Sono uno dei 260 aventi biglietto di curva sud.
Visto che anche ieri ho portato questa testimonianza e che durante il pomeriggio e in serata ci sono state parecchie prese di posizioni del tipo "sono tutte scuse...sono tutte caxxate, allo stadio nessuno rispetta i posti...", ci tengo a precisare:
a me non interessa minimamente dove mi mettono, un posto vale l'altro, la cosa più importante è essere li allo stadio. il problema è un altro: se tu mi permetti di scegliere, se tu mi apri un settore, poi non puoi tirarti indietro. è una gestione dilettantistica questa qui! hai sbagliato ad aprire il settore? caxxi tuoi, paghi! chiaro che siamo in italia e solitamente nessuno paga, ma a me come "tifoso", come "cliente", come "spettatore", non mi devi prendere per il c.ulo, e non devo "pagare" l'incapacità altrui
Detto ciò invece concordo sul fatto che non possa essere motivo di rinuncia allo stadio! Assolutamente!
PS per tutti quelli che dicono che il posto allo stadio non lo rispetta nessuno: quest'anno ho visto la partita in distinti sud 3 volte ; 2 volte su 3 ho provato a mettermi in un posto più centrale...entrambe le volte si è presentato l'abbonato di turno che mi ha gentilmente fatto alzare! 2 volte su 2! (evidenzio gentilmente perchè davvero non c'è stata nessuna polemica)
L'unico settore in cui il posto non conta nulla è la CN...nel resto dello stadio conta eccome (almeno per i posti migliori)