Citazione di: white-blu il 12 Lug 2016, 11:29
Ho la vaga intenzione che era tutto studiato a tavolino.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
E' da un pò che penso che noi tendiamo a sopravvalutare quella che chiamiamo incapacità di l.
La mia fantasiosa e personalissima ricostruzione:
Non si è ancora capito bene come, Bielsa e la Lazio, vengono a contatto, e si piacciono.
Sorpresa generale, perchè un personaggio simile appare totalmente incompatibile con l.
Che però potrebbe aver pensato;
- costa tanto, ma mi dicono che molti torneranno ad abbonarsi
- costa tanto, ma mi dicono che come li allena lui, i giocatori poi valgono di più
- costa tanto, ma sempre molto meno del venticinquino che dovrei cacciare fuori, prima di subito, e dove li trovo mica credono che li caccio fuori io, per un attaccante e un difensore all'altezza di questa situazione.
- vuole delle garanzie sul mercato, ma intanto firma e lo tengo per le @@, ci stiamo lavorando, i tempi tecnici, bla bla, oh io sono quello che ha portato Conte in nazionale, che non ti fidi?
- non c'è un euro, ma fare in modo che le assai presunte trattative in essere arrivano alla stampa, che per una volta potranno fare i gaggi a dire che le avevano prese tutte, salvo un paio di nomi che non s'era capito bene. Così non si potrà dire che non stiamo lavorando per lui.
- passano i giorni e non arriva nessuno, Bielsa comincia a sentire puzza di bruciato, aggiunge e rinnova altre pretese? ordine di dire di sì a tutto e poi fare il katzo che ci pare, così se s'incazza davvero e ci ripensa parte la causa e gli facciamo il kulo a strisce, ma tanto vedrete che viene, dove vuoi che vada, io sono l.
- come, dite che non viene davvero? e secondo voi perchè non ho ancora mandato Inzaghi a salerno, che so scemo? se non viene squadra a Inzaghi, laziale doc, mercato bloccato per colpa di Bielsa, ma lo faremo lo stesso, i soldi ci sono, bla bla, ma avete visto che cosa stavamo mettendo in piedi?
- laziali, io c'ho provato a farvi sognare, ce l'ho messa tutta, mica è colpa mia se questo è davvero matto (traduzione di loco valida solo qui da noi, n.d.r.), ma non vi preoccupate del mercato, ovvio che adesso dobbiamo farlo seguendo le indicazioni dell'allenatore, mica possiamo prendere quelli che voleva Bielsa, e che c'abbiamo perso tempo per niente. Tocca ricominciare tutto daccapo, ci vuole tempo, stiamo lavorando per voi, lasciateci lavorare e non ci rompete il k.
Niente di studiato a tavolino. L'arte di lasciare sempre qualche porta aperta per sopravvivere, e bene, millantando, sparando cazzate e prendendo per il kulo chiunque. E convinto di essere il più furbo in un mondo di sc.e.mi