in questi giorni sto leggendo di tutto, dai tifosi che per difendere questa società si inventano di tutto dal cartello (addirittura il foglio Libera La Lazio ora è diventato vergognoso), al dire che si sono venduti pochissimi biglietti (quando stasera allo stadio ci saranno 4000 persone, ai veterani della tevere che ci sono sempre e si sentono traditi da tutti (quelli che vengono domenica, dai lotitiani, dagli antilotitiani, da lotito, dagli occasionali), che in fondo è anche giusto, ma a questo punto preferisco i lotitiani che criticano quest'iniziativa e si attaccano a tutto che loro.
Sono molto triste perchè l'iniziativa doveva unire e non dividere, da 2 gruppi (lotitiani e antilotitiani) siamo diventati 25 gruppi. Siamo diventati come l'italia e lotito è il premier di turno (berlusconi ha fatto meno danni).
Spengo il pc (facebook, Forum Ultras Lazio, Lazionet), e aspetto domenica, aperitivo con amici che tornano solo per questa occasione, birra, risate e cori (perchè talenti è un feudo Laziale) e poi diretto allo stadio dove spero di non vedere litigi tra Laziali ma solo tanto dissenso per quella persona li.
Sempre presente allo stadio, in questi mesi ho provato ad abbandonare ma non ci sono riuscito, domenica sarà l'ultima volta e la cosa che mi fa più male è che non lo faccio per i lotitiani o per lotito ma perchè non mi rispecchio più in quegli ultras veterani con cui sono cresciuto e che ho sempre portato in petto quando parlavo contro i romanisti.
Forza LAZIO noi che siamo prigionieri di una fede!