Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Regà non sta in piedi

- nelle file rimaste in distinti si vede male
- se un amico ha già comprato la sud, come faccio ora a comprare un biglietto per vederla vicino a lui? Devo aspettare che finiscono i 1500 posti in distinti?
- visto che la monte mario è sempre vuota, perchè non finiscono di vendere prima la tevere? Madddai su

AVANTI LAZIO

ora mettetece 'na pezza!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 14:33
Dai su menti sapendo di mentire ;)
Record abbonati 41.500 Longo Pessi Baraldi / 50.000 di domenica serà con il Sassuolo non li farebbe manco se regala i biglietti..la Lazialità non vuole ..questo è il fatto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 12:09
E ok...
Ma quelli che saranno presenti domenica, giovedi an'dò stanno???
Ce servono pure giovedì...

stesso discorso vale pure per quelli che storcono il naso alla protesta dicendo che non andranno allo stadio e poi Giovedì se la vedono in poltrona.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.580
Ma se uno è contro la contestazione, che dovrebbe fare, rimanere a casa per non essere contato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Azzurra il 18 Feb 2014, 14:42
Record abbonati 41.500 Longo Pessi Baraldi...

SI, ma ogni volta che citate questo dato dimenticate come ci si è arrivati.
Con la minaccia del fallimento.
Longo in ogni dove a pregare i tifosi di fare qualcosa per la Lazio al fine di non farla sparire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MonteMario e Tevere devono essere sempre aperte avendo degli abbonati.
La Sud , visto che non ha abbonati e non ha richieste , fino a che non c'è la domanda, viene chiusa.

Ma è questione di tempo , sono previste 60 mila persone.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Drieu il 18 Feb 2014, 14:38
Sì vabbè il concetto è chiaro. Quelli che vengono domenica per la protesta probabilmente giovedi non ci saranno.
Ok.

Il problema è che giovedi non ci saranno manco gli abbonati fedelissimi, come la mettiamo??

Mò pare che il problema della scarsa affluenza di giovedi è dovuto a Lazio - sassuolo, ma per piacere....

Non intendevo questo, hai fatto una deduzione tutta tua, personalissima ma che non mi appartiene

Quello che intendevo dire piuttosto è che già trovandosi in biglietteria bastarebbe poco per dire "due biglietti grazie, uno per giovedì in EL ed uno per domenica in campionato"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: poiuytr il 18 Feb 2014, 14:30
ha anche aumentato di 10 euro la tevere, è di un'arroganza inarrivabile

é una partita di ''cartello'', mi sembra giusto l'aumento.
E' la legge del mercato, a meno che tale legge non debba essere applicata solo per come si dovrebbe gestire un club e non al tifoso che torna magari dopo 5 anni a vedere la propria squadra.

peraltro curve e distinti non sono stati aumentati. Complimenti alla SSLazio.

Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2014, 14:30
Ho deciso. Non ci sarò. Pure se farò statistica come abbonato.
Sta cosa non mi appartiene. Me sta a venì la nausea vera.
Non è il mio modo di andare allo stadio.

paro paro.
la telecronaca la vedrò senza audio, per sottofondo metterò Selling England by the Pound e, a seguire, Misplaced Childhood.

Citazione di: Spartano il 18 Feb 2014, 14:25
(lo scudetto è un danno economico secondo il sig. Lotito)

anche per Cragnotti e Galliani. Anche per Sensi.
Tutti hanno sottolineato che, paradossalmente, un secondo posto è più conveniente di un primo, economicamente.
Ciò non significa che non si preferisca arrivare primi, quindi almeno questa tiritera sarebbe buona cosa non ripeterla in continuazione a mò di provocazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2014, 14:38
ora mettetece 'na pezza!

Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 14:45
La Sud , visto che non ha abbonati e non ha richieste , fino a che non c'è la domanda, viene chiusa.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Jeffry il 18 Feb 2014, 14:45
SI, ma ogni volta che citate questo dato dimenticate come ci si è arrivati.
Con la minaccia del fallimento.
Longo in ogni dove a pregare i tifosi di fare qualcosa per la Lazio al fine di non farla sparire.
ma quando mai!
c'era entusiasmo alle stelle con Roberto Mancini uomo simbolo (che poi fini come fini ma è un'altra storia) ..quello che dice te  è il secondo aumento di capitale interamente sottoscritto e bruciato ..e dai ma perchè dobbiamo negare l'evidenza? 50 mila con il sassuolo sarebbe un colpo d'occhio che nessuno potrebbe negare.
poi se volgiamo criticare a prescindere questa è malafede.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: LordEagle il 18 Feb 2014, 14:28
Perchè dopo c'è Lazio Sassuolo e poi vado in ferie...
Come per Lazio Sant'Apollinare credo sarà itinerante da un tempo all'altro a seconda di dove attacca la Lazio.
Col Sant'Apollinare nel primo tempo  stavo a 5 metri da dove stava Maffei , vicino la TDO.

Quindi vai al buffet con Lotito o a quello dei comuni mortali?  :beer:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Lucky Luke il 18 Feb 2014, 14:45
Ma se uno è contro la contestazione, che dovrebbe fare, rimanere a casa per non essere contato?

Certo, nessuno lo obbliga a comprare un biglietto.

Se abbonato, probabilmente verrà contato ugualmente e avrà dimostrato che anche lui, non solo i contestatori del presidente, è pronto a presenziare o meno ad una partita in virtù di qualcosa che non sia la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Spartano il 18 Feb 2014, 14:25
Il punto è che domenica c'è un evento che va al di là della partita e quel signore lo deve capire una volta per tutte che moltissimi tifosi non sopportano più il suo modo di gestire una società priva di: punti di riferimento al suo interno che facciano da collante con il passato (Un Peruzzi, Sinisa, Nesta Bollito e chi per loro a rappresentarc); priva di un sogno da inseguire (lo scudetto è un danno economico secondo il sig. Lotito); priva di empatia con i tifosi (la scena della Sud aperta e poi immediatamente chiusa è l'ultimo esempio del suo invconfondibile stile)...

Come antipasto e senza fare nomi, va bene.
:since :ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 14:33
Dai su menti sapendo di mentire ;)

non li abbiamo mai fatti, perchè nei derby e nelle partite di cartello con le strisciate, è altissima la componente dei tifosi avversari.
Col Sassuolo ci saranno solo tifosi della Lazio.

Comunque è singolare come chi è vicino alla Società stia aderendo al lodo Bruno Giordano: Non andare allo stadio per protesta (il topic non lo uppo per decenza)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
purtroppo per lavoro ho fatto tardi  sono arrivato al Lazio style di via prenestina alle 12.59 , non m'hanno fatto fa il biglietto ! Questi si che so' commercianti.
Cmq mi avevano detto che la curva maestrelli era finita, boh.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Normalmente avresti ragione al 100%

Peccato che la SOCIETA (non noi o i LS), hanno aperto la vendita per poi richiuderla subito.
Ed io che ho comprato già i biglietti (sono 1 dei 200) probabilmente verrò spostato in altro settore, alla fila 70 o in fila 3 perchè la società si è accorta di aver sbagliato!

Bello, veramente bello....

PS anche se ora vendono tutti i biglietti di distinti e riaprono la curva, rimane sta caxxata fatta che dopo aver comprato un biglietto mi dicono che il settore forse rimarrà chiuso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

nelle partite come quelle col trabznospor o con l'Apollon si potevano dirottare i tifosi sulla montemario, che come dite in tanti: "se vede mejo".

in questo caso il teorema non va bene?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: shaolin il 18 Feb 2014, 14:52
purtroppo per lavoro ho fatto tardi  sono arrivato al Lazio style di via prenestina alle 12.59 , non m'hanno fatto fa il biglietto ! Questi si che so' commercianti.
Cmq mi avevano detto che la curva maestrelli era finita, boh.

glie potevi menà no....

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Cliath il 18 Feb 2014, 14:49
Quindi vai al buffet con Lotito o a quello dei comuni mortali?  :beer:

Con Lotito? Se mangerebbe tutto lui...  :D :D
Meglio apericena a PM e poi stadio.   ;)
PS Per arrivare da PM devi fare un giro assurdo ..tutto il lungo Tevere e poi via dei Gladiatori ,  perchè non ti fanno tagliare nè per lo stadio dei marmi o per l'obelisco.
A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E!!!
Sono entrato allo stadio sfinito
:=)) :=))

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 14:14
A me non me ne frega niente se lo stadio si riempe o meno, visto che molte delle persone che tornano allo stadio solo per sputare bile contro la dirigenza , dopo che si sono persi finali e partite ad alto livello.
Come posso dire che il ragionamento che ho fatto, era solamente a livello logico, poi pensala come vuoi.

Gufo ci sarai te, come se la Lazio ci beneficerà da questa situazione sul campo. 
A me frega della Lazio sul campo, del resto sti cavoli.
se ti frega della lazio sul campo cosa vieni a fare a parlare su un topic di biglietti, cè ne è un altro.
se ti interessa parlare della dirigenza, apri un altro topic e parlane, perchè continuare a scrivere qui?
Il tuo ragionamento non ha niente di logico in quanto basato su fatti sbagliati, perchè 3 ore e mezza non sono un giorno e mezzo.
punto.
quindi ti sei sbagliato, bene.
ma non pretendere che altri considerino logico il tuo ragionamento basato su un errore macroscopico.
grazie

Discussione precedente - Discussione successiva