Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.580
Citazione di: kiraly il 19 Feb 2014, 11:15
lotito e' difeso dai romanisti e da una sparutissima minoranza di laziali mentre i contestatori sono diventati la stragrande maggioranza
Bhò, non lo so mica....... da dove prendi queste certezze? Dall'affluenza a Lazio - Sassuolo? E gli abbonati cosa fai, li conti o sono Lotitiani perché hanno fatto l'abbonamento? O, ancor meglio, sono tifosi della Lazio e basta? Perché si può essere solo tifosi della Lazio ed avere il piacere di andare a guardarla, vero? In tutto questo clima, trovo qualcosa di profondamente sbagliato, pro, contro ed uno stadio che si deve riempire per contestare e non per tifare.... forse si dovrebbe coniare un nuovo termine in luogo di "tifosi", che so, "contestatori"?!?!

Io, in ogni caso, sarò tra i pochi intimi che andranno a vedersi la partita di coppa, per il gusto di sostenere la mia squadra, la gioia di vederla in campo, il piacere di tifare e la speranza di vederla vincere........ ma lo so, oggigiorno lo strano sono io.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 12:32
Guarda Brujita, hai ASSOLUTAMENTE ragione sul fatto della curva sud e sul fatto che hanno fatto una strunzata colossale ad aprire e chiudere.
Nessuno lo nega.

Uno discute sul fatto che uno fa il "choosy" (come direbbe un ex ministro) sul posto allo stadio. Se ci vuoi essere per la protesta ci stai a prescindere.

Per quanto riguarda il posto, uno si mette dove vuole, anche nei distinti ci sono abbonati che rispettano il posto ma sono veramente pochi.  Io, quando era abbonato in distinti, non sapevo mando dove fosse il mio posto. Se il posto e' occupato da un abbonato ti sposti dove c'e' un buco.
Si ho capito cosa dici.
a me rode solo per una questione di principio, poi ovviamente sti caxxi!  ;)

PS io i distinti (sud-est) li frequento solo da quando ho figli (5 anni). prima sempre e solo CN , quindi non sapevo neanche che esistevano i posti allo stadio  ;)

TravisB

*
Lazionetter
* 130
nel frattempo la porzione di curva sud che risultava aperta su listicket è quasi esaurita

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Dal sito di listiticket sono rimasti appena 300 biglietti di distinti .
Si riesce ad aprire la Maestrelli?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 12:57
E se poi quei 300 non si vendono?  :=))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 19 Feb 2014, 12:58
E se poi quei 300 non si vendono?  :=))

Preparati a trovare un buco...
Oddio detta così...
:D :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Lucky Luke il 19 Feb 2014, 12:36
Bhò, non lo so mica....... da dove prendi queste certezze? Dall'affluenza a Lazio - Sassuolo? E gli abbonati cosa fai, li conti o sono Lotitiani perché hanno fatto l'abbonamento? O, ancor meglio, sono tifosi della Lazio e basta? Perché si può essere solo tifosi della Lazio ed avere il piacere di andare a guardarla, vero? In tutto questo clima, trovo qualcosa di profondamente sbagliato, pro, contro ed uno stadio che si deve riempire per contestare e non per tifare.... forse si dovrebbe coniare un nuovo termine in luogo di "tifosi", che so, "contestatori"?!?!

Io, in ogni caso, sarò tra i pochi intimi che andranno a vedersi la partita di coppa, per il gusto di sostenere la mia squadra, la gioia di vederla in campo, il piacere di tifare e la speranza di vederla vincere........ ma lo so, oggigiorno lo strano sono io.
Le prendo dalla gente che senro in strada, da quella che sento allo stadio, da radio, forum, volerlo negare vorrebbe dire negare un e idenza.
Tu sei tra quelli che sono rimasti tifosi e basta. Probabilmente sei migliore di me che ho straperso la pazienza con questo individuo e spero tu possa avere grande soddisfazione nel tifare e basta.
Io spero di tornare a farlo presto
Forza Lazio

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Dal sito list ticket alcuni riquadri dei distinti sud sono esauriti negli altri pochissima disponibilita, esaurito anche quel riquadro di sud messo in vendita e molte parti della tevere esaurite e altre con poche posti....ampi spazi in montemario e tevere top

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Società apri sta vendita della Curva Sud e non ti fare altri nemici o critici che siano.
Non se ne sente il bisogno.
Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romolo il 19 Feb 2014, 13:18
Società apri sta vendita della Curva Sud e non ti fare altri nemici o critici che siano.
Non se ne sente il bisogno.
Forza Lazio

Esorta i tifosi ad andare allo stadio, perchè in un giorno e mezzo non sono stati esauriti poco più di mille posti in distinti sud-est...

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2014, 13:30
Esorta i tifosi ad andare allo stadio, perchè in un giorno e mezzo non sono stati esauriti poco più di mille posti in distinti sud-est...
tutti allo stadio  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2014, 13:30

Mille posti di cui 1 quarto presi in  poche ore.
Ore coincise con l'apertura della sud.

Però la società ci esorta ad andare allo stadio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 12:29
si ma il sondaggio manca di un passaggio.
Perche' si assume che l'abbonato che viene(come chi acquista il biglietto), viene per forza per participare alla contestazione. Quando sai bene che non e' per forza cosi'. Ci saranno abbonati che non vengono, ma anche quelli che vengono non devono per forza aderire alla protesta.

d'accordo su quello che ipotizzi (per esempio Gesulio è uno di quelli a cui fai riferimento) ed è per questo che io mi sono focalizzato su quelli che esplicitamente non verranno allo stadio per essere contati (il titolo del sondaggio era chiaro: "libera la lazio, a lazio-sassuolo ci sarai? contiamoci!) e più precisamente:
- abbonati che non verranno allo stadio
- non abbonati che non compreranno il biglietto

la somma di queste due categorie è 93, mentre il campione in esame è 249.

quindi, si evince che il 37% di netter aderirà al lodo Bruno Giordano: Non andare allo stadio per contestare (in questo caso contestare i contestatori della società).
Nel prossimo futuro mi aspetto un minimo di coerenza da parte di questi 93 netter quando esorteranno gli scontenti ad andare allo stadio fregandosene dei comportamenti della Società.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 13:48
Nel prossimo futuro mi aspetto un minimo di coerenza da parte di questi 93 netter quando esorteranno gli scontenti ad andare allo stadio fregandosene dei comportamenti della Società.

Spiega?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 12:57

Puoi postare il link? Non lo riesco a trovare, grazie

AVANTI LAZIO

TravisB

*
Lazionetter
* 130
credo siano stati liberati pochissimi biglietti in nord su listicket
EDIT:sono esauriti

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 13:48
...
quindi, si evince che il 37% di netter aderirà al lodo Bruno Giordano: Non andare allo stadio per contestare (in questo caso contestare i contestatori della società).
...

Tu evinci sempre estremizzando.
E' più forte di te.
Non è così e spiegartelo, per l'ennesima volta, non credo serva.
Pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva