@ quelli che hanno detto che ero O.T:
ragazzi, cerchiamo di non perderci in stupidaggini, non vengo tutti i giorni su
Lazio.net, ho letto il topic sull'aggiornamento dei biglietti per Lazio Sassuolo, ho letto un pò di commenti e ho scritto quello che mi è passato per la mente senza stare a riflettere se ero O.T. o meno. Non mi per perlatro di avere urtato la sensibilità di nessuno...Mi pare piuttosto che alcuni qui siano molto formali per sollevare una questione del genere.
Fatta questa premessa, ribadisco quanto ho sempre detto e aggiungo. In condizioni normali, sarei anche io in una posizione critica nei confronti di un presidente che ha senz'altro delle evidenti lacune, penso ad esempio all'immagine e alla comunicazione. Siccome NON siamo in una situazione normale perchè è del tutto evidente che la contestazione a Lotito ha tutt'altre origini e motivazioni (che ho già spiegato e sulle quali non torno e chi vuol fare orecchie da mercante le facesse, non è affar mio...) ed è assolutametne abnorme e sporpozionata rispetto ai demeriti di Lotito, per queste ragioni, obotorto collo, fra i due litiganti, mi schiero con Lotito. Perchè tra una banda di delinquenti e nazifascisti da una parte, e Lotito dall'altra, preferisco comunque il secondo, pur con tutti i suoi limiti. Molti di voi non si rendono forse conto di come e quanto quella gentaglia (sottolineo: gentaglia) abbia distrutto l'immagine della Lazio nel mondo. Ho viaggiato per l'Europa, sono stato a vedere molte partite in diversi stadi europei, parlavo con la gente che mi stava seduta accanto, o sulla metropoitana per recarsi allo stadio, e quando dicevo che ero della Lazio, la domanda puntuale era:"Lazio! So are you fascist?". Guardate che non parlo per sentito dire...Ecco, fra le altre cose (non la sola...), questa è una di quelle per la quale oggi mi schiero con Lotito.