Citazione di: vaz il 10 Lug 2016, 19:42
Regà co tutto il bene, mettemo a posto le macerie perché la stagione parte male male male.
E' complessa pero'. Obiettivamente.
Io non gliela faccio. Lo dico sinceramente. Non gliela faccio ma non a tifare per la Lazio.
Ma a tifarla assieme a chi, sempre a mio avviso, ha messo da parte la dignità di laziale pur di poter sparare sul pianista. Che merita che gli si spari addosso ma che resta il mio pianista. Il mio cazzo di pianista.
Non so come dirlo. E' il sonno della ragione che ha creato un mostro.
Forse sono sbagliato io, che non capisco che l'obiettivo principale é distruggere Lotito e non proteggere la Lazio.
Non é una bazzecola, E' un punto di non ritorno.
A me l'hombre vertical rivendicato da almeno mezzo forum non passa. Non va ne su e né giù.
Come posso continuà a tifare con chi se sta a fa le pippe sulla foto de Bielsa ?
Io nun gliela faccio. Perché é un punto di non ritorno.
Possiamo anche fare un buon campionato, il prossimo.
Pero' poi magari arriverà che il primo che passa caca sulla maglietta della Lazio ma se, per caso, uno schizzo di merda cade anche su Lotito allora va bene uguale. Perché l'importante é che la merda vada su Lotito. L'unica cosa che conta. E la Lazio é diventata la vittima sacrificale di questo autodafé, una vittima correlata.
Per me é un aspetto suicidario di questa tifoseria che si é svelato, con questa faccenda, nella sua spettacolare e assurda limpidezza.
Ora é partito anche l'elogio di Keita.
Nun gliela faccio.
Ognuno faccia quello che crede. Io nun gliela faccio.