Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 10:08
Intanto ottimo l'articolo sul tempo che da spazio all'appello di un tifoso e viene rimarcato ancora l'aumento dei prezzi deciso da lotito sui settori di tribuna tevere centrale e monte mario per la partita meno di cartello di tutta la stagione.
serve questo, che se ne parli e venga rimarcato ancora una volta l'atteggiamento verso il tifoso.

Con tutti i soldi che avete messo da parte non venendo allo stadio per 9 anni, non saranno i 20 euri che possono frenare la rivoluzione. Anche perchè dubito che risentirete del costo del biglietto per giovedì, o sbaglio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 18 Feb 2014, 10:35
lo dici a me?

io ho fatto pure sofia figurati..sono nei 2000 ovviamente

Rispondo a te ma parlo in generale.

;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: innamoRADU il 18 Feb 2014, 10:34
tornelli o abbonati, penso che il colpo d'occhio dello stadio giudicherà in maniera oggettiva la cosa.

ad oggi Curva Maestrelli aperta a 5 giorni dalla partita (non avviene nemmeno con Inter e Milan, e con la Juve erano tutti juventini) e mi dicono che le vendite viaggiano alla grande

Chi te lo dice? Su questo ho sinceri dubbi

Property

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Feb 2014, 10:20
si può dire che tutto questo è imbarazzante?  :S
nei momenti di difficoltà,una serie di sconfitte,una partita importante di coppa.... sempre i soliti 4 gatti,per una protesta contro Lotito lo stadio pieno....
per una partita della Lazio no,per Lotito si...
qui si sta arrivando al punto che alcuni sono prima interessati a quello che mangia Lotito e a quanto respira per poterlo additare e POI alla Lazio....
oh sveglia,ok forse qualcuno puo andarci poco allo stadio causa costi ecc,ok ci sta,ma si dovesse riempire lo stadio non ci credo che tutti hanno fatto il sacrificio d'amore per essere presenti.
le altre domeniche?
seduti in poltrona al calduccio a casa?
a me (da abbonato e sempre presente quando il lavoro lo permette) sinceramente tutta sta vicenda mette una gran tristezza,poi è un mio punto di vista,magari non è condivisibile
poi dire quello che si vuole, anche se il topic riguarda i biglietti e credo tu sia OT.
ma ovviamente hai interpretato al contrario, il senso della manifestazione è cercare di riempire un pò più lo stadio per far vedere come sarebbe lo stadio della lazio e comè lo stadio di lotito.
l'obiettivo è solo e soltanto questo.
impresa non facile per mille motivi, ma tantè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 10:34
A oggi , la partita importante è quella di Giovedi , con 2000 biglietti venduti.
si l'abbiamo capito, ma sei OT.
questo è il topic su aggiornamento biglietti per il sassuolo.
perchè parli qui della partita di giovedì?
cè l'apposito topic.
se non interessa questo, perchè mandarlo in vacca?
grazie

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 09:53
Il numero ufficiale verra' comunicato dopo la gara , grazie al conteggio elettronico dei tornelli.

Ma non vi aspettate grandi numeri , tipo i 60 mila riportati dai giornali ieri.
Manco a 40 si arriva.
una domanda: siete sicuri che la Lazio comunica il numero ufficiale degli spettatori paganti?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 10:40
poi dire quello che si vuole, anche se il topic riguarda i biglietti e credo tu sia OT.
ma ovviamente hai interpretato al contrario, il senso della manifestazione è cercare di riempire un pò più lo stadio per far vedere come sarebbe lo stadio della lazio e comè lo stadio di lotito.
l'obiettivo è solo e soltanto questo.
impresa non facile per mille motivi, ma tantè.
ma anche no  :p
domenica non è un ritrovo allo stadio per far vedere come sarebbe la Lazio se quancuno non avesse tolto sta famosa lazialità.
domenica c'è aria di guerra e basta.
ascolta le radio,i forum,i gruppi su fb...
l'obiettivo di domenica è "caccià er ciccione a calci in cul0" (cit.)
poi se tu vai in modo pacifico ok,ben venga,ma aspettati un clima non dico pari al derby annullato ma quasi.
almeno questo è quello che fanno girare.
e se il mio discorso va fuori traccia col topic fare questa guerra credo sia OT con la Lazio e i suoi tifosi (e lo si evince facilmente dalle persone che ripetono "mio figlio domenica non verrà allo stadio")  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi lo posto qui che mi pare quello più in topic per questo articolo...

"Papà, papà, che cos'è il lot...il lotism...il lotitismo?"
"Mia figlia Alessia mi ha fatto questa domanda a bruciapelo – racconta un amico laziale – Non sapevo proprio cosa rispondere. Ha 12 anni, la stanza tappezzata di poster biancocelesti, la maglietta di Hernanes, originale. Ci ho dovuto pensare trenta secondi. Poi le ho risposto: è la paura del passato..."
"Gli hai spiegato cosa intendevi?", ho replicato.
"Certi laziali si portano dietro la sindrome del fallimento, la sindrome della serie C, la sindrome dei casalesi. Pensano ancora, dopo dieci anni, di essere stati salvati dal baratro da un cavaliere gentile. E' come se avessero firmato un patto col diavolo: il peggio potrebbe sempre tornare, mi tengo la metà classifica e una coppa Italia quando capita".
Mancano sei giorni a Lazio-Sassuolo è mi è tornato in mente questo dialogo di qualche mese fa. Un po' surreale. Perché in nessun club italiano si parla più del proprietario che della squadra. Si parla più di una contestazione che di una partita, che poi sarebbe quella europea di giovedì. Non un'amichevole. Impensabile fino a poco tempo fa. E' tanto ingombrante questa persona da averci costretto a coniare dei termini nuovi. Lotitismo e Antilotitismo, ma che roba è? Ci sarebbe da scomodare sociologi e non solo.
Perché, vedete, qui non ci sono più i pro e gli anti. Ormai, nell'egocentrismo che ci caratterizza, nell'autoreferenzialità dilagante (non più un popolo di commissari tecnici ma un popolo di opinionisti radio-tv-web), si sfaccettano le posizioni, i distinguo. Nascono posizioni smaccatamente anti-anti. "Lotito o non Lotito? A me interessa solo la Lazio". Che sarebbe come dire in economia: "Teniamo l'euro o torniamo alla lira? A me interessa solo l'Italia". Grazie tante, anche a noi. Il fatto è che tenere a qualcosa, o peggio amare qualcosa, significa anche proporre soluzioni o, al limite, scegliere, rischiare.
E allora ecco un quarto girone ancora, quello dei fatalisti: "Lotito esiste in quanto ha il 68% delle azioni. E niente lo smuoverà da una posizione di comodo e di lustro a costo zero. Tentare di scalzarlo è tempo perso". Ce n'è anche un quinto, rigorosamente bipartisan, che rimprovera coloro che, detestando Lotito, hanno nel corso degli anni abbandonato la Lazio e torneranno, pare, una tantum a riempire l'Olimpico domenica prossima: sono i contesta-contestatori. E dicono più o meno: venite allo stadio tutte le domeniche, fatevi tutte le trasferte, e solo così acquisirete il diritto (la patente di laziale) di fischiare la dirigenza. Anche per via dei soldi che avete sborsato.
Tra un "Lotito caccia li sòrdi" e un "Lotito lavora gratis pe la Lazio, mica si dà lo stipendio come Cragnotti" ci passano distillato d'odio e amore viscerale. Ma almeno queste sono posizioni estreme, tra loro inavvicinabili. Poi ci sono i sofismi: "Sì però è vero che la crisi c'è per tutti", "Sì però negli anni '60 si stava peggio, non c'era una lira", "Sì però se incassi i diritti tv e non compri nessuno, i soldi dove vanno a finire?", "Sì però coi milioni garantiti da Sky, il dirigente lo posso fare anch'io: basta non cadere in B e campi di rendita tutta la vita".
La singolarità, almeno per chi ha fatto della lazialità uno stile di vita, è che si discuta pochissimo dello stile applicato a Lotito. Della mole di omissioni o veri e propri falsi di mercato propinati in ogni intervista tv, laddove convince chi urla, chi minaccia; delle promesse puntualmente disattese (tipo non vendo i migliori); delle difficoltà di rapporto con gli altri club; degli sponsor rifiutati o mai presentatisi, chissà; dei toni sempre esacerbati; del latino maccheronico che lo ha trasformato in italica macchietta; della condanna contestata e della possibile decadenza. Tutto questo passa in second'ordine: quasi che il cosiddetto "generone" romano tramandatoci da Alberto Sordi o l'intero popolo de "La grande bellezza" sia un male necessario da sopportare anche nel calcio. Almeno qui a Roma.
"LiberaLazio" si chiamerà la manifestazione di domenica. E subito si è levata qualche vocina: "Se non saranno in sessantamila sarà un fallimento". Sottolineando il "saranno" non il "saremo". "Io vado a prescindere perché non mi sono mai perso una partita della Lazio". Come dire: fate pure, io sono diverso. "Tanto non servirà a niente. Lunedì mattina tornerà tutto come prima". "Le Istituzioni capiranno, loro lo hanno messo, spetta a loro togliercelo". "Ricordate che i laziali sono sempre un bel bacino di voti: e tra un po' ci sono le Europee". "Lotito è radicato proprio nelle Istituzioni, gli fate un baffo". Questo è il clima che si respira. E allora...
"Signore, signore, che cos'è l'antilotitismo?". Mi piacerebbe rispondere: un sogno, cara Alessia. In realtà non esiste nessun Lotito. E la Lazio, da 114 anni, vola come un aquila. No, non come Olympia. Lei ha pur sempre la zampa legata a una catenella...

Vincenzo Cerracchio 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: innamoRADU il 18 Feb 2014, 10:27
ovviamente tu ne hai conteggiati 1000 negli abbonati? cioè Lotito st'anno ha fatto 15000 abbonamenti mi confermi?
Gli abbonati sono abbonati alla S.S. Lazio, non a Lotito. E' la Lazio che "ha fatto" x abbonamenti, non Lotito.
Ce vorrebbe l'esorcista...

Citazione di: Maxilotte il 18 Feb 2014, 10:36
Con tutti i soldi che avete messo da parte non venendo allo stadio per 9 anni, non saranno i 20 euri che possono frenare la rivoluzione. Anche perchè dubito che risentirete del costo del biglietto per giovedì, o sbaglio?
Ricordami che devo restituirti, con gli interessi, il Cuba Libre che mi hai offerto a Pechino...
:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
manco per il derby del 26 maggio c'era tanta curiosita' per sapere il numero dei biglietti venduti, e infatti molti rimasero invenduti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896

come ho già scritto sto cercando un distinto nord est, se qualcuno lo vende lo comprerei molto volentieri

avevo detto ad  un mio amico che saremmo andati insieme, ma non ho fatto in tempo a prendere il biglietto ma lui si e mi scoccia mandarlo da solo

grazie a tutti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Telefonata a Radiosei, "problemi a fare in ricevitoria biglietti per la curva Sud", dice che non ha potuto fare il biglietto, motivo? "E' chiusa, è possibile fare il biglietto solo su internet"

E' vera questa cosa? Qualcuno ha fatto il biglietto di Sud in qualche ricevitoria?

Grazie

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Telefonata a Radiosei, "problemi a fare in ricevitoria biglietti per la curva Sud", dice che non ha potuto fare il biglietto, motivo? "E' chiusa, è possibile fare il biglietto solo su internet"

E' vera questa cosa? Qualcuno ha fatto il biglietto di Sud in qualche ricevitoria?

Grazie

AVANTI LAZIO
Ieri sera alle 19.50 mi hanno mandato i documenti due amici e ne ho fatti due proprio per la sud....e li ho fatti in una tabaccheria

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Grazie

AVANTI LAZIO

ieri pomeriggio ho fatto il biglietto per la coppa al Laziostyle ed era aperta anche la curva sud per domenica. Se avessi voluto avrei potuto farlo

bello il pezzo di cerracchio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Ora su Radiosei
Al momento bloccata la vendita della Curva Sud, prima deve terminare il distinto sud est (più o meno 1000 biglietti), poi sarà riaperta la curva maestrelli

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Grazie delle risposte

Ora su Radiosei
Al momento bloccata la vendita della Curva Sud, prima deve terminare il distinto sud est (più o meno 1000 biglietti), poi sarà riaperta la curva maestrelli

AVANTI LAZIO
bloccata la vendita. Restano 1500 biglietti del distinto sud, anche se c'è gente che ha già comprato la Maestrelli. Sono sicuro che tra un paio di giorni non resterà un distinto a disposizione.  Forza Laziali

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Grazie delle risposte

Ora su Radiosei

AVANTI LAZIO
mamma mia che roba....... (oltre che cibarsi degli aumenti dei prezzi dei biglietti INGIUSTIFICATI!!!)  :o :o

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Grazie delle risposte

Ora su Radiosei

AVANTI LAZIO
:sbonk:

Ma che è sta roba? Ma quando hanno aperto la vendita per la Maestrelli non lo sapevano che c'erano ancora biglietti dei distinti da vendere?

E se non si vendono? quelli che hanno preso il biglietto per la Maestrelli che fanno? Vengono spostati? Rimangono due gatti in quel settore?

Dai non ci posso credere....

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Property

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 18 Feb 2014, 11:12
mamma mia che roba....... (oltre che cibarsi degli aumenti dei prezzi dei biglietti INGIUSTIFICATI!!!)  :o :o
scusa e che non lo sai che è fatto per favorire il tifoso, per farlo stare più caldo e vicino vicino.
meglio farlo stare nelle prime 10 file dei distinti sud dove non si vede niente che dare la possibilità di comprare comodi biglietti in sud nelle file centrali.
quando gioca la roma infatti, il distinto nord in basso è sempre vuoto e piena invece la nord al centro, mi sembra giusto, loro li trattano male i tifosi, li fanno stare al freddo. :)
ora anche la tattica del blocco della vendita a macchia, tipo lo sciopero.
prima riapro la sud, poi la richiudo.
pazienza cari laziali, pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva