Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 19:52
Pro, io ho cercato di spiegare perché alcune posizioni sono illogiche. E io neanche dico giuste o sbagliate, ma illogiche.
Se ci sono riuscito bene, se no - e pare di no - pazienza.
Non torno su quelle mie vecchie affermazioni, che confermo in toto (era molto prima del mercato di gennaio) perché OT.
E infatti alcune volte ti ho dato ragione, altre no, come è normale che sia.
Ma mica ho tentato di associarti a qualche strampalata categoria, nè ti ho mai detto che le tue sono logiche malsane e le mie quelle buone invece.
Ecco, a me pare semplice, ed è tutto qui.
Mi sembra si stia davvero facendo troppa filosofia ignorando l'unico dato di fatto, cioè che tanta gente ha raccolto l'invito di stringersi intorno alla lazio e manifestare tutto il proprio civile dissenso ad un presidente con mani così sciagurate.
Quella gente, normale, oggi è assoluta maggioranza.
Ma rispetta chi magari non ne condivide le ragioni, come te o altri.
Basta.
Ma questo non mi fa dire che tu non sei laziale, anzi, sei più laziale di me, va bene?
Ed in genere hai ragione più di me, va bene?
Ecco, riconosciutoti tutto ciò, posso dire che non me ne frega niente e vorrei solo che anche quelli che la pensano come te o cmq che non la pensano come me, vorrei vederli domani allo stadio vicino a me?
Ecco lo dico.
E non mi ignorare, perchè alla fine, lo so che non ce lhai con me.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 19:54
e poi la volta dopo una diapositiva del deserto del Gobi. Contenti voi, contenti tutti (quasi)
A qualcuno forse tornera la voglia di tornare allo stadio di nuovo

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 20:03
Pure oggi parecchia gente a fare i biglietto?
alle 16 erano 2mila venduti nella sola giornata di oggi, fonte lsr e radio6.
penso davvero si continuasse così potremmo vedere pure la sud completamente piena.
sarebbe uno spettacolo.
dai laziali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 20:08
Vorrei solo che anche quelli che la pensano come te o cmq che non la pensano come me, vorrei vederli domani allo stadio vicino a me?

Ed ecco la mia risposta, prendila così: se fossi certo* che domani ci sarà uno stadio che tifa per la Lazio per novanta minuti, che non griderà mai frasi offensive o auguri di morte - uno stadio come quelli dello Utd quando contestavano i proprietari americani indossando i colori gialloverdi, per esempio - beh io credo che verrei. Farei pure la faciolada o come se chiama lei, l'idea mi piace. PERÒ mi dovresti chiedere ndo so' stato fino a adesso, perché il laziale va allo stadio, Lotito o no.

*Purtroppo non lo farei anche per altri due motivi: 1) a Lotito j'arimbarza e 2) dire vattene è concettualmente sbagliato perché serve comunque un acquirente, quindi la richiesta è... illogica, se non si offende nessuno. Ah ce n'è un terzo. Io non dimentico, e temo che sarei al fianco di gente che disse mejo in B che con Lotito e voleva darci in pasto ai casalesi.
Insomma perdonami se resto a casa ;)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 20:18
Ed ecco la mia risposta, prendila così: se fossi certo* che domani ci sarà uno stadio che tifa per la
Lazio per novanta minuti, che non griderà mai frasi offensive o auguri di morte - uno stadio come quelli dello Utd quando contestavano i proprietari americani indossando i colori gialloverdi, per esempio - beh io credo che verrei. Farei pure la faciolada o come se chiama lei, l'idea mi piace. PERÒ mi dovresti chiedere ndo so' stato fino a adesso, perché il laziale va allo stadio, Lotito o no.

*Purtroppo non lo farei anche per altri due motivi: 1) a Lotito j'arimbarza e 2) dire vattene è concettualmente sbagliato perché serve comunque un acquirente, quindi la richiesta è... illogica, se non si offende nessuno.

cosa mi hai ricordato, la più bella contestazione di sempre .

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Foto della Tribuna Tevere di Lazio Napoli 38mila spettatori

Vediamo domani come sarà

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.908
Ed ecco la mia risposta, prendila così: se fossi certo* che domani ci sarà uno stadio che tifa per la Lazio per novanta minuti, che non griderà mai frasi offensive o auguri di morte - uno stadio come quelli dello Utd quando contestavano i proprietari americani indossando i colori gialloverdi, per esempio - beh io credo che verrei. Farei pure la faciolada o come se chiama lei, l'idea mi piace. PERÒ mi dovresti chiedere ndo so' stato fino a adesso, perché il laziale va allo stadio, Lotito o no.

*Purtroppo non lo farei anche per altri due motivi: 1) a Lotito j'arimbarza e 2) dire vattene è concettualmente sbagliato perché serve comunque un acquirente, quindi la richiesta è... illogica, se non si offende nessuno.

Cioè lo vuoi cacciare a forza di peti?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 20:10

sarebbe uno spettacolo.

su' c' e' er Maestro che ce sta a guarda'
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In tutto questo leggo I post di innamoradu e mi dico

Good job fish

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2014, 18:57
Ma caro rank (che ti saluto ed abbraccio)
nessuno sbaglia, perché non ci sono prescrizioni particolari per tifare.
C'è chi si accontenta, chi vorrebbe qualcosina di più, chi è proprio pretenzioso.
Ma i grandi numeri si fanno quando soddisfi tutti e tre queste grandi categorie di tifosi.
Tu appartieni allo zoccolo duro quelli che ci sono sempre, anche con 20 sotto zero con il Cesena in casa. Gli altri devono essere mobilitati.
domani ci sarà questa auto-mobilitazione. Per il futuro la palla tornerà alla società: questa o una futuribile.

Ricambio il saluto e l'abbraccio.
E' proprio così. Da dopodomani la palla torna alla società che però, per forza di cose, dovrà essere necessariamente quella futuribile, sempre che ce ne sia una una perché questa, cosi come è ora, è senza via di uscita.
E ovvio che se non c'è n'è una futuribile, l'unico risultato della manifestazione sarà un ulteriore appesantimento di un quadro già di per se pesantissimo, per responsabilità reciproche.
La manifestazione di domani certifichera' che si andrà nella direzione di un drastico irrigidimento delle posizioni perché la frattura diventerà insanabile, considerando la natura autoreferenziale dei protagonisti che portano avanti la contesa.
Se Lotito fosse stato in grado di recepire alcuni segnali e di conseguenza cambiare direzione nella gestione della Lazio, l'avrebbe già fatto.
Dall'altra parte, dopo una manifestazione del genere, in assenza di cambiamenti tangibili, non si potrà che proseguire nell'opera di demolizione già per il solo motivo di non rischiare di perdere la faccia.
Se non ci sarà la naturale conclusione auspicata, rimarrà soltanto un grande rimestamento di merda che alza ulteriore tanfo in un ambiente in cui respirare normalmente è già faticoso (è una metafora ovviamente).
Manifestazioni come quelle di domani, se non portano al cambiamento, avendone già preparato uno, fanno più danni che altro.
Da una parte Lotito sarà ulteriormente arroccato sulle sue posizioni, dall'altra parte è estremamente probabile che aumenterà il senso di frustrazione.
La deriva sarà quella di un ulteriore scollamento e dell'accelerazione di un progressivo atteggiamento di distacco, tanto che già qualcuno ipotizza che il passo successivo dovrà essere l'abbandono dello stadio ed il boicottaggio delle attività economiche legate alla gestione della Lazio.
L'esatto contrario di ciò che si dovrebbe fare intorno ad una squadra di calcio in condizioni normali.
Un vortice vero e proprio che rischia soprattutto di diventare un punto di non ritorno.

E' anche vero che a volte le prove di forza spingono i cambiamenti e Lotito mai come ora sarà messo di fronte alle sue responsabilità e forse una pizza in faccia del genere potrà, in qualche maniera, spingerlo per la prima volta a riflettere. Ne dubito, ma potrebbe anche essere.
Rimango però del parere che quello che sta succedendo non è realmente commisurato alla condizione generale delle Lazio attuale e quindi, per certi versi, il rischio reale che si corre e' di fare qualcosa che potrebbe far peggiorare le cose molto di più di quanto potesse essere veramente necessario.

Nel frattempo le sorti della Lazio, intesa come squadra  e relative prestazioni sportive, rischiano di diventare sempre più un accessorio rispetto a queste questioni.
Come già postato qualche tempo fa in questa guerra senza senso, il rischio reale e più prevedibile è che il vincitore festeggerà la sua vittoria su di un cumulo di macerie. Li, e solo li, capiremo se ne è valsa la pena.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2014, 20:26
In tutto questo leggo I post di innamoradu e mi dico

Good job fish

Hai fatto il biglietto?
:D :D

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 22 Feb 2014, 20:30
Il rischio reale e più prevedibile è che il vincitore festeggerà la sua vittoria su di un cumulo di macerie.

Perfetto.
In aggiunta, con tutta la Roma politica che non vede l'ora di farci sparire o di accorparci, mai come oggi dal 1927, gli avvoltoi si leccheranno i metaforici baffi.
Potrebbe verificarsi uno scenario apocalittico e mi chiedo se ne valga la pena, viste le probabilità che domani porti a un cambiamento.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: vagabond il 22 Feb 2014, 19:27
OT O QUASI

Una triste constatazione da una giornata a Roma. Stiamo sparendo, loro sono ovunque, sotto ogni metro c'è un loro cartellone pubblicitario, a piazza di Spagna campeggia una gigantografia del fesso con pianic e non so chi altro per la pubblicità della radio ufficiale. I "soldati romani" fuori dal Colosseo vivono al grido di daye riomma daye.

Noi non siamo da nessuna parte, relegati alle viottole di via del corso o fuori porta... Mi ha messo tristezza questa giornata nel lato Laziale...
Bisogna trovare una soluzione...

FORZA LAZIO ASROMAMERDAFOGNADESTACITTÀ

ENDOT

Mi autocito per rendervi partecipi di quello che ho visto oggi. Sono molto preoccupato ed amareggiato per la situazione odierna

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 22 Feb 2014, 20:08
A qualcuno forse tornera la voglia di tornare allo stadio di nuovo
magari, ma ho qualche dubbio.. comunque spero tu abbia ragione

Property

Visitatore

*Purtroppo non lo farei anche per altri due motivi: 1) a Lotito j'arimbarza e 2) dire vattene è concettualmente sbagliato perché serve comunque un acquirente, quindi la richiesta è... illogica, se non si offende nessuno. Ah ce n'è un terzo. Io non dimentico, e temo che sarei al fianco di gente che disse mejo in B che con Lotito e voleva darci in pasto ai casalesi.
Insomma perdonami se resto a casa ;)
Perchè sei certo che tra i 60mila tifosi inglesi ubriachi non ci sia stato neanche un vaffa al presidente di turno?
tutti collegiali in giacca e cravatta con i calzini corti?
dai non ci credi neanche tu e lo sai.
se poi al posto delle magliette gialloverdi, metti i più economici cartelli libera la lazio, messaggio civilissimo, hai la stessa identica situazione.
con la differenza che forse lì non hai l'amarezza e la rabbia di dieci anni di gestione votata al galleggiamento sopra la linea e non hai gli insulti ripetuti ai tuoi stessi tifosi/clienti, tutti senza distinzioni.
anzi mi verrebbe da dire, ma come proprio tu che inviti a guardare quello che di buono ha fatto lotito in 10 anni, prendi come modello una contestazione ad una società cmq vinceva scudetti e cl? :o o era cmq sempre tra le super big d'europa?
davvero dici questo? è sorprendente da parte tua.
per la parte finale del tuo discorso deciditi.
o è una questione di modi, o ritieni che invece non serva proprio e questa è un'altra questione.
ma dalla confusione che vedo e da qualche contraddizione che mi sembra di cogliere nel tuo discorso, torno sempre alla mia convinzione originaria.
stai facendo troppa filosofia e spaccando il pelo, ignorando l'elefante che passa sopra la testa, un popolo numeroso che ti sta manifestando, in modo assolutamente maggioritario, tutto il suo dissenso.

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ci sono contraddizioni. Può non servire E essere errata nei modi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Le macerie già ci stanno. Domani riempiremo lo stadio proprio per questo

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva