Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Drieu il 20 Feb 2014, 14:28
Un foglio di carta di con scritto "Libera la Lazio" è vergognoso, non va preso, perchè allo stadio "si tifa Lazio" (che poi non se capisce perchè uno con un foglio "Libera la Lazio" non dovrebbe fare il tifo, ma tant'è)

Quindi io che dissento dall' attuale dirigenza al massimo potrei esprimerlo dentro il cesso di casa mia secondo alcuni.... E per fortuna che la manifestazione del pensiero è libera......
Concordo.
Libera la lazio è un messaggio chiaro, pulito, civile e senza insulti.
Libera la lazio è un messaggio libero.
Chi dice il contrario è solo perchè è evidentemente è a corto di argomenti e tenta, inutilmente, nell'associazione tifos che critica=delinquente/corniciaro/ulalatore/radiarolo
Ma il tentativo è rispedito al mittente
Diffondere il pdf da stampare per chi vuole.
forza laziali

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romolo il 20 Feb 2014, 13:44
Un amico mío fraterno fa la Sud oggi
Pomeriggio daje

Fila 46?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Drieu il 20 Feb 2014, 14:28
Ricapitolando:

Lotito devi morire è vergognoso, non va cantato (e non giustificando il coro...)

Lotito pezzo di merda è vergognoso, non va cantato

Lotito vaffanculo è vergognoso, non va cantato

Lotito vattene è vergognoso, non va cantato

Un foglio di carta di con scritto "Libera la Lazio" è vergognoso, non va preso, perchè allo stadio "si tifa Lazio" (che poi non se capisce perchè uno con un foglio "Libera la Lazio" non dovrebbe fare il tifo, ma tant'è)

Quindi io che dissento dall' attuale dirigenza al massimo potrei esprimermi dentro il cesso di casa mia secondo alcuni.... E per fortuna che la manifestazione del pensiero è libera......

ma scusa...io non sono andato tanto indietro coi post e magari me so perso qualcosa...ma non me pare che qualcuno abbia parlato di quello che hai scritto. Niente niente da fastidio che non ci sia il plebiscito? L'hai detto tu, la libertà di pensiero è fondamentale...non vedo perchè dia fastidio se qualcuno non sopporta determinati cori o se cestinerà l'A4 che gli verrà consegnato Domenica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

non capisco da chi e da cosa va liberata e sopratutto.. CHI SE LA PIA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 12:58
@ tutti: non sono cucciolo, non so neanche chi sia, molti anni fa scrivevo su Lazio.net e per Lazio.net (ero amico dun paio dei fondatori storici), ho firmato diversi articoli e interviste, fra cui ricordo quelle al mitico Bob Lovati, incontrato proprio a Formello, a Felice Pulici, a Ballotta, ad Agostinelli e altri che ora non ricordo. Mi firmavo allora con il vecchio nick di Cambronne.
Ribadisco quanto ho detto prima. Il vero male assolito della Lazio non è Lotito ma l' "ambiente Lazio" a Roma. A comincaire naturalmente daggli ultras ma non solo, anche la maggior parte delle radio e dei vari conduttori contribuiscono a creare un clima che non favorirà ma la crescita della Lazio. Allo stato, se fossi un grande imprenditore, un finanziere, un potente uomo d'affari, non mi comprerei mai la Lazio, con un simile ambiente. Ma chi me lo farebbe fare?
Ricordate che se è vero che per avere una grande squadra sono necessari un grande capitale, una grande società e un ottimo staff di manager, è altrettanto vero se non di più, che è necessario avere un pubblico e un ambiente all'altezza. Non parlo solo di quantità ma di qualità. Quello della Lazio ha vissuto un processo di graduale degenerazione fino allo schifo che è oggi. E non ho nessun falso pudore nel dirlo. Vale pure per la rioma, ovviamente e per ragioni parte diverse e in parte simili, anche e soprattutto per noi. Della serie, se Sparta piange, Atene non ride...
Purtroppo questa gentaglia è stata lasciata proliferare per tante e diverse ragioni che ora non ho tempo di spiegare e ora ne vediamo le conseguenze. Voi non avete idea di quanti tifosi della lazio ho incontrato negli ukltimi dieci anni che mi hanno detto che loro allo stadio non ci vanno più perchè non hanno voglia di vedere quella gente...E hanno ragione. Lo stadio si è trasformato rispetto a quando io ero ragazzo nei primissimi anni '70, è diventato un'altra cosa. Ormai il grande pubblico di una volta la partita se la vede in televisione e lo stadio è stato lasciato agli ultras, è il loro territorio, fanno parte dello spettacolo anche se credono di fare i trasgressivi...Lo stato ha lasciato fare, della serie "Meglio lasciare aperta una volvola di sfogo piuttosto che chiuderla. In fondo - questo il ragionamento - dentro lo stadio li controllo agevolmente, più di tanto non possono fare finchè pensano a queste stupidaggini. Se gli chiudo questo spazio e li reprimo, c'è il rischio che il problema mi si apra fuori degli stadi (il che sarebbe senz'altro peggio...). E allora lasciamoli dove sono...E' stata più o meno la stessa linea di Cragnotti che gli lasciò gestire il merchandising della Lazio...Incredibile! Il merchandising di una società di calcio gestito da un gruppo di delinquenti organizzati...Non è mai successa una cosa simile in nessun paese del mondo...Da lì sono iniziati i problemi, è ovvio che quelli una volta assaggiato il biscotto non lo volevano più mollare..Cragnotti è stato un irresponsabile da questo punto di vista...i problemi per la verità erano inziati già prima con la cacciata del tifo sano dalla curva nord...ma quella ormai è storia antica...Quello che mi dispiace è che tanti vadano dietro a questa gente quando si tratta solo di una banda o di bande criminali che, ripeto, giocano sul fatto che tutti i tifosi vorrebbero una Lazio forte e grande...Ma se facciamo un discorso intellettualmente onesto, è senz'altro vero che con Lotito non si va sulla luna, ma è altrettanto vero che il bilancio della sua gestione alla fine fine è sicuramente con il segno +

Quindi è colpa dei tifosi se dobbiamo vendere hernanes per ricoprire un buco di bilancio, vero?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 14:53
Quindi è colpa dei tifosi se dobbiamo vendere hernanes per ricoprire un buco di bilancio, vero?

Se ti rispondessi no lo prendi come una assoluzione per tutte le altre responsabilità?

padregio

*
Lazionetter
* 770
in questi giorni sto leggendo di tutto, dai tifosi che per difendere questa società si inventano di tutto dal cartello (addirittura il foglio Libera La Lazio ora è diventato vergognoso), al dire che si sono venduti pochissimi biglietti (quando stasera allo stadio ci saranno 4000 persone, ai veterani della tevere che ci sono sempre e si sentono traditi da tutti (quelli che vengono domenica, dai lotitiani, dagli antilotitiani, da lotito, dagli occasionali), che in fondo è anche giusto, ma a questo punto preferisco i lotitiani che criticano quest'iniziativa e si attaccano a tutto che loro.
Sono molto triste perchè l'iniziativa doveva unire e non dividere, da 2 gruppi (lotitiani e antilotitiani) siamo diventati 25 gruppi. Siamo diventati come l'italia e lotito è il premier di turno (berlusconi ha fatto meno danni).
Spengo il pc (facebook, Forum Ultras Lazio, Lazionet), e aspetto domenica, aperitivo con amici che tornano solo per questa occasione, birra, risate e cori (perchè talenti è un feudo Laziale) e poi diretto allo stadio dove spero di non vedere litigi tra Laziali ma solo tanto dissenso per quella persona li.
Sempre presente allo stadio, in questi mesi ho provato ad abbandonare ma non ci sono riuscito, domenica sarà l'ultima volta e la cosa che mi fa più male è che non lo faccio per i lotitiani o per lotito ma perchè non mi rispecchio più in quegli ultras veterani con cui sono cresciuto e che ho sempre portato in petto quando parlavo contro i romanisti.
Forza LAZIO noi che siamo prigionieri di una fede!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Nicolas Eymerich il 20 Feb 2014, 15:01
Se ti rispondessi no lo prendi come una assoluzione per tutte le altre responsabilità?

la mia risposta frivola era ad un post delirante e pieno di illazioni verso la gran parte della tifoseria.
mi sorprende il fatto che tu abbia evidenziato la mia risposta e non quel post equilibrato (cit.)

ti consiglio di rileggerlo.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 15:03
la mia risposta frivola era ad un post delirante e pieno di illazioni verso la gran parte della tifoseria.
mi sorprende il fatto che tu abbia evidenziato la mia risposta e non quel post equilibrato (cit.)

ti consiglio di rileggerlo.

L'hai sintetizzato in maniera così mirabolante.

In realtà alcune cose le condivido, altre no.. da qui la mia risposta al tuo post, io tendo a dare responsabilità sia a lotito che all'ambiente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Nicolas Eymerich il 20 Feb 2014, 15:06
L'hai sintetizzato in maniera così mirabolante.

In realtà alcune cose le condivido, altre no.. da qui la mia risposta al tuo post, io tendo a dare responsabilità sia a lotito che all'ambiente

intanto quel post in questo Topic è OT, punto e basta.
Poteva scrivere ieri sul topic della "Solidarietà" oppure se voleva infagangare la totale tifoseria della Lazio poteva postare dati e fonti e non le minchiate del tipo: "Voi non avete idea di quanti tifosi della lazio ho incontrato negli ukltimi dieci anni che mi hanno detto che loro allo stadio non ci vanno più perchè non hanno voglia di vedere quella gente..."

a questa stronzata rispondo con un'altra stronzata: peccato che con l'apollon quando tutta sta gentaglia (cit.) non c'era, questi so' rimastio a casa. Oltretutto questi manco la scusa della fila numero 1 del distinto.

vediamo se te e cambronne riuscite a provocare e far chiudere pure questo Topic, che stranamente oggi aveva preso pure una piega rilassante.

ma Voi siete così, ve piace provocare.

Forse riesci tu a farlo chiudere???

Lazio.net

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 14:53

hernanes e' stato venduto 1 mese fa, lotito si insulta da 5 anni

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Qualcuno ha news su quanti biglietti sono stati venduti stamattina?
EIT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 15:21
IT
EIT

12k alle 13.00

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 15:21
IT
EIT

Per la fila 46 c'è quasi il tutto esaurito

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io più leggo questo topi più mi sale il voltastomaco..

laziali che si credono di prima fascia contro laziali che si credono di seria a..

il bigliettino si il bigliettino no..

tutti vogliamo una Lazio migliore ma siccome questa iniziativa è stata presa dalla Nord è da boicottare a prescindere..

Io di quella Curva ne sono stata parte attiva ma non per questo non l'ho criticata quando l'atteggimaneto era insostenibile tant'è che ne sono uscita.
Ma questa è un'oppurtinità per dimostrare che chi dice che non viene più allo stadio per lotito dice la verità
E' un'opportunità per dimostrare che il laziale esiste ancora e non come dicono quelli di là è scomparso.

ed invece ariecco la guerra.

esco e non leggo più altrimenti mi viene un ictus!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Azzurra il 20 Feb 2014, 15:26
io più leggo questo topi più mi sale il voltastomaco..

laziali che si credono di prima fascia contro laziali che si credono di seria a..

il bigliettino si il bigliettino no..

tutti vogliamo una Lazio migliore ma siccome questa iniziativa è stata presa dalla Nord è da boicottare a prescindere..

Io di quella Curva ne sono stata parte attiva ma non per questo non l'ho criticata quando l'atteggimaneto era insostenibile tant'è che ne sono uscita.
Ma questa è un'oppurtinità per dimostrare che chi dice che non viene più allo stadio per lotito dice la verità
E' un'opportunità per dimostrare che il laziale esiste ancora e non come dicono quelli di là è scomparso.

ed invece ariecco la guerra.

esco e non leggo più altrimenti mi viene un ictus!
piu che boicottare penso che uno legittimamente si chieda e dopo? visto che all'orizonte non c'è nulla che inutile dire prima la deve mette in vendita.........e sopratutto la NORD non è la prima volta che sbaglia su possibili acquirenti....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: rocchigol il 20 Feb 2014, 15:23
12k alle 13.00

12k + 23k abbonati
35k. ancora non ci siamo ma pochi non sono

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: GazzaA il 20 Feb 2014, 15:34
piu che boicottare penso che uno legittimamente si chieda e dopo? visto che all'orizonte non c'è nulla che inutile dire prima la deve mette in vendita.........e sopratutto la NORD non è la prima volta che sbaglia su possibili acquirenti....
scusami ma la precisazione è d'obbligo..per gli la storia di Chinaglia c'è gente che ha pagato con la galera, per la storia di San Marino i processi sono ancora in corso. A lotito non si chiede di vendere ma di non renderci ostaggio della sua follia, perchè una persona che gestisce una società così, e non parlo solo a livello di acquisti, ma anche a livello di immagine, comunicazione, rapporti è un folle.
torno al mio ictus

Discussione precedente - Discussione successiva