Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 23 Feb 2014, 10:21
Appunto, i cori da un pò di tempo a questa parte ci sono in tutte le partite, quindi non possono essere considerati un evento che si verificherà stasera.

Vedremo il rapporto di quanti cori per la Lazio ci saranno e quanti contro Lotito/dirigenza/cori che non centrano una mazza col calcio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 10:06
non tocchiamo il capitolo hernanes dai.
andava sostituito senza dubbio,ma andava anche venduto.
HERNANES-INTER: 15-16 milioni di euro con un bonus di 4-5 milioni. Insomma l'Inter ha fatto alla Lazio la famosa "offerta irrinunciabile" di 20 milioni.
e in più
Raccontaci della trattativa per arrivare all'Inter
"La tifoseria della Lazio aveva problemi con Lotito ed io sono finito in mezzo a questa questione. Non è vero che il presidente mi voleva vendere, ho scelto io. Le lacrime? Di gioia perché andavo all'Inter ma anche di commozione visto che a Roma sono stato benissimo. Ho scelto l'Inter per ambizione professionale anche se ho rinunciato a quello che avevo costruito a Roma in questi quattro anni: tifosi, amici, città".
io con la mia maglia non ce l'avrei mai più voluto vedè
tutto ok: anche io non avrei mai più voluto vederlo con la nostra maglia...al suo posto, chi ci gioca? Io, te, Kakuta, Mauri? Perchè il problema non è cedere un giocatore ma sostituirlo sempre (Lotito dixit) con uno più forte che accresce il patrimonio tecnico e morale/umano della squadra. Questo non è avvenuto: a meno che non si consideri Mauri un acquisto/rinforzo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Stasera come al solito Ballantines per tutti!
Daje fate er biglietto!
:beer: :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 23 Feb 2014, 10:27

Daje fate er biglietto!

scusa come l'hai fatto a fa entrare? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LordEagle il 23 Feb 2014, 10:27

Daje fate er biglietto!
no, ti prego: il Ballantines no!!! Resto a casa...va bene tutto(preferiti: Bushmills e Knob, grazie  :)) ma il Ballantines no

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 10:30
scusa come l'hai fatto a fa entrare? :D

A parte che io ho solo partecipato a svuotarla... comunque a partite come Lazio - Trabson quelli che dovrebbero controllare neanche guardano in faccia quelli sui 40 e ben vestiti...
Mi ricordo che eravamo gli unici ad avere caldo in tutto lo stadio ed ad aver visto na gran partita
:D :D

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Lqsignifer il 23 Feb 2014, 10:26
tutto ok: anche io non avrei mai più voluto vederlo con la nostra maglia...al suo posto, chi ci gioca? Io, te, Kakuta, Mauri? Perchè il problema non è cedere un giocatore ma sostituirlo sempre (Lotito dixit) con uno più forte che accresce il patrimonio tecnico e morale/umano della squadra. Questo non è avvenuto: a meno che non si consideri Mauri un acquisto/rinforzo
l'ho precisato alla seconda riga,andava sostituito ed è stato un errore.
ma quando si tocca il tasto hernanes partono quelli del "lotito l'ha venduto per fa soldi e l'ha costretto a dì quelle cose" (e non sai quanti ce ne stanno).
ho solamente voluto dire "alt,non tocchiamo hernanes,se ne doveva andare e basta,non è l'agnellino sacrificato"

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lqsignifer il 23 Feb 2014, 10:30
no, ti prego: il Ballantines no!!! Resto a casa...va bene tutto(preferiti: Bushmills e Knob, grazie  :)) ma il Ballantines no

Non è il massimo ma meglio del nulla previsto dalla UEFA...

Io sono per i torbati
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
boh, a me pare che certi discorsi sui numeri (dovevano esse almeno 50mila, 10mila mobilitati so pochi, etc) riguardino più la metafisica che l'iniziativa in sé.

Quest'anno all'Olimpico come spettatori effettivi si registrano:

derby: 49239 (record, ma non dipeso solo da noi)
Juve: 44018
napoli: 38112

alle partite di pari calibro:

catania: 27140
chievo: 28013
livorno: 27605

Ora, come caspita si fa a dire che con 40mila presenze allo stadio sarebbe un flop? Come?
Si tratta di 13mila presenze in più dello standard, già superata la partita col Napoli e se si arrivasse intorno ai 44mila potrebbe essere il record in casa per quest'anno (il derby non conta per evidenti motivi), cioè di fatto il coinvolgimento di quasi tutto il tifo attivo (sempre considerando che una parte di esso non viene perché contrario alla contestazione).

A me pare invece evidente che la cosa stia riuscendo, dire il contrario mi sembra pazzesco!
C'è da aggiungere che questo non porterà purtroppo a nessuna cacciata, ma al rafforzamento della Nord, che da domani di sicuro non potrà più essere detta "sparuta minoranza", ma assoluta maggioranza.
Non a caso proprio questo è il messaggio scelto. Non a caso.

E per questo sto topic è deperito così: perché alla fine, togliendo gli orpelli, sta diventando la disputa tra chi si schiera con la Nord e chi non ci si schiera per molteplici ragioni.

Io in questa disputa non ci entro, perché NON MI INTERESSA, ve lo dico chiaramente.
Perché essere guelfo e ghibellino sta diventando più importante del Papa e dell'Imperatore e io allora decido di lasciarvi soli entrambi.

Io sto qua dentro per parlare di Lazio, non per dare contro Lotito o la Nord.
Non mi interessa né la disputa in sé, né schierarmici. E mi dà un fastidio cane questo continuo tirare la giacchetta da una parte e dall'altra.
Siccome ormai vedo in entrambe queste posizioni altre motivazioni rispetto alla LAZIO io le disconosco entrambe.

Non mi interessa fare torto alla Nord, né dargli una ragione che è data più dall'oggettività dei fatti che da suoi meriti nel far emergere delle contraddizioni.
Perché Lotito è no steronzo, ma io non dimentico quanto accaduto in EL lo scorso anno e che di certo non dipende dalla panza de Lotito.
volemo davvero liberà la Lazio in modo definitivo? liberamola da TUTTE le zavorre, che le libearazioni a metà non hanno mai portato niente de bono. Famo i seri, no?
la liberazione della Nord dal "nazi scum" me pare molto più alla portata da parte di chi la dirige rispetto ad un cambio di proprietà.
Che c'entra? c'entra, eccome.
Se voi esse "assoluta maggioranza" me sta bene, ma non certo co giallorosso ebreo belli de casa.
Se quello è per te essenziale, me stai a dì che voi esse la sparuta minoranza di sempre.

Allo stesso modo non mi interessa difendere una proprietà che ha esaurito ogni credito e che a me, senza mezzi termini, fa letteralmente schifo e che vorrei il prima possibile lontana dal mondo Lazio.
Oggi mi interesserebbe dire a Lotito che è un presidente deprecabile.
Vorrei farlo con un'ironia tagliente, vorrei vedere un puntino in monte mario diventare rosso d'ira e di impotenza di fronte alle nostre grasse risate.
Vorrei vederlo uscire pazzo fino a faje lascià la Lazio per evitare un esaurimento nervoso ormai alle porte a forza de pernacchie che lo inseguono pe Roma (si, io so' cattivo e pure un po' perverso).

Probabilmente non potrò farlo perché la Nord dovrà affermare la sua "assoluta maggioranza" nel dire che Lotito deve morire e altri dovranno dire quanto è brutta la Nord domattina.
Su sto topic nun se parla de Lazio o dei suoi veri problemi (Lotito incluso, perché Lotito E' un problema oggettivo) perché la disputa è su altro.

Prima lo capiamo, mejo stamo.
E a me, detto con genuina volgarità romana (DOC), avete cacato er cazzo tutt'e due.
E andrò allo stadio a vedemme la mia Lazio alla facciaccia vostra, ancora una volta, rigorosamente bipartisan.

(scusate lo sfogo, ma nun je la facevo più)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LordEagle il 23 Feb 2014, 10:37
Non è il massimo ma meglio del nulla previsto dalla UEFA...

Io sono per i torbati
;)
andata: tu porti uno scottish ed io mi presento con un Kentucky Bourbon...e chi la vede più la partita?  :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lqsignifer il 23 Feb 2014, 10:47
andata: tu porti uno scottish ed io mi presento con un Kentucky Bourbon...e chi la vede più la partita?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
(cmq stasera se gioca pe i 3 punti, eh)

Se ne sta discutendo nel topic apposito

Property

Visitatore
Fat danny credimi la disputa per me non e' CN-Lotito. La disputa e' solo chi aveva ragione e chi torto. Magari fosse la prima, qui invece siamo proprio sul personale, sulla posizione da difendere ancor prima della lazio.
Ti do il mio esempio, dove aver detto che il razzismo mi fa schifo e li perseguirei penalmente quegli idioti uno ad uno, e che al contempo pure lotito me fa schifo, sempre sono stato etichettato gentaglia e delinquente o cmq uno che se domani va allo stadio si mischia a certa gente.
Quindi il problema non sarebbe quello che dici tu.
Dico sarebbe perche' ormai a parte rare eccezioni non si puo' parlare di divisione, la critica libera e civile e' assoluta maggioranza.
Che stasera presenta la pubblica sfiducia a lotito.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 10:36
l'ho precisato alla seconda riga,andava sostituito ed è stato un errore.
ma quando si tocca il tasto hernanes partono quelli del "lotito l'ha venduto per fa soldi e l'ha costretto a dì quelle cose" (e non sai quanti ce ne stanno).
ho solamente voluto dire "alt,non tocchiamo hernanes,se ne doveva andare e basta,non è l'agnellino sacrificato"
su uno dei tanti post avevo scritto "che se piagne?"  :) pensa, io lo avrei ceduto anche in estate ma volevo e mi aspettavo una soluzione "seria": non si poteva pensare di sostituirlo con Keita o FA (che, per me, sono due grandissimi giocatori...tra 2-3 anni, non adesso  ;) ).
Questa cosa mi ha dato fastidio: a partire da Saha in poi, abbiamo arrancato nelle sessioni di calciomercato. Qui nessuno vuole i Fenomeni veri ma che almeno si segua un programma di crescita: che passi per i giovani o per giocatori più anzianotti, l'importante è che si segua una linea.
Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

edit: bravissimo property

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Forum e' fatto per discutere, cosa che stasera sara' molto difficile fare allo stadio.
Se uno analizza la situazione per comprendere meglio non significa che prende posizione contro uno o l'altro. A me hanno detto che faccio filosofia, ma tanto domani il giudizio sara' molto piu' tranchant. Per me qui sopra si puo' fare, ma poi la decisione di andare o meno non avra' il lusso di tutti questi distinguo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2014, 10:42
boh, a me pare che certi discorsi sui numeri (dovevano esse almeno 50mila, 10mila mobilitati so pochi, etc) riguardino più la metafisica che l'iniziativa in sé.

Quest'anno all'Olimpico come spettatori effettivi si registrano:

derby: 49239 (record, ma non dipeso solo da noi)
Juve: 44018
napoli: 38112

alle partite di pari calibro:

catania: 27140
chievo: 28013
livorno: 27605

Ora, come caspita si fa a dire che con 40mila presenze allo stadio sarebbe un flop? Come?
Si tratta di 13mila presenze in più dello standard, già superata la partita col Napoli e se si arrivasse intorno ai 44mila potrebbe essere il record in casa per quest'anno (il derby non conta per evidenti motivi), cioè di fatto il coinvolgimento di quasi tutto il tifo attivo (sempre considerando che una parte di esso non viene perché contrario alla contestazione).

A me pare invece evidente che la cosa stia riuscendo, dire il contrario mi sembra pazzesco!
C'è da aggiungere che questo non porterà purtroppo a nessuna cacciata, ma al rafforzamento della Nord, che da domani di sicuro non potrà più essere detta "sparuta minoranza", ma assoluta maggioranza.
Non a caso proprio questo è il messaggio scelto. Non a caso.

E per questo sto topic è deperito così: perché alla fine, togliendo gli orpelli, sta diventando la disputa tra chi si schiera con la Nord e chi non ci si schiera per molteplici ragioni.

Io in questa disputa non ci entro, perché NON MI INTERESSA, ve lo dico chiaramente.
Perché essere guelfo e ghibellino sta diventando più importante del Papa e dell'Imperatore e io allora decido di lasciarvi soli entrambi.

Io sto qua dentro per parlare di Lazio, non per dare contro Lotito o la Nord.
Non mi interessa né la disputa in sé, né schierarmici. E mi dà un fastidio cane questo continuo tirare la giacchetta da una parte e dall'altra.
Siccome ormai vedo in entrambe queste posizioni altre motivazioni rispetto alla LAZIO io le disconosco entrambe.

Non mi interessa fare torto alla Nord, né dargli una ragione che è data più dall'oggettività dei fatti che da suoi meriti nel far emergere delle contraddizioni.
Perché Lotito è no steronzo, ma io non dimentico quanto accaduto in EL lo scorso anno e che di certo non dipende dalla panza de Lotito.
volemo davvero liberà la Lazio in modo definitivo? liberamola da TUTTE le zavorre, che le libearazioni a metà non hanno mai portato niente de bono. Famo i seri, no?
la liberazione della Nord dal "nazi scum" me pare molto più alla portata da parte di chi la dirige rispetto ad un cambio di proprietà.
Che c'entra? c'entra, eccome.
Se voi esse "assoluta maggioranza" me sta bene, ma non certo co giallorosso ebreo belli de casa.
Se quello è per te essenziale, me stai a dì che voi esse la sparuta minoranza di sempre.

Allo stesso modo non mi interessa difendere una proprietà che ha esaurito ogni credito e che a me, senza mezzi termini, fa letteralmente schifo e che vorrei il prima possibile lontana dal mondo Lazio.
Oggi mi interesserebbe dire a Lotito che è un presidente deprecabile.
Vorrei farlo con un'ironia tagliente, vorrei vedere un puntino in monte mario diventare rosso d'ira e di impotenza di fronte alle nostre grasse risate.
Vorrei vederlo uscire pazzo fino a faje lascià la Lazio per evitare un esaurimento nervoso ormai alle porte a forza de pernacchie che lo inseguono pe Roma (si, io so' cattivo e pure un po' perverso).

Probabilmente non potrò farlo perché la Nord dovrà affermare la sua "assoluta maggioranza" nel dire che Lotito deve morire e altri dovranno dire quanto è brutta la Nord domattina.
Su sto topic nun se parla de Lazio o dei suoi veri problemi (Lotito incluso, perché Lotito E' un problema oggettivo) perché la disputa è su altro.

Prima lo capiamo, mejo stamo.
E a me, detto con genuina volgarità romana (DOC), avete cacato er cazzo tutt'e due.
E andrò allo stadio a vedemme la mia Lazio alla facciaccia vostra, ancora una volta, rigorosamente bipartisan.

(scusate lo sfogo, ma nun je la facevo più)
Bravo Steely Danny :)
Sono totalmente d'accordo, anzi diciamo al 90% se no ti monti la testa. :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 10:52
Fat danny credimi la disputa per me non e' CN-Lotito. La disputa e' solo chi aveva ragione e chi torto. Magari fosse la prima, qui invece siamo proprio sul personale, sulla posizione da difendere ancor prima della lazio.
Ti do il mio esempio, dove aver detto che il razzismo mi fa schifo e li perseguirei penalmente quegli idioti uno ad uno, e che al contempo pure lotito me fa schifo, sempre sono stato etichettato gentaglia e delinquente o cmq uno che se domani va allo stadio si mischia a certa gente.
Quindi il problema non sarebbe quello che dici tu.
Dico sarebbe perche' ormai a parte rare eccezioni non si puo' parlare di divisione, la critica libera e civile e' assoluta maggioranza.
Che stasera presenta la pubblica sfiducia a lotito.

come in ogni dimensione di massa, non conta la motivazione personale che ti porta lì, ma il messaggio collettivo.
E il messaggio al momento mi pare la Nord che torna da Lotito e je dice
"e mo? chi è la sparuta minoranza panzòne mio? Ariprennemo quel discorso: te ne devi annà"

In questa dimensione la tua motivazione personale, che probabilmente è anche simile alla mia, scompare.
Così come allo stesso tempo scompare in chi si focalizza unicamente a dire, a margine "nooo, la Nord, quelli dei casalesi, buuuu buuu, cattivi cattivi"

L'argomento di merito "Lazio" io non riesco a ritrovarlo più in nessuna delle due posizioni.

Ve lo posso dì?
Io lo ritrovo, tra i pochi, in una Silvia che ha posizioni OPPOSTE alle mie rispetto a Lotito, ma a cui riconosco di parlare pensando unicamente alla Lazio e non a tutto quel che le sta intorno. E che infatti, guarda un po', quasi viene dileggiata.

Facciamo attenzione, perché quando una larga maggioranza si riconosce come tale si auto-fomenta, perché vede in questa sua condizione una legittimità quasi illimitata.
E si accorge degli eccessi che compie o che dice solo ex-post, a frittata fatta.
Nella storia di esempi così ce ne sono a bizzeffe.
Non lo dico rispetto a stasera, che secondo me filerà liscia e senza problemi, ma in generale.
Il revanscismo (inteso come sentimento di rivalsa) è na brutta bestia.

Discussione precedente - Discussione successiva