo provato col personaggio sbagliato

Certo è che se Calveri tornava senza firme, dicendo che il piano di Bielsa era loco (il piano, dico), per cui era giusto e sensato sfancularlo....
la tifoseria e l'ambiente come avrebbero reagito? Avrebbero compreso?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Si ma le strategie di mercato come dice qualcuno è aperto 365 giorni 24h su 24h (slogan ufficiale della ns presidenza),avevi comunque l'accordo con il nuovo mister,se non sbaglio dal 20 giugno,quindi con una giusta pianificazione e organizzazione in 15 giorni le operazioni le chiudi,se c'e' organizzazione ripeto,ma se uno stà in Francia e l'altro in Albania cosa vuoi organizzare? si sa che ogni trattativa è stato un parto in 12 anni di questa gestione a parte i 9 giocatori in 1 giorno,ancora che stiamo discutendo...
Elmetto in testa e appoggio incondizionato a Inzaghi,tanto il fondo del barile ormai è stato raschiato peggio di cosi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Lug 2016, 19:56
Abbiano provato ad alzare l'asticella, ma forse abbiamo provato col personaggio sbagliato

Certo è che se Calveri tornava senza firme, dicendo che il piano di Bielsa era loco (il piano, dico), per cui era giusto e sensato sfancularlo....
la tifoseria e l'ambiente come avrebbero reagito? Avrebbero compreso?

Con un Lippi o anche un Prandelli avremmo compreso anche ieri, pur nel rodimento.

È la soluzione Inzaghi che fa saltare il banco.

IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Dunque questa figura di cacca a livello planetario come nasce?

nasce tutta qui, con le varie "arzillate"

io sti giorni ero all'estero: non gliene fregava un minchia a nessuno di Bielsa

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2016, 19:55
Quadrato con Tare non lo faccio manco morto.

Essendo un dipendente non è indispensabile, al contrario del Presidente.

Annesse a lavorare altrove, poi ne riparliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva