Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Regà co tutto il bene, mettemo a posto le macerie perché la stagione parte male male male.

E' complessa pero'. Obiettivamente.
Io non gliela faccio. Lo dico sinceramente. Non gliela faccio ma non a tifare per la Lazio.
Ma a tifarla assieme a chi, sempre a mio avviso, ha messo da parte la dignità di laziale pur di poter sparare sul pianista. Che merita che gli si spari addosso ma che resta il mio pianista. Il mio cazzo di pianista.
Non so come dirlo. E' il sonno della ragione che ha creato un mostro.
Forse sono sbagliato io, che non capisco che l'obiettivo principale é distruggere Lotito e non proteggere la Lazio.
Non é una bazzecola, E' un punto di non ritorno.

A me l'hombre vertical rivendicato da almeno mezzo forum non passa. Non va ne su e né giù.
Come posso continuà a tifare con chi se sta a fa le pippe sulla foto de Bielsa ?
Io nun gliela faccio. Perché é un punto di non ritorno.
Possiamo anche fare un buon campionato, il prossimo.
Pero' poi magari arriverà che il primo che passa caca sulla maglietta della Lazio ma se, per caso, uno schizzo di merda cade anche su Lotito allora va bene uguale. Perché l'importante é che la merda vada su Lotito. L'unica cosa che conta. E la Lazio é diventata la vittima sacrificale di questo autodafé, una vittima correlata.
Per me é un aspetto suicidario di questa tifoseria che si é svelato, con questa faccenda, nella sua spettacolare e assurda limpidezza.
Ora é partito anche l'elogio di Keita.

Nun gliela faccio.
Ognuno faccia quello che crede. Io nun gliela faccio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Certo che 3 milioni io quasi quasi li avrei offerti al Cholo....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2016, 19:57
Con un Lippi o anche un Prandelli avremmo compreso anche ieri, pur nel rodimento.

È la soluzione Inzaghi che fa saltare il banco.

IMHO.

concordo

ma a canossa da prandelli non si poteva andare?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 19:58
E' complessa pero'. Obiettivamente.
Io non gliela faccio. Lo dico sinceramente. Non gliela faccio ma non a tifare per la Lazio.
Ma a tifarla assieme a chi, sempre a mio avviso, ha messo da parte la dignità di laziale pur di poter sparare sul pianista. Che merita che gli si spari addosso ma che resta il mio pianista. Il mio cazzo di pianista.
Non so come dirlo. E' il sonno della ragione che ha creato un mostro.
Forse sono sbagliato io, che non capisco che l'obiettivo principale é distruggere Lotito e non proteggere la Lazio.
Non é una bazzecola, E' un punto di non ritorno.

A me l'hombre vertical rivendicato da almeno mezzo forum non passa. Non va ne su e né giù.
Come posso continuà a tifare con chi se sta a fa le pippe sulla foto de Bielsa ?
Io nun gliela faccio. Perché é un punto di non ritorno.
Possiamo anche fare un buon campionato, il prossimo.
Pero' poi magari arriverà che il primo che passa caca sulla maglietta della Lazio ma se, per caso, uno schizzo di merda cade anche su Lotito allora va bene uguale. Perché l'importante é che la merda vada su Lotito. L'unica cosa che conta. E la Lazio é diventata la vittima sacrificale di questo autodafé, una vittima correlata.
Per me é un aspetto suicidario di questa tifoseria che si é svelato, con questa faccenda, nella sua spettacolare e assurda limpidezza.
Ora é partito anche l'elogio di Keita.

Nun gliela faccio.
Ognuno faccia quello che crede. Io nun gliela faccio.
Ità. La premessa del famo quadrato dovrebbe essere proprio quella de farla finita con la merda gettata sulla Lazio sperando ne arrivi un pò in faccia a Lotito.
Figurati se non ti capisco, ma qui c'è il bene superiore da difendere. La Lazio.
Poi non te preoccupà, siamo oltre la linea del non ritorno. Purtroppo non sarà un appello accolto da molti.
Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
siamo al paradosso che i merdaioli mi/ci perculano utilizzando le parole, i post, i discorsi dei laziali

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: neogrigio il 10 Lug 2016, 19:49
Lotito e Tare stavolta hanno toppato tutto e non so se è colpa loro al 100% ma la responsabilità se la devono prendere comunque tutta loro.
L'ho detto e lo dicono più o meno tutti e fuori da qui lo dicono anche in modo violento e volgare.
E adesso che facciamo?
Io so che appena ricominceranno a giocare tornerò a guardare tutte le partite e a tifare e soffrire e gioire come sempre.
Io non ce la faccio a dimenticarmi della Lazio finché Lotito non lascia. Voi sì?
Ma voi chi?
Ho scritto vari post in cui invito la gente allo stadio, invito le persone a non lasciare la Lazio per lotito...

Si può anche criticare duramente l'incompetenza e la supponenza pur rimanendo al fianco della lazio.

A me preoccupa chi continua a parlare di cazzate (come Ian qui sopra, non me ne volere amico mio) invece di incazzarsi con la società.

Come dicevano alcuni in tempi non sospetti, questa non era assolutamente la stagione da toppare. Hanno toppato nel peggior modo possibile. Ma parliamo di stampa estera, arzilli, bielsa, l'afa...

Per il resto se beccamo in distinti ad incitare i ragazzi di simone inzaghi [emoji481]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 20:01
Ità. La premessa del famo quadrato dovrebbe essere proprio quella de farla finita con la merda gettata sulla Lazio sperando ne arrivi un pò in faccia a Lotito.
Figurati se non ti capisco, ma qui c'è il bene superiore da difendere. La Lazio.
Poi non te preoccupà, siamo oltre la linea del non ritorno. Purtroppo non sarà un appello accolto da molti.
Purtroppo.

Io a fare quadrato con gli adepti dell'hombre vertical non ce la faccio.
E in fondo non voglio neanche farlo.
E la questione Bielsa/Lazio non é più neanche il centro del problema.
Le responsabilità della dirigenza le abbiamo scorticate vive, la mia opposizione e la mia critica all'ingaggio di Inzaghi non sono mai state nascoste. Ma sapere che la persona, il tifoso che ho accanto tiene nel taschino la foto di Bielsa non riesco a sopportarlo. E' più forte di me.
Me fa schifo più di un romanista.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 20:06
Le responsabilità della dirigenza le abbiamo scorticate vive, la mia opposizione e la mia critica all'ingaggio di Inzaghi non sono mai state nascoste. Ma sapere che la persona, il tifoso che ho accanto tiene nel taschino la foto di Bielsa non riesco a sopportarlo. E' più forte di me.

Su questo concordo ampiamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Kred uno si incazza con la società, soprattutto per non aver avuto un piano B o per non essersene uscita ieri o oggi o domani con 2/3 acquisti importanti.

Ma da qui a dargli tutte le colpe, a non riconoscere che erano partiti on the right track, che avevano fatto molto (è innegabile che alcune piste erano calde ed altre non percorribili non per loro responsabilità) e tifare Arzilli ce passa il mare in mezzo.

Invece qu bisogna stare a guardare sorridendo le macerie fumanti

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Lug 2016, 19:50
si ma il mercato non lo fai solo con la tua volontà, magari i tempi si allungano
il 5 è indicativo, non è che il 7 butti tutto in aria

Non ne è arrivato mezzo oh.
Manco l'ombra.
E nemmeno nell'aria se per quello.
E non è che ne abbiamo bisogno solo perchè Bielsa è loco, mi pare.
Io poi c'ho il sospetto che Tare, di tutti i nomi che ha sciorinato ieri, tra trattative in essere e andate in fumo, non ne chiuderà mezzo.
Di quelli che dice di avere bloccato, senza fare ovviamente il nome, son buono anch'io.
Ma è colpa di Bielsa, certo. Colpa degli altri. Mondo crudele oh.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2016, 20:04
Ma voi chi?
Ho scritto vari post in cui invito la gente allo stadio, invito le persone a non lasciare la Lazio per lotito...

Si può anche criticare duramente l'incompetenza e la supponenza pur rimanendo al fianco della lazio.

A me preoccupa chi continua a parlare di cazzate (come Ian qui sopra, non me ne volere amico mio) invece di incazzarsi con la società.

Come dicevano alcuni in tempi non sospetti, questa non era assolutamente la stagione da toppare. Hanno toppato nel peggior modo possibile. Ma parliamo di stampa estera, arzilli, bielsa, l'afa...

Per il resto se beccamo in distinti ad incitare i ragazzi di simone inzaghi [emoji481]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok, forza Lazio

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 20:06
La questione è far quadrato intorno alla Lazio, lasciando da parte l'accusa "è colpa de Lotito / è colpa della cornice marcia".
E' chiaro che far quadrato intorno alla Lazio significa, tra l'altro, farla finita de avè nel taschino la foto de Bielsa, de Arzilli o de Lotito stesso. Ed avere nel taschino solo ed esclusivamente le foto del prossimo allenatore e dei 25 giocatori della rosa, chiunque essi saranno, senza pipparsugo sipperò e prese per il culo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate pero, mi sono riletto le ultime.venti pagine di questo Topic (e credetemi, non è esaltante) e nessuno qui dentro lo dice. Qualcuno sicuramente l'avrà detto, l'ho letto anche io, però se nelle ultime 20 pagine non ce n'è traccia non può essere  il centro di una discussione che QUI non c'è/non c'è più.

Giusto denunciare la situazione all'esterno, gli elogi a bielsa e Keita, mi accodo al coro. però poi magari torniamo a questa discussione che è su tutt'altri toni e argomenti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:48
anderz l'accordo per il 5 c'era, su.

Tara', tu che sei una persona estremamente intelligente, mi sai trovare un episodio similare nel mondo del calcio? Da quando in qua un accordo di massima sull'acquisto, chiaramente non scritto, di questo o quel giocatore può essere utilizzato come scusa per rescindere un contratto 4 giorni dopo la sua firma, con le aggravanti del periodo delicato e della disponibilità pressochè totale di una società di accontentare i capricci più stupidi di uno straordinario perdente di successo (e soprassediamo all'insulto che certi paletti rappresentano per una società di serie A)?

Io, boh, non ho parole.

Poi possiamo discutere per anni dell'inadeguatezza acclarata di questa presidenza nel fabbricarsi un piano B a ritiro iniziato, ma Bielsa, per la madonna, è indifendibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 19:44
Ma veramente male.
Far quadrato intorno alla Lazio, comunque la pensiamo, no?

Ma ci mancherebbe altro.
Avevo deciso di venire alla prima a vedere la Lazio di Bielsa, ci sarò lo stesso.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Si ma le strategie di mercato come dice qualcuno è aperto 365 giorni 24h su 24h (slogan ufficiale della ns presidenza),avevi comunque l'accordo con il nuovo mister,se non sbaglio dal 20 giugno,quindi con una giusta pianificazione e organizzazione in 15 giorni le operazioni le chiudi,se c'e' organizzazione ripeto,ma se uno stà in Francia e l'altro in Albania cosa vuoi organizzare? si sa che ogni trattativa è stato un parto in 12 anni di questa gestione a parte i 9 giocatori in 1 giorno,ancora che stiamo discutendo...
Elmetto in testa e appoggio incondizionato a Inzaghi,tanto il fondo del barile ormai è stato raschiato peggio di cosi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
anderz, un anno fa - non venti - Bielsa ha accannato l'OM dopo una partita. Se tratti con lui, vorrai fa' un minimo di attenzione?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: anderz il 10 Lug 2016, 20:15
Tara', tu che sei una persona estremamente intelligente, mi sai trovare un episodio similare nel mondo del calcio? Da quando in qua un accordo di massima sull'acquisto, chiaramente non scritto, di questo o quel giocatore può essere utilizzato come scusa per rescindere un contratto 4 giorni dopo la sua firma, con le aggravanti del periodo delicato e della disponibilità pressochè totale di una società di accontentare i capricci più stupidi di uno straordinario perdente di successo (e soprassediamo all'insulto che certi paletti rappresentano per una società di serie A)?
Bielsa, 1 anno fa. Non è che ci volesse molto ad informarsi sulla persona che avevano scelto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 20:17
anderz, un anno fa - non venti - Bielsa ha accannato l'OM dopo una partita. Se tratti con lui, vorrai fa' un minimo di attenzione?

figurati, stai parlando con uno che non lo avrebbe mai preso in considerazione seriamente. Avviare una trattativa con Prandelli libero e desideroso di venire alla Lazio è stato un errore madornale, in buona fede e con l'obiettivo di ricucire i rapporti con i tifosi magari, ma madornale.

Discussione precedente - Discussione successiva