Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 10:29
lotito non ha contro solo i Laziali che a tanto non arriverebbero mai.

A me piacerebbe pensarlo ma credo non sia così. Anche tra i Laziali ci sono un sacco di cog.lioni e non è escluso che ci sia anche qualche pazzo, lo dice la statistica.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 10:16
ma che c'entrano i casalesi?
me lo chiedo anche io ogni volta che vengono messi in mezzo quando si parla di possibili acquirenti per la Lazio o quando c'è una contestazione (come è stato fatto questa mattina in un articolo del corriere) e comunque non ho mai detto che è un giornale pro Lazio, anzi tutto il contrario

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 10:54
me lo chiedo anche io ogni volta che vengono messi in mezzo quando si parla di possibili   ipotetici acquirenti per la Lazio o quando c'è una contestazione (come è stato fatto questa mattina in un articolo del corriere) e comunque non ho mai detto che è un giornale pro Lazio, anzi tutto il contrario

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
L'unica cosa sicura e' che la marmaglia della Roma sotto forma di tifosi, pseudo giornalisti e demenzial opinionisti e' tutta a difesa di lotito.
lotito resisti ecc, sono gli slogan piu diffusi.
I giornali romani che sono tutti di fede e portafoglio romanista sono oggi a difesa di Lotito...
Questi sono fatti.
lotito e' difeso dai romanisti e da una sparutissima minoranza di laziali mentre i contestatori sono diventati la stragrande maggioranza
Da qui a dire che c'e' un altro pronto a subentrare ce ne passa tantissimo e anche questo purtroppo e' un fatto.
Detto questo speriamo di riempire lo stadio domenica e di fare una protesta CIVILE, niente auguri di morte ecc
Probabilmente servira a poco ma e' una delle poche forme di democrazia rimaste in questo paese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 10:44
ok...tutte bufale quelle che non ve fanno comodo...fate opinione neanche da ventennio regà...
chiudo qui il mio OT solo dicendoti, ti fai da solo l'opinione da ventennio, usandoti da solo la parola bufala, che io non ho mai detto.
ma se non accetti il fatto che vivi nello stato con il terzo debito pubblico del mondo (senza avere il terzo pil del mondo) il cui denominatore comune di 50 anni è stato e continua ad essere lo spreco, con sperpero di denaro sulla cronoca (questa si) quotidiana, bè allora si hai ragione te, non cè dubbio che lo stato italiano non si permetterebbe mai di sprecare soldi per una corrente d'aria.  ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Che i riommerdisti difendano Lotito è la cosa più naturale possibile.
E' il loro sfottò nei nostri confronti. Ci mancherebbe.
Dire che la stampa, ora, è tutta schierata a favore di Lotito è tutt'altro che un dato di fatto.
Come si possa dire una cosa del genere davvero non si capisce?!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 18:19
Non lo so. Spero che i lotito pdm non siano la colonna sonora. Sarebbe un'occasione persa

Sent from Lulic al 71esimo

Ce lo sapremo ridire.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: kiraly il 19 Feb 2014, 11:15
L'unica cosa sicura e' che la marmaglia della Roma sotto forma di tifosi, pseudo giornalisti e demenzial opinionisti e' tutta a difesa di lotito.
lotito resisti ecc, sono gli slogan piu diffusi.
I giornali romani che sono tutti di fede e portafoglio romanista sono oggi a difesa di Lotito...
Questi sono fatti.
lotito e' difeso dai romanisti e da una sparutissima minoranza di laziali mentre i contestatori sono diventati la stragrande maggioranza
Da qui a dire che c'e' un altro pronto a subentrare ce ne passa tantissimo e anche questo purtroppo e' un fatto.
Detto questo speriamo di riempire lo stadio domenica e di fare una protesta CIVILE, niente auguri di morte ecc
Probabilmente servira a poco ma e' una delle poche forme di democrazia rimaste in questo paese
se Lotito fosse il Presidente della Roma e tenesse la Roma al decimo posto mentre noi stiamo lottando per lo scudetto noi faremmo un club pro Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 11:18
chiudo qui il mio OT solo dicendoti, ti fai da solo l'opinione da ventennio, usandoti da solo la parola bufala, che io non ho mai detto.
ma se non accetti il fatto che vivi nello stato con il terzo debito pubblico del mondo (senza avere il terzo pil del mondo) il cui denominatore comune di 50 anni è stato e continua ad essere lo spreco, con sperpero di denaro sulla cronoca (questa si) quotidiana, bè allora si hai ragione te, non cè dubbio che lo stato italiano non si permetterebbe mai di sprecare soldi per una corrente d'aria.  ;)

Io mi attengo a quello che leggo...non sono io a fare dietrologia e a dire che la scorta a Lotito non serve sulle basi del "piove, governo ladro". Poi che lo stato butti una marea di soldi ma non è che siamo d'accordo...di più.

Ma su queste basi, sostenere che anche la scorta a Lotito sia nel faldone degli sprechi è semplicemente mistificare un dato di fatto per poter tenere il punto...un po come quando si dice che allo stadio si fa buh invece che uh per non passare per razzisti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2014, 11:19
Dire che la stampa, ora, è tutta schierata a favore di Lotito è tutt'altro che un dato di fatto.

Mistificazione della realtà per tenere il punto.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2014, 11:19
quanto basta per far una buona riflessione!!!!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
I rommerdisti che difendono Lotito, il 26 maggio 2013 se la sono presa inderculen!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Tutta questa storia mi sta portando alla schizofrenia.
Da una parte non sono contento dell'operato della società, dall'altra vedo pretesti e falsità per gettare benzina sul fuoco. Ma perché chi appoggia la protesta deve metterci su infrastrutture come l'amore dei coppainfacciati per il presidente coppainfacciante?

Sono talmente schizofrenico che domenica sarà una delle rarissime volte che non rosicherò per non essere allo stadio (mi viene in mente come situazione peggiore il derby in cui i tifosi della asroma si inventarono la storia del bambino morto, per fare una dimostrazione di forza, e fecero sospendere la partita) ma mi piacerebbe che lo stadio si riempisse! Almeno ci sarebbe una base da cui ripartire, una tifoseria numerosa, di cui non condivido determinate scelte, ma che lascerebbe un po' di speranza per il futuro. Ah, se si riempisse la domenica dopo mi andrebbe bene lo stesso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 09:52
ma che stai a di', ma basta con questa orrenda mistificazione.
io e molti altri andremo allo stadio per la Lazio. punto e basta.

chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato, ma scusa di cuore....
però mi è parso di capire che per esempio Kalle, tswaiko-wiki (quello col nik giapponese), jeffry ed altro non verrano per via che è stata indetta questa giornata contro-società.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 12:17
però mi è parso di capire che per esempio Kalle, tswaiko-wiki (quello col nik giapponese), jeffry ed altro non verrano per via che è stata indetta questa giornata contro-società.

sono in tre, ma anche fossero di più, tutti gli altri abbonati che verranno, tra cui io e molti altri qui dentro, non verranno principalmente per rompere le palle a lotito.

e già il fatto che si sono abbonati dovrebbe bastare a togliere qualsiasi dubbio in merito. dato che è gente che è venuta prima di Lazio sassuolo e di sicuro verrà anche dopo.

ps: se vedemo a p.m. domenica. io al corteo non ci vengo, anche se condivido lo spirito.
me berrò le solite 18 birre al solito posto, bello comodo.  ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 12:17

A parte che alcuni non fanno tutti. Quindi non generalizzerei.
Detto questo, non sono a favore della società (e mi sarei pure stancato di scriverlo) sono contro questa iniziativa; nella sostanza e nei modi (seppure riconosco che non sto concedendo il beneficio del dubbio).
Per me allo stadio si va per altro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 09:52
ma che stai a di', ma basta con questa orrenda mistificazione.
io e molti altri andremo allo stadio per la Lazio. punto e basta.

per te, naoko, Jeffry e tutti quelli che pensano che mistifico la realtà: io ho detto che molti netter  non verranno allo stadio.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21760.msg1623706.html#msg1623706

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sono uno dei 260 aventi biglietto di curva sud.

Visto che anche ieri ho portato questa testimonianza e che durante il pomeriggio e in serata ci sono state parecchie prese di posizioni del tipo "sono tutte scuse...sono tutte caxxate, allo stadio nessuno rispetta i posti...", ci tengo a precisare:

a me non interessa minimamente dove mi mettono, un posto vale l'altro, la cosa più importante è essere li allo stadio.  il problema è un altro: se tu mi permetti di scegliere, se tu mi apri un settore, poi non puoi tirarti indietro. è una gestione dilettantistica questa qui! hai sbagliato ad aprire il settore? caxxi tuoi, paghi! chiaro che siamo in italia e solitamente nessuno paga, ma a me come "tifoso", come "cliente", come "spettatore", non mi devi prendere per il c.ulo, e non devo "pagare" l'incapacità altrui

Detto ciò invece concordo sul fatto che non possa essere motivo di rinuncia allo stadio! Assolutamente!

PS per tutti quelli che dicono che il posto allo stadio non lo rispetta nessuno: quest'anno ho visto la partita in distinti sud 3 volte ; 2 volte su 3 ho provato a mettermi in un posto più centrale...entrambe le volte si è presentato l'abbonato di turno che mi ha gentilmente fatto alzare! 2 volte su 2! (evidenzio gentilmente perchè davvero non c'è stata nessuna polemica)
L'unico settore in cui il posto non conta nulla è la CN...nel resto dello stadio conta eccome (almeno per i posti migliori)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 12:24
per te, naoko, Jeffry e tutti quelli che pensano che mistifico la realtà: io ho detto che molti netter  non verranno allo stadio.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21760.msg1623706.html#msg1623706

si ma il sondaggio manca di un passaggio.
Perche' si assume che l'abbonato che viene(come chi acquista il biglietto), viene per forza per participare alla contestazione. Quando sai bene che non e' per forza cosi'. Ci saranno abbonati che non vengono, ma anche quelli che vengono non devono per forza aderire alla protesta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 19 Feb 2014, 12:28
Sono uno dei 260 aventi biglietto di curva sud.

Visto che anche ieri ho portato questa testimonianza e che durante il pomeriggio e in serata ci sono state parecchie prese di posizioni del tipo "sono tutte scuse...sono tutte caxxate, allo stadio nessuno rispetta i posti...", ci tengo a precisare:

a me non interessa minimamente dove mi mettono, un posto vale l'altro, la cosa più importante è essere li allo stadio.  il problema è un altro: se tu mi permetti di scegliere, se tu mi apri un settore, poi non puoi tirarti indietro. è una gestione dilettantistica questa qui! hai sbagliato ad aprire il settore? caxxi tuoi, paghi! chiaro che siamo in italia e solitamente nessuno paga, ma a me come "tifoso", come "cliente", come "spettatore", non mi devi prendere per il c.ulo, e non devo "pagare" l'incapacità altrui

Detto ciò invece concordo sul fatto che non possa essere motivo di rinuncia allo stadio! Assolutamente!

PS per tutti quelli che dicono che il posto allo stadio non lo rispetta nessuno: quest'anno ho visto la partita in distinti sud 3 volte ; 2 volte su 3 ho provato a mettermi in un posto più centrale...entrambe le volte si è presentato l'abbonato di turno che mi ha gentilmente fatto alzare! 2 volte su 2! (evidenzio gentilmente perchè davvero non c'è stata nessuna polemica)
L'unico settore in cui il posto non conta nulla è la CN...nel resto dello stadio conta eccome (almeno per i posti migliori)

Guarda Brujita, hai ASSOLUTAMENTE ragione sul fatto della curva sud e sul fatto che hanno fatto una strunzata colossale ad aprire e chiudere.
Nessuno lo nega.

Uno discute sul fatto che uno fa il "choosy" (come direbbe un ex ministro) sul posto allo stadio. Se ci vuoi essere per la protesta ci stai a prescindere.

Per quanto riguarda il posto, uno si mette dove vuole, anche nei distinti ci sono abbonati che rispettano il posto ma sono veramente pochi.  Io, quando era abbonato in distinti, non sapevo mando dove fosse il mio posto. Se il posto e' occupato da un abbonato ti sposti dove c'e' un buco.

Discussione precedente - Discussione successiva